Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscirne con il buco dolorante

60 interventi
6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lindats,
Quotato da battakiots,
io sono dell'idea che ci siano, quello che manca è il posto tranquillo per giocare.!!!!
io il posto c'è lo mi mancano i singoli
nel mio caso io sono libero di giocare nelle mattinate infrasettimanali

6 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Lindats,
io il posto c'è lo mi mancano i singoli
contattatemi in privato

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lindats,
Quotato da battakiots,
contattatemi in privato
@Granpampelts

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.04.2016 -
A me si è successo....dipende 1) da quanto mi scopano 2) da come mi scopano 3) se mi scopano dopo che sono venuto...li il buco mi diventa super stretto

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2024 -
io amo molto farmi inculare; quando vengo scopata da 2 maschi, mi sento molto più troia e mignotta. 💦 💦 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Solo una volta , in tre , oltre un ora consecutiva di rapporti anali e uno super dotato , alla fine il mio buco era ben gonfio e a casa ho dovuto mettere il fissan .. ma sono venuto 3 volte di culo ..

6 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.12.2024 -
A me è successo più di una volta, soprattutto l'ultima volta con uno dotato in circonferenza, io sono molto stretto.
Ha provato e riprovato a penetrarmi per più di un ora cercando di farlo aprire piano piano
Ma non ci è riuscito, è entrata solo la cappella qualche centimetro, niente di più solo dolore ecc ecc
Di fatto solo che il giorno dopo e per i rispettivi giorni successivi avevo un male al buchetto che quando ero seduto mi dava fastidio, anche durante l'evacuazione. Anche se lo toccavo esternamente con un dito mi faceva male.
Ho messo della crema per giorni finché poi non è passato per fortuna.
L' unica differenza che ho notato poi, che dopo questa esperienza la rosa del buchetto era bella tonda, leggermente più grande di diametro rispetto prima che era piccolina e stretta.
Non oso immaginare cosa fosse successo se fosse entrato tutto dentro e cavalcato per tutto il tempo, secondo me non avrei più camminato per giorni....

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.07.2017 -
A me è capitato uno con un capoccione enorme, pus p u ano me lo ha messo dentro ma mi ha fatto un male tremendo, mi è puaciuto molto ma ho avuto dolore per quasi una settimana

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2024 -
che bello oggi festeggio 12 anni che faccio la puttana, e sono fiera di esserlo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Sono stato scopato a turno al cinema a lugugnana tempo fa, avevano i preservativi e hanno usato un olio non so cosa in particolare, mi sentivo una troia sottomessa è stato meraviglioso.
Ma dopo quella volta niente, qualcosina ma con fatica perché non usa creme o olii 😔

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2024 -
A me piace grosso in circonferenza e poco lungo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi viene un mente un periodo con un tipo tedesco che ho frequentato per un po. le prime volte mi ha aperto veramente tanti ma lo faceva con calma senza farmi male 🐷 😇

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Uscirne Con il culo un po' indolenzito e gonfio è meglio ti fa rivivere costantemente quella voglia...😇😇

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Una volta un preservativo mi bruciava un po' e non è piacevole

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Un piacere mentale unico essere la causa delle sensazioni della partner dopo una profonda sodomia... non ho mai sentito un lamento ma qualche piccolo disagio sì
Modificato dall'autore il 14-12-2025 14:27:20

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Sono stato scopato a turno al cinema a lugugnana tempo fa, avevano i preservativi e hanno usato un olio non so cosa in particolare, mi sentivo una troia sottomessa è stato meraviglioso.
Ma dopo quella volta niente, qualcosina ma con fatica perché [...]
dovresti provare il nostro gruppetto di amici maturi 😏

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2012 -
A me é successo. Fui invitato da un uomo sposato a casa del figlio (era in vacanza) mi apri la porta tutto nudo e a cazzo dritto mi ritrovai a pecorina sul divano in un attimo mi scopo per piu di mezz’ora senza pietá risultato culo gonfio e dolorante per due tre giorni una sensazione única una goduria infinita

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da teschio1980,
A me é successo. Fui invitato da un uomo sposato a casa del figlio (era in vacanza) mi apri la porta tutto nudo e a cazzo dritto mi ritrovai a pecorina sul divano in un attimo mi scopo per piu di mezz’ora senza pietá risultato culo gonfio e dolor [...]
Non hai più continuato a frequentarlo?
Uno così non me lo lasciavo mica scappare ☺️

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E’ bello avere il culo dolorante vuol dire che la inculata e’ stata favolosa , li vorrei avere dolorante h24

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Ieri con una trans ne sono uscito con il buco dolorante ed oggi ancora mi fa un po' male.... onestamente preferisco la sensazione che si prova anche alcune ore dopo di sentirsi allargato ma non dolorante