Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo passo

106 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da Francisco77,
Se non avessimo tutte queste “seghe mentali” ora staremmo in una mega orgia 😅😅
Invece io mi sego pensandoci…
parole santissime

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Francisco77,
se ci fosse il teletrasporto di sicuro

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.03.2022 -
Quotato da Ale2024Ale,
La prima volta che un mi ha spompinato ero agitatissimo, era d'estate mi fece sedere sul divano e iniziò a toccarmi l'uccello si unduri' subito appena me lo prese in bocca mi lasciai andare al piacere mentre me lo leccava e pompava, mi era piaciuto [...]
Era la prima volta che lo ricevevi il pompino?
E poi la prima volta che lo hai fatto tu?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Ale2024Ale,
Quotato da Rustin,

Vedrai che ti piacerà 🔥
Non vedo l'ora di provare
Bene

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Ma una curiosità…per chi dice che non si torna più indietro..é riferito al fatto che poi la donna non piace più oppure si rimane bisex?.. cosa che non mi dispiacerebbe per godere di entrambi i sessi…🤤

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Francisco77,
Ma una curiosità…per chi dice che non si torna più indietro..é riferito al fatto che poi la donna non piace più oppure si rimane bisex?.. cosa che non mi dispiacerebbe per godere di entrambi i sessi…🤤 [...]
direi ampiamente la seconda

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
La mia prima volta con un prete ciccio gay è stato bellissimo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da max19641,
Beato te Il prete è una delle mie fantasie preferite ❤️

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da max19641,
raccontaaaa

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io sono anticlericale, con queste persone false e ipocrite bisogna stare lontani

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Ale2024Ale,
Io più avanti vorrei provare a prenderlo, pero' mi piacerebbe stare nudi e belli comodi in un bel letto, naturalmente con preservativo Modificato dall'autore il 01-12-2025 05:56:04 [...]
beh non è certo sbagliato

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da Gayter,
Io sono anticlericale, con queste persone false e ipocrite bisogna stare lontani
Anch’io sono anti clericale ma una sera ero nella città di Como x lavoro e sapevo che dietro la stazione c’era un culodromo e vidi in una macchina un prete con tanto di tunica e lì mi è scattato il gusto de proibito
Alla fine ci siamo scopati a vicenda

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Prova qui sul sito a vedere se c'è qualcuno nella tua zona, conoscetevi e se andate d'accordo prova a concludere. Non scoraggiarti per chi ti darà buca all'inizio, leoni da tastiera se ne trovano ovunque e anche qui, ma se perseveri...
Altro discorso, il tradimento. Anche io sono sposato e voglio un gran bene a mia moglie, ma la voglia di cazzo (per me) è un'altra cosa, non mi ci vedo a innamorarmi di un uomo, mentre a prenderlo in culo lo faccio con mucho gusto. Certo, se lei lo sapesse non credo sarebbe contenta, ma almeno non corro il rischio di mandare a puttane la famiglia

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Ci vuole solo un po' di coraggio la prima volta. Poi è tutto più facile

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da Francisco77,
Ma una curiosità…per chi dice che non si torna più indietro..é riferito al fatto che poi la donna non piace più oppure si rimane bisex?.. cosa che non mi dispiacerebbe per godere di entrambi i sessi…🤤 [...]
Nel mio caso ti posso dire che la fica mi attira sempre meno, non mi eccita più purtroppo

Gli uomini non mi piacciono, ma ovviamente adoro il cazzo ed impazzisco a godere col culo ormai, sono rimasto nel mezzo😂
Modificato dall'autore il 03-12-2025 19:31:12

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da Francisco77,
esatto ci facciamo troppe seghe mentali quando sarebbe così bello prendere un cazzo in bocca e farlo sborrare

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da curiosoetero,
Secondo me dovresti trovare una persona fidata che ti aiuta, prima iniziando con il soft, seghe e pompe e poi puoi decidere se vuoi fare altro
trovare una persona fidata presuppone che la si conosca già, e di essa se ne conosca la bisessualità per poter fare un'azzardo, altrimenti si rischia lo sputtanamento. Poi fidarsi di persone conosciute online è inizialmente inverosimile.

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Be nella vita di tutti i giorni non è facile avvicinare qualcuno se non si sa già la sua tendenza poi diverso in locali o nei culodromi lì tutto è più semplice si è lì x il cazzo tutti indistintamente anche quelli che si dichiarano etero

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da battakiots,
La tua domanda è come vi siete convinti a fare il primo passo.
Nel mio caso avevo contattato una coppia di Gorizia che aveva messo un annuncio locale e voleva incontrare un uomo che giocasse con la lei mentre il lui guardava e basta, ci siamo incon [...]
ciao sono di Brescia e cerco una coppia così , sai se sono ancora sul sito? Grazie

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.01.2008 -
Sarei curioso di provare...ma non trovo nessuno 😭😭