Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto dura l’inculata?

112 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Ma dipende da tanti fattori. Ho a disposizione un bel cazzo ed un letto? Più mi inculano più godo, cambiando posizione, allungando il pompino iniziale, magari usando Toys, alternando fasi fretiche con fasi più calme... Sto facendo carsex? Lo prendo in bocca lo sento diventare duro, lo ciuccio per un po' mi giro, mi allargo le natiche e lo invito a buttarmelo dentro cavalcandomi con forza e allora dura meno ma comunque sempre con gran godimento...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
dipende se è un po di tempo che non lo prendo appena lo sento tutto dentro scoppio subito altrimenti una decina di minuti e di pompate riesco a reggere......quanto mi piace mmmmmmmmm

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da uomoroma,
La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
mi aspetto un minimo di 15 minuti anche mezz'ora ma forse sto sognando 😄

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io lo voglio in culo almeno per 30 minuti e se cambiamo posizione ancora meglio.
Mi piace che mi sbattono forte e a lungo.
Normalmente lascio a lui l'iniziativa sulla posizione.
L'ultimo che mi ha inculato voleva vedere la mia faccia mentre mi scopava, allora mi ha messo alla missionaria. Poi gli ho chiesto di schizzarmi in bocca. Si è tolto il preservativo e mi ha dato il mio premio.
Modificato dall'autore il 24-11-2025 16:07:38

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
wow pinuccio presentamelo 😋

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.02.2021 -
non conta il tempo ma l'intensità dell'inculata e cmq di solito quando viene i mio maschio di turno e mi sento sfondare con gli ultimi colpi vengo anche io

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
non credo ci sia una durata "standard"...odio sia le penetrazioni veloci in cui lui viene dopo 30 secondi (o anche meno) sia quelle interminabili in cui non si vede la via e la strada di arrivare all'orgasmo! Mi piace molto quando si intervalla penetrazione e altri giochi, si esce, si rientra, nel frattempo ci si "pomicia", struscia, lecca e poi si riparte cambiando posizione... così dura parecchio e si gode tanto! poi, come ha detto qualcuno...la seconda è meglio ancora...ormai "rodati" entrambi dura ancora di più!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 10.12.2023 -
Il più possibile? Molto dipende dall'intensità e dalla profondità di penetrazione; se fatto bene bastano anche 5 minuti per godere intensamente.

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 24.11.2025 -
Non ho idea...mai fatto 😅

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lupetto2,
Non ho idea...mai fatto 😅
Io come te però ho inculato solo femmine , onestamente non duravo molto forse per la eccitazione non me lo davano spesso forse per timore di essere giudicate zoccole chissà...
Modificato dall'autore il 25-11-2025 09:00:47

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Arturoy,
Secondo me se ci si incula a vicenda…..puoi farlo durare di più, al momento che stai scopanndo un bel culo bello liscio che scivola come lo stessi infilando nel burro😋 quando stai per esplodere 💦 ti fermi e ti fai inculare a te, è così vi [...]
il problema è di quando e tra quanto comincia il secondo tempo.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per dipende dalla situazione ed il luogo...per mie esigenze di tempi di solito lo faccio all'aperto in un boschetto e massimo vengo scopato tra i 3 e 5/6 minuti poi non sto con il cronometro che comunque visto che ha 21 cm no. Sono pochi
Devo dire che una sola volta venni scopato quasi tre quarti d'ora ed tutta un altra storia

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da onnivoro,
Io vado controcorrente: preferisco che la penetrazione duri tra i 5 e i 10 minuti, eventualmente ripetuta dopo una pausa. Ma apprezzo anche cose più fugaci, che mi fanno sentire piacevolmente "usato". [...]
Scusa ma dopo i dieci minuti cosa fate? A me personalmente queste scopate brevi mettono a disagio, mi danno l'idea di cose meccaniche senza anima.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da onnivoro,
Quotato da uomoroma,
Scusa ma dopo i dieci minuti cosa fate?
Due chiacchiere, un caffè, una birra. Mi diverte molto il fatto di poter parlare del più e del meno con il tizio che poco prima mi ha messo a pecorina, come se nulla fosse.
concordo con te , forse perché maggiormente o meglio quasi sempre ho avuto scopate veloci le trovo decisamente eccitanti

6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da lapiera,
a me piace prenderlo tanto tanto ma proprio tanto per farmi godere analmente
Brava... non smontate gli attivi che durano e si divertono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
A me la durata non cambia niente.....o in 2 minuti o in 15 minuti l'importante è che faccio godere chi mi scopa

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.09.2025 -
Quotato da uomoroma,
Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da uomoroma,
La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
Penso proprio che il tuo sia un sogno, anche perchè leggendo il tuo profilo "dici" di essere ancora vergine dietro, percui non è verificabile la durata di un'eventuale...scopatore.

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da voyeurweb,
dipende, ho dei clienti che sono anni che mi inculano e la cosa non mi rende particolarmente felice, al contrario di quello che si potrebbe pensare 😭 😭 😭
Non si è compreso se i tui clienti sono perchè hai un'attività commerciale e non ti pagano o perchè il culo lo dai a pagamento. Penso la seconda ipotesi, perchè se fossero clienti commerciali già dal primo bidone li avresti eliminati dal tuo data base.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da meed,
Quotato da culo_smanioso,

Penso proprio che il tuo sia un sogno, anche perchè leggendo il tuo profilo "dici" di essere ancora vergine dietro, percui non è verificabile la durata di un'eventuale...scopatore.
Cioè hai messo fra virgolette perchè non ci credi? Non ho capito perchè non sarebbe verificabile cioè se uno non l'ha mai preso non è in grado di misurare il tempo forse xchè sviene durante l'atto? Tesi interessante...
Modificato dall'autore il 26-11-2025 08:48:46