6 mesi fa
Concordo.Quotato da Smell73,Sì, come attivo, nella mia esperienza personale, l'esigenza del passivo non è tanto l'orgasmo finale, credo, ma godere nel far godere. Poi è chiaro che anch'io sono felice e godo se lui gode e sta bene. Ma spesso mi son trovato ad accompagnare lui a raggiungere l'orgasmo fuori dalla penetrazione.
Personalmente provo molto piacere quando vengo scopato. Un attivo trae piacere dalle sensazioni tattili del pisello dentro al passivo che lo portano all'orgasmo, mentre un passivo trae piacere dal sentire il pisello dentro di lui però non tutti i passivi hanno bisogno di arrivare all'orgasmo per sentirsi totalmente appagati.
Questa differenza nel modo di provare piacere scopando è una cosa che gli attivi puri a volte non comprendono.
Quanto poi ai passivi che raggiungono l'orgasmo al di fuori dalla penetrazione o comunque dopo che lo ha raggiunto l'attivo, dipende sia dalla fisiologia che soprattutto da questioni pratiche.
Dipende dalla fisiologia perché la zona anale ha sì delle terminazioni nervose che consentono a chi viene scopato di provare sensazioni molto piacevoli dovute sia alla frizione che alla dilatazione, ma salvo rari casi in cui un passivo riesce ad arrivare all'orgasmo mentre viene scopato (e se succede è più per la stimolazione della prostata che per la sensazione tattile della penetrazione) sono però troppo poche e non specificamente "progettate" per portare all'orgasmo, che riguarda il pene e non l'ano in sé.
Dipende inoltre da questioni pratiche perché, a parte la scopata a pecora o comunque da dietro, se si scopa nella posizione del missionario non è proprio comodo per il passivo masturbarsi mentre ha un attivo sdraiato sopra di lui che lo scopa.
Per quanto riguarda me, essendo quella del missionario la posizione in cui mi piace essere scopato, preferisco concentrarmi sul piacere che mi dà l'attivo penetrandomi e lasciare che lui arrivi all'orgasmo, dopodiché mi piace molto averlo sdraiato di fianco a me, sentire il suo corpo contro il mio e masturbarmi mentre lo abbraccio (e possibilmente lo bacio) fino a venire anch'io.
Il problema, semmai, è che moltissimi attivi entrano nella fase refrattaria un secondo dopo essere venuto, quindi hanno un immediato rifiuto di ogni cosa che abbia a che fare col sesso e spesso non vedono l'ora di rivestirsi e andarsene... e pazienza se quello che hanno scopato non ha la sua parte di piacere arrivando pure lui all'orgasmo.
Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:20:18
6 mesi fa
Dipende se il maschio ci sa fare più dura meglio è
6 mesi fa
Mi piace che gode chi mi scopa la durata dipende da lui
6 mesi fa
[quote=lucrezia1331]Dipende se il maschio ci sa fare più dura meglio è [/quote
Certamente tesoro se dura poco che piacere c’è?
Certamente tesoro se dura poco che piacere c’è?
6 mesi fa
Esattamente se è bravo, ha fantasia mi prende imposizioni diverse per me può andare avanti per ore
6 mesi fa
Io adoro l'espressione delle troiette devastate nelle lunghe sessioni anali, più sono provate e più mettono eccitazione 😋
6 mesi fa
e con quell'attrezzo che hai tra le gambe la devastazione è assicurata. Quanto mi farei devastareQuotato da Krill,Io adoro l'espressione delle troiette devastate nelle lunghe sessioni anali, più sono provate e più mettono eccitazione 😋
Modificato dall'autore il 27-11-2025 20:37:20
6 mesi fa
hai ragione krill
6 mesi fa
la cosa più bella sentire la donna vibrare
6 mesi fa
5 minuti bastano per godere entrambi poi se dura di più ancora meglio
6 mesi fa
👍👍Quotato da Passivo_Modena,Concordo.Quotato da Smell73,Sì, come attivo, nella mia esperienza personale, l'esigenza del passivo non è tanto l'orgasmo finale, credo, ma godere nel far godere. Poi è chiaro che anch'io sono felice e godo se lui gode e sta bene. Ma spesso mi son trovato ad accompagnare lui a raggiungere l'orgasmo fuori dalla penetrazione.
Personalmente provo molto piacere quando vengo scopato. Un attivo trae piacere dalle sensazioni tattili del pisello dentro al passivo che lo portano all'orgasmo, mentre un passivo trae piacere dal sentire il pisello dentro di lui però non tutti i passivi hanno bisogno di arrivare all'orgasmo per sentirsi totalmente appagati.
Questa differenza nel modo di provare piacere scopando è una cosa che gli attivi puri a volte non comprendono.
Quanto poi ai passivi che raggiungono l'orgasmo al di fuori dalla penetrazione o comunque dopo che lo ha raggiunto l'attivo, dipende sia dalla fisiologia che soprattutto da questioni pratiche.
Dipende dalla fisiologia perché la zona anale ha sì delle terminazioni nervose che consentono a chi viene scopato di provare sensazioni molto piacevoli dovute sia alla frizione che alla dilatazione, ma salvo rari casi in cui un passivo riesce ad arrivare all'orgasmo mentre viene scopato (e se succede è più per la stimolazione della prostata che per la sensazione tattile della penetrazione) sono però troppo poche e non specificamente "progettate" per portare all'orgasmo, che riguarda il pene e non l'ano in sé.
Dipende inoltre da questioni pratiche perché, a parte la scopata a pecora o comunque da dietro, se si scopa nella posizione del missionario non è proprio comodo per il passivo masturbarsi mentre ha un attivo sdraiato sopra di lui che lo scopa.
Per quanto riguarda me, essendo quella del missionario la posizione in cui mi piace essere scopato, preferisco concentrarmi sul piacere che mi dà l'attivo penetrandomi e lasciare che lui arrivi all'orgasmo, dopodiché mi piace molto averlo sdraiato di fianco a me, sentire il suo corpo contro il mio e masturbarmi mentre lo abbraccio (e possibilmente lo bacio) fino a venire anch'io.
Il problema, semmai, è che moltissimi attivi entrano nella fase refrattaria un secondo dopo essere venuto, quindi hanno un immediato rifiuto di ogni cosa che abbia a che fare col sesso e spesso non vedono l'ora di rivestirsi e andarsene... e pazienza se quello che hanno scopato non ha la sua parte di piacere arrivando pure lui all'orgasmo. Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:20:18
6 mesi fa
Più dura e più mi piace ma non è sempre uguale neanche con lo stesso uomo dipende dall' eccitazione del momento da quanto tempo non si svuota ecc...
6 mesi fa
Krill è forse il cazzo più bello del.sito...farei di tutto per averlo
6 mesi fa
non credo ci sià un tempo giusto, per me l'importante e che si goda, se gode il maschio che mi sta fottendo, godo mentalmente per il piacere che sono stata in grado di dare, se godo io ,.......... è meraviglioso
6 mesi fa
Molto sexy la tua figa anale 🙂Quotato da SAMANTHA71,non credo ci sià un tempo giusto, per me l'importante e che si goda, se gode il maschio che mi sta fottendo, godo mentalmente per il piacere che sono stata in grado di dare, se godo io ,.......... è meraviglioso [...]
6 mesi fa
E' bello quando lo entri ed esci
6 mesi fa
A tempo indefinito adoro averlo nel culo più tempo possibile , ed essere montata da un bel cazzone grosso uuummm🥰
6 mesi fa
Concordo con te.. è il più bel cazzo del sito... Sarei curioso di sapere quanto è largo.. è impressionante 😅Quotato da amoanale,Krill è forse il cazzo più bello del.sito...farei di tutto per averlo
6 mesi fa
A me fa paura un cazzo così
6 mesi fa
Farei di tutto per averlo