Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il caso Zia Martina

59 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da coppiaestero,
Credo che tra alcuni anni, agli uomini converrà andare a pagare... lì il consenso è insito nel mestiere (se ha preso il denaro non può dire che non voleva farlo).
Secondo me non è da escludere che anche a pagamento sarà da firmare un "Accordo preliminare in merito alle prestazioni e relative esclusioni di servizio".
Sai com'è, c'è sempre qualche furbone che entra poi dalla porta sul retro adducendo la scusa "...ho sbagliato buco!"
"Soltanto la vostra mano non vi porterà mai in tribunale!" - Tartalio Elnaghi

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ho letto degli interventi che mi convincono solo in parte... ridurre tutto ad una questione anatomica, come se l’abuso esistesse solo quando c’è una penetrazione “invasiva”, mi sembra limitante.
Attenzione, non intendo dire che chi lo sostiene ha una visione limitata, ma credo che la questione anatomica potrebbe non essere "il tutto".
Penso che in realtà non sia solo il corpo a definire l’abuso, almeno in questo caso, ma è il divario di potere, esperienza e maturità tra le parti.
Un quindicenne può essere eccitato e allo stesso tempo totalmente incapace di leggere dinamiche adulte, pressioni emotive e conseguenze. L’erezione non è consenso maturo.
E il fatto che una donna adulta non debba usare la forza fisica non significa che non stia approfittando della asimmetria sopra descritta.
In sintesi: non è una questione di incastri anatomici, ma di responsabilità "adulta" verso un minore.
Adulta l'ho virgolettato perché in questo caso la signora Casulli ha avuto un atteggiamento decisamente poco adulto e responsabile nei confronti di ragazzi giovanissimi.
Oh, a me sta storia fa un po' cagare, ma è un problema mio!

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
IL MODULO E' PRONTO bisogna solo capire se ci va la marca da bollo e se ci vuole la presenza di testimoni... mi offro volontario. Inoltre non si sa se il modulo ha una scadenza a ore, giornaliera, settimanale, mensile o annuale.... Veramente i governanti stanno scendendo nell'assurdità che nemmeno con una chiromante reale avrei potuto immaginare un decennio fa.
Modificato dall'autore il 22-11-2025 23:30:32

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da coppiaestero,

Credo che tra alcuni anni, agli uomini converrà andare a pagare... lì il consenso è insito nel mestiere (se ha preso il denaro non può dire che non voleva farlo).
Rispondo al tuo ultimo punto. Il consenso non è insito nel mestiere.. non è che paghi ed io debbo sopportare come una martire eventuali fastidi dolori ecc finché non finisci..anzi come facevo notare in un commento precedente mi è capitato spessissimo di essere propositiva sia perché mi va sia perché mi piace dare di me un bel ricordo. Capita durante il sesso di doversi fermare, di dover fare pipì o di essere stanca perché sta andando avanti da un po' .. lo stesso vale nel mercimonio.. se una cosa non mi va o non mi aggrada non la faccio..se ti presenti sporco posso anche mandarti via ecc ecc..
Riguardo al secondo punto ovvero una ipotetica futura convenienza nell'andare a prostitute anziché sbattersi con le donne, essendo io interessata a uomini non posso dare giudizi sulle donne in quanto non ne frequento e non vivo i panni di un uomo ma a me sembrate come persone che non hanno una maturità affettiva come se non sapeste rapportarvi all'altro e in particolare alle donne quando ve ne uscite con affermazioni simili ... eppure alcuni di voi hanno compagne/mogli... Avete tutti questa paura di essere denunciati per questo o per quello.. io vi dico affettuosamente MA CHI VI SI INCULA ??? Vivete più rilassati.. mi pare che ci sia l'interesse di fare passare una certa narrativa delle donne come problematiche pronte alla denuncia accusatrici di stupro quando nella realtà penso ci siano persone più o meno serene/equiibrate/normali con cui è possibile ragionare ed avere un dialogo.. se voi non siete in grado (e forse neanche alcune di loro) forse è lì il problema...
P.s. basta con sta bufala del consenso scritto! Non esiste..e sarebbe una cagata se esistesse

Quotato da Duiula_Ikseks,
Trovati un bravo ragazzo e sposalo!
Eh... Mai dire mai 😁

Quotato da Macy,
Ho letto degli interventi che mi convincono solo in parte... ridurre tutto ad una questione anatomica, come se l’abuso esistesse solo quando c’è una penetrazione “invasiva”, mi sembra limitante.
Dici benissimo. Quella che le donne non possano violentare è un falso mito che purtroppo è ancora presente e diffuso. E poi chi l'ha detto che un pisello in bocca debba essere fisicamente invasivo/traumatico? Uno può anche stare fermo e farsi "fare" (ma sempre approfittandosi di una ipotetica vittima). E non può essere invasivo anche costringere un ragazzo a fare un cunnilungus o a penetrare?
L'altro falso mito da sfatare è che una prostituta non possa essere vittima di stupro o violenza...falsissimo.. ma ora non è che basta un leggero o momentaneo fastidio fisico per denunciare qualcuno! Quindi anche qui signori puttanieri stiate tranquilli e senza paranoie ..
Modificato dall'autore il 23-11-2025 02:06:54

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Macy,
Attenzione, non intendo dire che chi lo sostiene ha una visione limitata, ma credo che la questione anatomica potrebbe non essere "il tutto".
Penso che in realtà non sia solo il corpo a definire l’abuso, almeno in questo caso, ma è il divario di potere, esperienza e maturità tra le parti.
Un quindicenne può essere eccitato e allo stesso tempo totalmente incapace di leggere dinamiche adulte, pressioni emotive e conseguenze. L’erezione non è consenso maturo.
Considerato che i ragazzi hanno rapporti sessuali tra di loro - tra coetanei - già verso i 13 o 14 anni, non credo che una scopata di un ragazzo quindicenne con una donna adulta (tra i 30 e i 40 anni) possa rappresentare per lui chissà quale trauma. Al limite il rischio (se vogliamo chiamarlo rischio) è che si farà l'idea che le donne (tutte le donne) siano solamente delle gran troie assatanate e affamate di cazzo. Una visione che nel tempo è correggibile ma non credo che la scopata con la milfona possa trasformarlo in un serial killer o uno stupratore seriale - giusto per paventare due ipotesi estreme e fantasiose.
Certo, possiamo biasimare eventualmente la donna adulta nell'ottica del "le piace vincere facile" ma la situazione inversa - l'uomo adulto VS ragazza 15enne - rischia di essere sicuramente più traumatica per la ragazza. Non fosse altro per la maggiore forza fisica dell'uomo.
Alla milfona che si vuol fare il quindicenne con gli ormoni a mille basta mostrargli il decolleté e ce l'ha già pronto per l'amplesso.

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La violenza nella sfumatura sessuale la conosco benissimo. Per tutto il mio trascorso ritengo che abbia subito 'violenza' da alcune donne e che non abbia mai violentato nessuna donna. La violenza femminile è subdola, penetrante. La prima è stata quella della cognata che a 13 anni mi ha 'imposto' di tradire mio fratello. La seconda è stata della mia prima ragazza che per fare l'amore non mi ha facilitato la penetrazione (non perché non voleva ma forse ,per far vedere che era vergine) e mi sono ferito il cazzo. Il cazzo di un uomo diventa duro se viene stimolato qualsiasi siano le mani che lo stimolano (la negazione del sesso per l'uomo deve avvenire non perché non si alza il cazzo ma perché abbia le conoscenze e le capacità di scegliere se farlo oppure no. Se ad un ragazzo gli si mette le mani sul cazzo accetta di far sesso persino con la mamma perché in quel momento non è in grado/libero di fare una scelta ragionata. Quando mi sono operato di ernia, persino con la dottoressa che mi ha visitato, spostando il cazzo, mi è diventato duro e ho dovuto scusarmi rosso come un pomodoro maturo. Una accettava di godere solo col cazzo duro prigioniero delle mutande strusciato sulla figa. La prostituta potrebbe certamente avere qualche problema per non fare sesso ma in tal caso ti restituisce i soldi (non ho mai fatto sesso con una puttana, nell'occasione del mio primo figlio ci sono andato, ci siamo appartati, mi ha fatto schifo farlo, ho pagato e sono andato via). Come qualcuno ha detto nessun adulto dovrebbe avere pensieri sessuali che coinvolgano minorenni, tutti sono da condannare senza se e senza ma.

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@alessiocince
"Ci si sbatte per far rendere i giovani sempre più conto di quanto possa essere complicato il sesso e poi si fa passare in cavalleria una trentenne che fa le orge con i minorenni?
Altro che doppio pesismo, siamo all'assurdo!&quo [...]
Diciamola ancora più facile.
Tutti noi maschietti siamo stati 14enni e l'avremmo volentieri buttato (uso termini facilmente comprensibili ai più!) alla milfona di turno. Senza un domani!
Poi, esattamente come sta al maschio adulto non andare a rompere le scatole alla ragazzetta di turno, COSÌ sta alla milfona di turno non andare a rompere le scatole al ragazzetto di turno.
Qualora ciò venisse meno, la legge dovrebbe dire che:
Se è maschio che va a dare fastidio alla ragazzetta, sia punito per il suo gesto.
Se è femmina che va a dare fastidio al ragazzetto, sia punita per il suo gesto.
Poi c'è l'italia: dove ci sono due pesi diversi per due fatti identici.
E va bene, tanto stiamo rasentando il ridicolo su certe tematiche...
Il problema è che stiamo minando anche il principio di egualità davanti la legge.
Dispiace per questo. 😒
Io la penso come @wifencuck semplice.
Modificato dall'autore il 23-11-2025 15:35:19

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Il fatto che i ragazzi facciano sesso tra coetanei non rende automaticamente innocuo un rapporto con un adulto. In questo caso non è la “scopata” il punto, ma chi guida la dinamica.
Tra quindicenni è goffaggine, curiosità e pasticci tra pari; con un’adulta è un ruolo invertito, dove uno ha potere ed esperienza e l’altro no.

Non penso che l’esperienza li trasformerà in serial killer o pedofili, non tutto si misura in traumi estremi. A volte il segno che lascia un adulto è più sottile e riguarda l’idea delle relazioni, dei confini, del proprio valore. Per fortuna sono cose che si possono correggere col tempo, ma questo non significa che non ci sia stata una stortura iniziale. Magari anche solo un: “Ah, ok, le donne sono un po’ così… strane, diciamo.”

Anche la questione “basta far vedere il décolleté per averlo pronto”, non è un argomento: è proprio il motivo per cui spetta all’adulto tenere la barra dritta, visto che il quindicenne ragiona col cazzo, letteralmente.

Non c’è bisogno di drammatizzare, ma nemmeno di far finta che vada tutto bene. È una situazione sbilanciata, e l’adulto questo dovrebbe saperlo meglio di tutti.

Però, ripeto: queste sono le mie paturnie, ed è giustissimo che ci siano opinioni diverse dalle mine, lo accetto e se non mi piacesse ascoltare pareri differenti non metterei il naso nel forum.

Aggiungo una cosa decisamente O.T. (o forse no? 🤔)… ma dove sono finiti tutti quelli che parlano di educazione sesso-affettiva? Possibile che, appena il cattivo esempio arriva da una donna, spariscano tutti? Funziona solo se l’abusante è un uomo?
Ah già, giusto: per la legge non si è trattato di abuso. Avete ragione, avete ragione voi🙏

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Già, hanno ragione ma non sono nel giusto... nessun adulto deve ragionare con le parti intime, altrimenti tutto è accettabile... persino non sapersi fermare nel coinvolgere minori nel bere, nel fumare, nel drogarsi ecc... Cosa cambia? Se il ragazzo non vuol fumare o non vuol bere non lo fa ma deve essere l'adulto a non coinvolgerlo.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
@alessiocince e @Macy
Ammetto che ho voluto fare l'avvocato del diavolo.
E sono contento che la tesi - secondo cui una donna, in quanto tale, debba godere di un trattamento di favore a parità di reato - sia risultata palesemente inaccettabile.
Ma questo non è l'unico caso in cui si è usato il guanto di velluto nei confronti di una donna. E il reato è stato molto ma molto più grave: Alessia Pifferi, condannata a 24 anni in appello per l'omicidio della figlia Diana. Niente ergastolo: povera, è una donna! Una donna-madre che è andata a farsi i cazzi suoi lasciando a casa la propria bambina.
Boh, che dire? Colpa del patriarcato.

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Purtroppo anche il diritto e la legge sono entrati nell'era social, dove conta l'emotività, dove prevale l'indignazione di chi sa montarla, dove vige la regola del pubblico ludibrio...invece che la sana osservazione dei fatti.
Altrimenti non si spiegherebbero certe dinamiche normative, certe derive totalmente anti-senso. Chest'è!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da alessiocince,
conta l'emotività, dove prevale l'indignazione di chi sa montarla, dove vige la regola del pubblico.invece che la sana osservazione dei fatti.
Secondo te, esigere l'ergastolo per una madre che abbandona la propria figlia a morire di stenti per essere andata a farsi i cazzi suoi è manifestazione di emotività o razionale valutazione dell'atto volontario compiuto?
Lasciamo da parte le facili e disoneste puttanate sulla "infermità mentale" perché se tiriamo in mezzo quella, allora anche il "povero" Adolfo era da clinica psichiatrica e non da Norimberga (poi non ci è arrivato perché ha optato per la scorciatoia del suicidio).
"Chest'è" è una citazione di quell'avvocato che fa video su youtube! 😄

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
Quotato da Wifencuck,
Donna di 43 anni con 14 enni = donna libera emancipata ecc
Mentre se è un uomo è solo un porco...
Per me se a 40/50 uomo o donna vai con un/una 14 enne
Sei solo.un/una porco/porca sulla soglia della pedofilia. [...]
Come su questo sito:
donna sposata e insoddisfatta del proprio matrimonio = vittima di un marito che la trascura ma per fortuna libera, indipendente, consapevole e coraggiosa; interessata anche a gangbang con palestrati, depilati max 35anni e sotto ai 24cm non vi prendo nemmeno in considerazione! Nota in calce: non mi interessa il sesso fine a se stesso perché SONO UNA SAPIOSESSUALE!
uomo sposato con moglie tiepida = porco schifoso che non ha le palle per separarsi e viene qui a farla cornuta!
E c'è chi ci crede! Modificato dall'autore il 22-11-2025 19:35:54
Qui le stanno dando della donna viva emancipata ecc ecc... che si scopava i 14 enni... ti ricordo che un certo politico per colpa della rubacuori ha avuto anni di persecuzioni... e lei aveva 18 anni all'epoca dei fatti... quindi... 2 pesi 2 misure

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da coppiaestero,
La prostituta potrebbe certamente avere qualche problema per non fare sesso ma in tal caso ti restituisce i soldi
Si certo 😂 se mi spoglio, inizio con orale.. durante la penetrazione ho dolore perché lui non ascolta e ha fretta di metterlo.. lo mando via. Oppure se è il cliente di fine serata lo facciamo sono stanca cerco di reggere ma lui non viene nel tempo sperato gli dico che sono stanca e di finire con mani/orale.. non è un ristorante dove ordini dal menù e quello devo fare.. è un lavoro particolare dove puoi anche cambiare piani se non te la senti.. poi quando fila tutto come ancora meglio. Alla fine il cliente vuole stare con te, pur avendo sicuramente preferenze o fantasie specifiche..ma non è che se uno vuole fare la pecora o lo smorzacandela e gli dico missionario si offende o ci resta male ...

@alessiocince ma è sempre stato così solo che ora è ancora peggio. Hai mai pensato che se sei una prostituta straniera senza famiglia e ti uccidono probabilmente la pena al tuo assassino sarà minore o addirittura non si troverà nemmeno l'assassino invece se sei una giovane ragazza magari minorenne con genitori amici ecc studentessa modello l'opinione pubblica stessa chiede che si trovi un colpevole ? E a me fa paura che a volte non si sappia se è davvero il colpevole quello che hanno ritenuto tale... Ci vorrebbe una via di mezzo, cioè cercare il VERO colpevole con la stessa forza ed interesse anche quando la vittima è un barbone dimenticato da tutti.. e non dare la colpa a qualcuno che potrebbe essere innocente solo per chiudere il caso... Capisco che l'idea che ci possano essere omicidi impuniti non è tranquillizzante per nessuno ma nessuno dovrebbe fare da capro espiatorio e soprattutto poi quando si parla di gente ingiustamente giudicata colpevole il risultato di perdita di fiducia nella giustizia è ancora maggiore 😒

@Wifencuck in tutta onestà ti dico che avrei voluto esserci io a quelle feste e magari essere la preferita del politico 😄 che per quanto mi riguarda era un bell'uomo da giovane e un bel vecchio da anziano.. sicuramente senza vestiti non era un bel vedere...diciamo che essendoci potere e soldi di mezzo la legge ha visto le ragazze come delle povere pecorelle corrotte e non come delle gran fortunate....... 😄
Modificato dall'autore il 24-11-2025 02:22:28

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Wifencuck,
Qui le stanno dando della donna viva emancipata ecc ecc... che si scopava i 14 enni... ti ricordo che un certo politico per colpa della rubacuori ha avuto anni di persecuzioni... e lei aveva 18 anni all'epoca dei fatti... quindi... 2 pesi 2 misure
La Rubacuori era maggiorenne? Io ero rimasto che fosse minorenne.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Io ero rimasto al fatto che fosse la nipote di Mubarak 😎

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Macy,
😄 😄 😄

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se vado al ristorante ed ordino Bolognese, se il cuoco mi porta la carbonare posso rifiutarla e non la pago, non esiste che di sua spontanea volontà mi cambi il menù e poi debba pagare se non accetto il cambio .di menù ordinato.
Ci vuole solo che il ristoratore decida per il cliente.
Modificato dall'autore il 25-11-2025 04:50:46

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Ruby sempre nel nostro 💗
Modificato dall'autore il 24-11-2025 22:16:39

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi sono appassionato a leggere tutti questi interventi Anche perché è un caso di cui assolutamente ignoravo tutto, forse perché non seguo certi social e non guardo il pomeriggio certe trasmissioni TV, ma mi era totalmente sfuggito questo caso e ringrazio alcuni interventi intelligenti ed interessanti che ho letto. Non mancherò di andare ad approfondire per capire meglio i contorni della storia e poi magari tornerò a leggere certi interventi che hanno commentato con sensibilità e coraggio un tema così delicato. Vedi ...che ogni tanto il forum non è solo luogo di cazzeggio ma anche di riflessioni su temi di rilievo