Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"

72 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
I gay siete i migliori

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
...io lo chiedo che lavoro fai...e spero mi risponda...muratore camionista falegname o altri affini...poi guardo se c'è la fede dl figo...non sapete quanto mi eccita saperlo sposato o che fa lavori simili...lo chiedono pure a me d quando dico contadino solitamente scatta un..mmmmhhhh...siiiiii8i...e la cosa si aggroviglia più intensamente...gli impiegati non mi alzano...mi piace odorare il profumo del mestiere...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Boccacalorosa,
...io lo chiedo che lavoro fai...e spero mi risponda...muratore camionista falegname o altri affini...poi guardo se c'è la fede dl figo...non sapete quanto mi eccita saperlo sposato o che fa lavori simili...lo chiedono pure a me d quando dico contad [...]
si piacciono anche a me non so ma mi sembra sappiano più di maschio e mi arrapano da morire 💦 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
a me lo hanno chiesto spesso, perchè siccome ho orari impossibili e lavoro anche sabato e domenica pensano che li prenda in giro!!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
E un modo per conoscerci meglio,e un dialogo,dove abiti,di dove sei,che lavoro fai?ecc ecc,non vedo il problema

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Boccacalorosa,
...io lo chiedo che lavoro fai...e spero mi risponda...muratore camionista falegname o altri affini...poi guardo se c'è la fede dl figo...non sapete quanto mi eccita saperlo sposato o che fa lavori simili...lo chiedono pure a me d quando dico contad [...]
si piacciono anche a me non so ma mi sembra sappiano più di maschio e mi arrapano da morire 💦 💦
non sai a me...una volta ho beccato un muratore...hlidl'ho chiesto se lo era...mi ha chiesto come avessi fatto ad indovinare...profumava di cemento...dopo ci siamo scambiati le nostre colonne..e dopo e arrivato un parrucchiere...e li... gel a manetta...che bel pomeriggio...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
Quotato da Bisexsoft,
Molto probabilmente per evitare di incontrare colleghi o persone con cui si hanno rapporti di lavoro, non importa essere Albert Einstein per capirlo
esattooo...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
Quotato da Charliesome,
Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?
Per fissare un appuntame [...]
Io sono uno di quelli che lo chiede, quando qualcuno mi risponde da pochi chilometri di distanza da me! Abito in provincia e per lavoro conosco tantissima gente, aggiungi poi che sono sposato!
Capito adesso?

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.03.2025 -
Quotato da Charliesome,
Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.03.2025 -
Quotato da Charliesome,
Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?non si sa mai oltre il piacere vu è l'utile, potrebbe sempre servire,un idraulico, elettricista, impiegati vari ,ecc 😋 😋 😎

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da claudiobi,
Quotato da Charliesome,
Io sono uno di quelli che lo chiede, quando qualcuno mi risponde da pochi chilometri di distanza da me! Abito in provincia e per lavoro conosco tantissima gente, aggiungi poi che sono sposato!
Capito adesso?
Esattamente come me e poi che mi dici di quelli che si incavolano se non metti le foto del viso o non le invii? Mica siamo tutti gay dichiarati o ventenni spensierati...

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Sono tra quelle persone che non vogliono solo FICCARE o ESSERE FICCATE, il fatto di conoscere un minimo l'altro mi aiuto molto, dunque può capitare che lo chieda. Ovviamente non insisto.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Charliesome,
A me da molto fastidio anche il "di dove", "da che zona"... persone adulte e mature che "non posso spostarmi" (stessa città/provincia).... boh
Se avete paura di incontrare persone, temendo di conoscerle...non dimenticate che in fondo anche loro stanno cercando la stessa cosa, quindi addirittura può essere meglio

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Quotato da Charliesome,
Forse per capire un pò con chi si ha a che fare, che ambiente frequenta, per evitare di incontrare gente che si conosce.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.03.2025 -
Credo sia per inquadrare la persona...farsi una ipotetica idea. Chi chiede per colleghi ecc alla fine se sono su un sito specifico sono per lo stesso motivo...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Ripeto potrà capitare di parlare grosso modo da che zona si proviene ( NON certo il quartiere o la via ) oppure vagamente se un impegno lavorativo per cui ci si possa trovare di pomeriggio o di mattino o solo la sera, ma chiuso lì. A me NON da fastidio perchè tranquillamente rispondo per me TUTT'ALTRO per ovvi motivi di privacy e sicurezza, e NON chiedo info particolari agli altri.... Diverso è ed è stato con chi ci si è incontrati diverse volte tutte con esiti positivi da parte di tutti.

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.05.2024 -
Io, prima di incontrare qualcuno che non ho mai incontrato, spesso chiedo: che lavoro fai? Lo chiedo per poter evitare incontri con miei colleghi, cosa che m’imbarazzerebbe assai. Poi se qualcuno si offende o si sente disturbato, mi dico: sti cazzi…

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.12.2025 -
Quotato da Mkann,
Oh ragazzi ma quante seghe mentali vi fate? Io a volte l'ho chiesto perché essendo nerd si puó trovare un punto in comune di conversazione o altro. Ora mi sentiró in colpa a chiederlo ovunque
Esattamente. É un modo per trovare punti in comune, soprattutto se, come auspico, gli orgasmi possono diventare più di uno.
La botta e via non mi è mai piaciuta.

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Inculo i curiosi !!!! 🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2025 -
Sinceramente conoscere un attimo con chi hai a che fare non è che sia una brutta cosa. Capisco chi cerca la cosa sbrigativa ma anche chi vuole capire un attimo prima di mettersi un cazzo in bocca.