6 mesi fa
Bello, molto eccitante, penso che tu abbia centrato perfettamente il senso di questa discussione, la personalità dell'uomo che ti guida all inizio della vita gay sia fondamentale.Quotato da onnivoro,Credo che sia molto più facile fare "il primo passo" con qualcuno deciso e che sa cosa fa.
Il mio "primo passo" fu con un uomo conosciuto tramite un sito di incontri a prevalente utenza gay (no, non è questo, non è grindr e og [...]
Anche per me è stato così ❤️
6 mesi fa
Hai un profilo moltooo interressanteQuotato da Aambarabaa,Anche io ho questa voglia… mi piacerebbe provare con una trans.. ma qui è veramente impossibile… come in molti di voi hanno detto.. mi piacciono le donne ecc… però provare non costa niente… mi piace molto sperimentare e poi chissà… se pi [...]
6 mesi fa
In effetti è un luogo dove potenzialmente e' più facile incontrare e lasciarsi andare... Non è detto naturalmente ma è possibile che Nella penombra della sauna o tra le bolle dell'acqua che nascondono Ciò che avviene sotto tu possa scioglierti un po' alla voltaQuotato da Gayter,Si certo, è una sauna solo per uomini, si sta nudi ed è più facile l'approccio. Io oggi sono in sauna
6 mesi fa
Secondo me dovresti trovare una persona fidata che ti aiuta, prima iniziando con il soft, seghe e pompe e poi puoi decidere se vuoi fare altro
6 mesi fa
Vero👍Quotato da curiosoetero,Secondo me dovresti trovare una persona fidata che ti aiuta, prima iniziando con il soft, seghe e pompe e poi puoi decidere se vuoi fare altro
6 mesi fa
Grazie 🤩Quotato da Sergio7767,Hai un profilo moltooo interressanteQuotato da Aambarabaa,Anche io ho questa voglia… mi piacerebbe provare con una trans.. ma qui è veramente impossibile… come in molti di voi hanno detto.. mi piacciono le donne ecc… però provare non costa niente… mi piace molto sperimentare e poi chissà… se pi [...]
6 mesi fa
Io già sverginato da trans, in culo e in bocca…ed ho già provato il latte un paio di volte…la prima fortuita, la seconda decisamente cercata🤤🤤🤤 ma con uomini c’è qualcosa che mi blocca…ma mi sto convincendo a provare una sauna, esclusivamente da passivo…se qualcuno volesse accompagnarmi…
6 mesi fa
il problema è trovarla. Grazie tante in ogni caso.Quotato da curiosoetero,Secondo me dovresti trovare una persona fidata che ti aiuta, prima iniziando con il soft, seghe e pompe e poi puoi decidere se vuoi fare altro
6 mesi fa
Ci tengo a ringraziare tutti. É molto bello leggere le vostre esperienze
6 mesi fa
Anch io mi trovo nelle stesse situazioni di leobi_80😬🤦♂️
Modificato dall'autore il 27-11-2025 12:36:55
6 mesi fa
Per me fare sesso con uomini non è tradimento lo faccio perché mi piace l'uomo e il cazzo è solo un modo diverso dì godereQuotato da leobi_80,mi da fastidio il concetto di tradire non il fatto che mi possano piacere anche gli uominiQuotato da bifelice,
Quindi, ti piacciono i video gay, vorresti provare a giocare con un uomo, ma ti senti "frenato". L'unica cosa che ti posso consigliare, è di provare, così non avrai più dubbi su cosa ti piace. Non ammazzi nessuno, non dovesse piacerti, puoi sempre non farlo più. Ho un amico che, dopo avermi scopato per bene dopo una bella doccia calda, che ha goduto come un maiale eiaculando tantissimo, si è detto molto contento per un po', mi ha anche voluto lasciare un feedback positivo ma, ricontattato, mi ha detto che non lo vuole fare più, che si è pentito di aver fatto sesso con un uomo. Bella la proposta di Gayter di andare in una sauna per uomini. La promiscuità da nudi, l'ambiente caldo e i cazzi a portata di mano, potrebbero aiutare lo sblocco. Non c'è nulla di male a fare sesso tra uomini. A me piace con uomini, donne, trans, trav, ecc., ma quello che preferisco sono le orge con uomini e donne. Tutti scopano con tutti. 💦
6 mesi fa
ciao, vieni stasera al bunkerQuotato da duroebello,Anch io mi trovo nelle stesse situazioni di leobi_80😬🤦♂️ Modificato dall'autore il 27-11-2025 12:36:55
6 mesi fa
dammi qualche info in più anche in privatoQuotato da Gayter,ciao, vieni stasera al bunkerQuotato da duroebello,Anch io mi trovo nelle stesse situazioni di leobi_80😬🤦♂️ Modificato dall'autore il 27-11-2025 12:36:55
6 mesi fa
Per me è iniziato tutto da solo attivo con Donne... poi anche con maschi... poi mi è piaciuto tenere il cazzo in mano a quello che stavo scopando.... dopo ho provato un 69 con un cazzo che meritava.... per il futuro chissà che non inizio a strusciarmi una cappella sul buchetto....
6 mesi fa
[quote=BsxGiochiBsx]Per me è iniziato tutto da solo attivo con Donne... poi anche con maschi... poi mi è piaciuto tenere il cazzo in mano a quello che stavo scopando.... dopo ho provato un 69 con un cazzo che meritava.... per il futuro chissà che non inizio a strusci [...] [/quote
]te lo auguro di cuore
]te lo auguro di cuore
6 mesi fa
Grazie...Ti farò sapere....Quotato da Rustin][quote=BsxGiochiBsx,Per me è iniziato tutto da solo attivo con Donne... poi anche con maschi... poi mi è piaciuto tenere il cazzo in mano a quello che stavo scopando.... dopo ho provato un 69 con un cazzo che meritava.... per il futuro chissà che non inizio a strusci [...] [/quote
]te lo auguro di cuore
6 mesi fa
un'idea può essere quella della sauna ma potrebbe anche traumatizzati con soggetti molto insistenti . Diversamente potresti trovare qui sul sito una persona che possa farti provare. Cmq se non ti piace non c'è nulla di male, se ti piace hai scoperto una nuova parte di te e puoi cominciare a divertirti.Quotato da leobi_80,Come vi siete convinti a fare il primo passo con un uomo? Io sono ancora molto frenato e non riesco a liberarmi da tutti i freni inibitori (più o memo motivati). Ho 45 anni, sono sposato, macino filmati gay a tempesta, ho una voglia che riesco a ten [...]
6 mesi fa
non so perché tutto questo successo delle trans che francamente nn capisco, a me nn dicono nulla. De gustibus
a meno che nn sia una sorta di passaggio aka se lo prendo da una trans non sono gay, xchè la trans non è un maschio (seeeee 😄 )
a meno che nn sia una sorta di passaggio aka se lo prendo da una trans non sono gay, xchè la trans non è un maschio (seeeee 😄 )
6 mesi fa
Ti dico la mia: avendo le trans un corpo più o meno femminile, dipende dai soggetti ovviamente, secondo me sono più tollerate a livello mentale, per me per esempio è più trasgressivo pensarmi a disposizione di due o tre trans insieme. Diversamente il corpo di un uomo, ad esclusione del uccello, non mi attira per niente. Poi che il cazzo appartenga ad un maschio anche nelle trans lo so benissimo…ma quello che vedo io è un corpo femminile. Poi mai dire mai…almeno per me.. mi piace sperimentareQuotato da culo_smanioso,non so perché tutto questo successo delle trans che francamente nn capisco, a me nn dicono nulla. De gustibus
a meno che nn sia una sorta di passaggio aka se lo prendo da una trans non sono gay, xchè la trans non è un maschio (seeeee 😄 ) [...]
6 mesi fa
capisco... A me invece attira più il maschio maschio certo nn tutti ecco perché poi alla fine nn concludo nulla 😄