Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscirne con il buco dolorante

82 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me all' inizio, le prime volte mi è capitato di avere dei dolorini interni, e mi promettevo a me stessa di smettere, e niente da fare volevo ancora il cazzo, consapevole del dolore

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.10.2025 -
Ho avuto la fortuna di prendere diverse volte dei cazzi belli grossi.
L'ultima volta con una trans meravigliosa con un cazzo di circa 23 cm, che mi ha anche scopato come una troia, bello duro e a lungo...sì, fa male, però che bello! Lo prenderei volentieri adesso.
Un'altra invece, pure con il cazzo grosso, me lo infilò dentro in una botta, facendomi urlare...e poi continuando come un toro infuriato...che goduria!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Se il buco non è dolorante dopo la sessione di sfondamento secondo me vuol dire che non c'è stato molto impegno!
L'ultima volta sono stato scopato da due cazzi che dopo avermi aperto per bene si sono alternati nello sfondarmi. Uno era di giovane nordafricano secco come un chiodo ma con un cazzo XL durissimo e drittissimo. Mi faceva male ma non ne potevo fare a meno e continuavo ad incitarlo. Quando cedeva il posto all'altro quasi non lo sentivo da quanto ero aperto. Alla fine uno dopo l'altro hanno goduto sul mio culo che colava sborra lungo le mie cosce. Si è presentato un terzo cazzo ma ero a pezzi ed ho dovuto soddisfarlo solo di bocca. Mentre tornavo verso casa sognavo un bel bidet ghiacciato per calmare il dolore. Ma lo rifarei subito!