6 mesi fa
Assolutamente maschioQuotato da culo_smanioso,capisco... A me invece attira più il maschio maschio certo nn tutti ecco perché poi alla fine nn concludo nulla 😄
6 mesi fa
infatti siamo veri passivi piace il cazzo di un maschioneQuotato da Rustin,Assolutamente maschioQuotato da culo_smanioso,capisco... A me invece attira più il maschio maschio certo nn tutti ecco perché poi alla fine nn concludo nulla 😄
Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:58:13
6 mesi fa
🙂💋Quotato da culo_smanioso,infatti siamo veri passivi piace il cazzo di un maschione Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:58:13Quotato da Rustin,
Assolutamente maschio
6 mesi fa
Qualcuno che vuole provare insieme ad andare in sauna?
Modificato dall'autore il 30-11-2025 18:13:05
6 mesi fa
Concordo pienamente con quello che hai detto,anche per me e' cosi'..
Modificato dall'autore il 28-11-2025 11:04:20
6 mesi fa
.
Quotato da Francisco77,Sono pienamente d'accordo,anche per me e' cosi..Quotato da culo_smanioso,non so perché tutto questo successo delle trans che francamente nn capisco, a me nn dicono nulla. De gustibus
a meno che nn sia una sorta di passaggio aka se lo prendo da una trans non sono gay, xchè la trans non è un maschio (seeeee 😄 ) [...]
Ti dico la mia: avendo le trans un corpo più o meno femminile, dipende dai soggetti ovviamente, secondo me sono più tollerate a livello mentale, per me per esempio è più trasgressivo pensarmi a disposizione di due o tre trans insieme. Diversamente il corpo di un uomo, ad esclusione del uccello, non mi attira per niente. Poi che il cazzo appartenga ad un maschio anche nelle trans lo so benissimo…ma quello che vedo io è un corpo femminile. Poi mai dire mai…almeno per me.. mi piace sperimentare
Modificato dall'autore il 28-11-2025 11:07:46
6 mesi fa
Anch'io penso sempre ad una ragazza, me la sogno pure la notte vi giuro che è vero. Ma mica me la trombo però 😄 Ha trentanni di meno ecco il perché
6 mesi fa
Io….. veramente, vorrei proprio provarlo il primo vero passo, con passione e dolcezza
6 mesi fa
personalmente mi sono convinta perchè la curiosità di succhiare un cazzo era ormai troppa ed era difficile da gestire, insomma, o lo facevo o lo facevo, non c'erano alternative. tanta paura di essere scoperta per questo ho cercato tantissimo un uomo che mi desse sicurezza. è andata bene, ho trovato un gentleman. e comunque come dicevo dovevo assolutamente farlo, non potevo resistere senza provare. e ho continuato, anzi, il cazzo mi piace sempre di più
6 mesi fa
Perché poi si scopre che magari è più semplice di quanto si pensi che tutto può diventare naturale se hai la fortuna di trovare la persona giusta ed il luogo giusto
6 mesi fa
concordo, con la persona giusta la strada è totalmente in discesaQuotato da BertrandB,Perché poi si scopre che magari è più semplice di quanto si pensi che tutto può diventare naturale se hai la fortuna di trovare la persona giusta ed il luogo giusto
6 mesi fa
[quote=leobi_80] io come te vorrei provare ma non e possibile riuscirci con uomini sporchi e pelosi
Sono di Torino
Sono di Torino
6 mesi fa
le tue parole sono pura poesiaQuotato da Vikingo78,Bisogna lasciarsi andare e provarci, quando ti trovi un bel cazzo davanti alla bocca é molto più facile di quello che pensi succhiarlo tutto e la sensazione di sentirlo dentro di te di leccarlo succhiarlo stringere la cappella con le labbra è fant [...]
6 mesi fa
Qui non è difficile fare il primo passo se uno vuole… al contrario di un incontro con un tipo che ti intriga nella vita di tutti giorniQuotato da leobi_80,Come vi siete convinti a fare il primo passo con un uomo? Io sono ancora molto frenato e non riesco a liberarmi da tutti i freni inibitori (più o memo motivati). Ho 45 anni, sono sposato, macino filmati gay a tempesta, ho una voglia che riesco a ten [...]
6 mesi fa
Vedrai che ti piacerà 🔥Quotato da Ale2024Ale,Se ci fosse qualcuno zona Binasco o zone limitrofe vorrei provare, amo solo cazzi depilati, naturalmente la pulizia sono la prima necessità, sono veramente curioso di prenderlo in bocca per la prima volta [...]
6 mesi fa
che culetto... 😋Quotato da Gayter,Si certo, è una sauna solo per uomini, si sta nudi ed è più facile l'approccio. Io oggi sono in sauna
6 mesi fa
che culetto... 😋Quotato da Gayter,Si certo, è una sauna solo per uomini, si sta nudi ed è più facile l'approccio. Io oggi sono in sauna
Ti capiscoQuotato da leobi_80,mi da fastidio il concetto di tradire non il fatto che mi possano piacere anche gli uominiQuotato da bifelice,
Quindi, ti piacciono i video gay, vorresti provare a giocare con un uomo, ma ti senti "frenato". L'unica cosa che ti posso consigliare, è di provare, così non avrai più dubbi su cosa ti piace. Non ammazzi nessuno, non dovesse piacerti, puoi sempre non farlo più. Ho un amico che, dopo avermi scopato per bene dopo una bella doccia calda, che ha goduto come un maiale eiaculando tantissimo, si è detto molto contento per un po', mi ha anche voluto lasciare un feedback positivo ma, ricontattato, mi ha detto che non lo vuole fare più, che si è pentito di aver fatto sesso con un uomo. Bella la proposta di Gayter di andare in una sauna per uomini. La promiscuità da nudi, l'ambiente caldo e i cazzi a portata di mano, potrebbero aiutare lo sblocco. Non c'è nulla di male a fare sesso tra uomini. A me piace con uomini, donne, trans, trav, ecc., ma quello che preferisco sono le orge con uomini e donne. Tutti scopano con tutti. 💦
6 mesi fa
Penso si sia in molti..Quotato da duroebello,Anch io mi trovo nelle stesse situazioni di leobi_80😬🤦♂️ Modificato dall'autore il 27-11-2025 12:36:55
6 mesi fa
grazieQuotato da ispirato24,che culetto... 😋Quotato da Gayter,Si certo, è una sauna solo per uomini, si sta nudi ed è più facile l'approccio. Io oggi sono in sauna
6 mesi fa
Se non avessimo tutte queste “seghe mentali” ora staremmo in una mega orgia 😅😅
Invece io mi sego pensandoci…
Invece io mi sego pensandoci…