1 mese fa
perché il rapporto è miglio a seconda del mestiere che ha ?Quotato da leobi_80,Sinceramente conoscere un attimo con chi hai a che fare non è che sia una brutta cosa. Capisco chi cerca la cosa sbrigativa ma anche chi vuole capire un attimo prima di mettersi un cazzo in bocca.
1 mese fa
Le minchiate che leggo sono assurde. La maggior parte di coloro che vogliono farsi i cazzi tuoi sono in genere quelli che ti danno nome falso, chiamate in anonimo, non ci salutiamo per strada se ci vediamo diononvolesse mentre vai a buttare la munnizza. Il tuo mestiere è uno strumento per dargli potere: a queste persone non solo non occorre dirlo, ma bisogna proprio non parlarci. Se c’è una dimensione di conoscenza nella parità e nell’onestà possiamo scambiarci anche le mutande, se hai trecento fisime, novantasette sotterfugi, 2 telefoni e un ego priapico, a te, se faccio il falegname o l’ispettore di polizia, il dog sitter o il ladro di gioielli, non te lo dico.
1 mese fa
Premesso che qui sappiamo che cerchiamo tutti divertimento, forse a volte lo chiedono per non sembrare cagne in calore. ... O semplice curiosità
1 mese fa
qui ci si incontra per godere del momento di trasgressione. Il resto secondo me sono solo parole inituliQuotato da milano_58,😭 😭 questa è cattiveria.... 😭 😭
quindi noi singoli non diamo senso di sicurezza !
😮 😮 😮 grazie 😮 😮 😮
1 mese fa
Se devo essere onesto a me danno fastidio questo genere di domande. Intendiamoci, non ci sarebbe nulla di male, però preferisco se conosco poco la persona (o se non l'ho mai incontrata di presenza), rimanere vago. Comunque io faccio il parcheggiatore abusivo 😉 (scherzo)
1 mese fa
😂😂😂 misericordiaQuotato da pep65,Lo si chiede anche per farsi un'idea del posto in cui ci si appresta ad avere un rapporto. Non lo chiedevo mai ma da quando mi è capitato di essere chiavato in un deposito di bare (perché l'attivo è un titolare di un'impresa funebre) preferisco av [...]
1 mese fa
Può servire più che altro per capire se si è psicopatici fake etc etc....e la vastità del.....per il resto...troppi permalosi, diciamo così...
1 mese fa
Alla fine il punto di vista cambia in funzione di ciò che si vuole. Per chi cerca, giustamente, una botta e via instaurare un po’ di confidenza ed empatia potrebbe non essere importante. Magari c’è chi cerca un “rapporto” più costante e quindi fa qualche domanda in più.
1 mese fa
Beh… non tutte le persone sono uguali.Quotato da CavaM,Le minchiate che leggo sono assurde. La maggior parte di coloro che vogliono farsi i cazzi tuoi sono in genere quelli che ti danno nome falso, chiamate in anonimo, non ci salutiamo per strada se ci vediamo diononvolesse mentre vai a buttare la munniz [...]
1 mese fa
😂😂😂Quotato da Uomoeducato,Se devo essere onesto a me danno fastidio questo genere di domande. Intendiamoci, non ci sarebbe nulla di male, però preferisco se conosco poco la persona (o se non l'ho mai incontrata di presenza), rimanere vago. Comunque io faccio il parcheggiator [...]
1 mese fa
Se incontro con la sola idea di una scopata occasionale non faccio molte domande, è già tanto se chiedo il nome 😂
Se invece della sola scopata diventa un po' più seria, allora può capitare che chieda che lavoro fa, ma non è la prima curiosità
Se invece della sola scopata diventa un po' più seria, allora può capitare che chieda che lavoro fa, ma non è la prima curiosità
1 mese fa
giusto o meno, se mi fai domande personali perdo interesse verso quella persona 😎
1 mese fa
Io chiedo il lavoro che fa...ma perche se magari capita camionista,muratore,agricoltore etc con un bel fisico possente e magari pure (solitamente si)sposato...beh...non sapete quanto sbrodolo...giuro...