Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscirne con il buco dolorante

82 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Se dopo che ti ha scopato fa un po' male è bellissimo,in ogni momento ricordi quel momento

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Premesso che non è veramente dolore ma una sensazione di essere aperta senti il culo largo e il tuo corpo sazio di maschio tutte le volte che trovo un vero maschio che mi ha montata provo questo ed e bellissimo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
lultima gang che ho fatto ho davvero sofferto , culo rosso per i schiaffi e dietro cera stato un maturo davvero cazzuto che mi ha fatto ansimare 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non so che gusto ci provate, non a prendere il cazzo ma a sentire dolore e s non potervi sedere per una settimana. Il sesso deve essere piacere NON dolore

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Io sono stretto e nonostante i 30 anni di cazzi esco dolorante ad ogni scopata. Sicuramente più è selvaggia e più ne esco dolorante soprattutto se si tratta di gang. Ma è questo il bello, no?

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
E' bellissimo, uscire dal letto col culetto davvero dolorante....mi fa sentire donna al 100×100

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da boybsboybs,
Una vera troietta riesce a soddisfare qualsiasi uomo... se è extralarge si stringono i denti e lo si fa senza lamentarsi troppo 😜
Condivido in pieno.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Per me state male, dovreste andare dallo psichiatra

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2018 -
.
Modificato dall'autore il 28-06-2026 01:03:54

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
a me capitato più di una volta! la più strana uno che sembrava non riuscisse a venire, mi ero accorto che se stringevo il culo lo portavo all orgasmo, allora rimango contratto finché lo faccio venire, tutto intenso tutto ok, lì per lì ok, il giorno dopo un male cane ho dovuto prendere l antidolorifico e ho sentito lui era nella stessa situazione

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da Redlipstick,
Altro che il tipo mi ha veramente rotto il culo, di origini marocchine con un cazzo mostrosamente grosso, non lungo sui 17-18 centimetri , ma la cappella di diametro sette o otto ci ho messo una settimana a non sentire piu' dolori. [...]

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2018 -
Beato te, mi piacerebbe proprio conoscere il marocchino con quella cappella gigantesca

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Mi è successo tempo fa con un trans cubano che lo aveva mostruoso, per entrare a fatto fatica ma poi mi ha stantuffato con molto vigore ad ogni colpo di reni lo sentivo spingere nella pancia. Per una settimana non mi son potuto sedere tanto mi faceva male
Modificato dall'autore il 28-06-2026 05:42:51

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.06.2026 -
Quotato da Martaxxx69,
Mi è successo tempo fa con un trans cubano che lo aveva mostruoso, per entrare a fatto fatica ma poi mi ha stantuffato con molto vigore ad ogni colpo di reni lo sentivo spingere nella pancia. Per una settimana non mi son potuto sedere tanto [...]
Dio mio,sono ancora vergine e ho paura di quello e di 💦💦💦senza toccarlo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da Martaxxx69,
Mi è successo tempo fa con un trans cubano che lo aveva mostruoso, per entrare a fatto fatica ma poi mi ha stantuffato con molto vigore ad ogni colpo di reni lo sentivo spingere nella pancia. Per una settimana non mi son potuto sedere tanto [...]
Ma dove si trovano questi bei prodotti della natura? Solamente da ragazzo mi è capitata la fortuna di farmi aprire da un coetaneo con attrezzature simili e devo riconoscere che veramente si cammina a gambe larghe per una settimana

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Quotato da Open,
Quotato da Martaxxx69,
Mi è successo tempo fa con un trans cubano che lo aveva mostruoso, per entrare a fatto fatica ma poi mi ha stantuffato con molto vigore ad ogni colpo di reni lo sentivo spingere nella pancia. Per una ssettimana non mi son potuto sedere tanto [...]
Ma dove si trovano questi bei prodotti della natura? Solamente da ragazzo mi è capitata la fortuna di farmi aprire da un coetaneo con attrezzature simili e devo riconoscere che veramente si cammina a gambe larghe per una settimana
Si è una meraviglia una cazzo così

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
mi è cPITATO CON UN PAIO DI TORI VERAMENTE BEN DOTATI CHE PER QUALCHE ora anche fino all'indomani sentivo il bukino indolenzito ma la cosa mi eccitava molto perchè mi ricordava quanto avevo fatto la troia il giorno prima ummmmm

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2018 -
Già uno e difficile, due insieme mi sembra vincere una lotteria!

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Ogni tanto capita sentire indolenzimento e ...wowe ti fa rivivere quello che hai passato..

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Io avevo il terrore di poter sanguinare le prime volte .. allora si che potevo considerarmi un vero 'rotto nel culo' ! 😄 .. ma il buco si è sempre comportato bene.. allargandosi e non facendo resistenza anche a cazzi di una certa misura .. certo un poco di dolorini .. ma dopo una mezza giornata tutto passava. Come mi piace, dopo che mi hanno chiavato, sentire con le mani quella morbidezza tra le chiappe .. la sensazione che il buco rimanga aperto.. come aspettasse altri .. ospiti ! 😋 💦