6 mesi fa
Ma …io frequento quasi esclusivamente coppie,dove si gioca in tre e si sprigiona una energia stupenda!
6 mesi fa
Si anche io nei locali ho avuto i primi approcci di conoscenza da parte delle lei di coppia che poi sono sfociati in una bella amicizia con entrambiQuotato da dolceficanale,Vorrei soffermarmi sul tema della discussione, tralasciando alcuni commenti. Ma certo che è possibile: dov’è la stranezza? Parliamo tanto di libertà, di leggerezza, e non vedo perché questo non dovrebbe rientrarvi. Spesso è la lei nella coppia [...]
Tutto questo ovviamente sesso a parte... qui su A69 è un po più difficile perché molto più veloce e quindi impersonale
6 mesi fa
Penso sia un'esperienza bellissima, spero di essere inviata a giocare 😜😜🔥🔥
6 mesi fa
Ho visto parecchie coppie con feedback di TRAV, ne ho visto una all'azione in un privè: dunque sì esistono.
6 mesi fa
Giusto: nessuna stranezza e/o anomalia.
È semplice dinamica del sesso.
È semplice dinamica del sesso.
5 mesi fa
Per favore leggete il nostro lasT
5 mesi fa
Anche io andrei volentieri con una coppia potrei fare sia da attiva che passiva.
mi piace l'idea di essere il loro giocattolo al loro servizio.
mi piace l'idea di essere il loro giocattolo al loro servizio.
5 mesi fa
di solito sono le coppie che ti contattano, alcune di loro cercano trav
5 mesi fa
Parlando per me posso dire alcuni incontri e di qualità. Ci vuole pazienza.
Non sarebbe male se uscisse nelle ricerche anche COPPIA CERCA TRAV
Un bacio a tutte 💗 💋
Non sarebbe male se uscisse nelle ricerche anche COPPIA CERCA TRAV
Un bacio a tutte 💗 💋
5 mesi fa
Si....ma... voi cercavate trans, non trav...Quotato da Salsafargo,Per favore leggete il nostro lasT
5 mesi fa
… e’ veroQuotato da gynoanaldream,Si....ma... voi cercavate trans, non trav...Quotato da Salsafargo,Per favore leggete il nostro lasT
5 mesi fa
sarà ma coppie che cercano trav io non ne ho mai conosciute! qualche timido contatto e poi spariscono.
5 mesi fa
In molti casi, la sviluppano come fantasia, ma finisce lì.Quotato da lapiera,sarà ma coppie che cercano trav io non ne ho mai conosciute! qualche timido contatto e poi spariscono.
5 mesi fa
si deve essere solo proprio cosìQuotato da gynoanaldream,In molti casi, la sviluppano come fantasia, ma finisce lì.Quotato da lapiera,sarà ma coppie che cercano trav io non ne ho mai conosciute! qualche timido contatto e poi spariscono.
5 mesi fa
trovate solo nei club,fuori no 😒
5 mesi fa
Nei club, probabilmente, si sentono a loro agio, chiunque incontrino.
5 mesi fa
Quotato da Nicoltravestita,Sono una rarità secondo voi o ne esistono?
Ho avuto parecchi incontri con coppie. Ultimamente leggo pochi last riguardo questa preferenza da parte di coppie...
5 mesi fa
Io ne ho incontrate diverse, ne sono tanto attratta... 😘
5 mesi fa
Io ho avuto una bellissima esperienza durata due anni con la prima coppia che mi ha “creata”, dopodiché tantissima perdita di tempo.
Per una sissy che cerca la situazione e non il solo atto sessuale pare sia impossibile.
Sono anni che cerco…
Beate voi che trovate coppie educate ed alla mano che vi desiderano.
Baci!
Per una sissy che cerca la situazione e non il solo atto sessuale pare sia impossibile.
Sono anni che cerco…
Beate voi che trovate coppie educate ed alla mano che vi desiderano.
Baci!
5 mesi fa
Ogni tanto può capitare, e perché no , in fondo stare bene in due o in tre che cambia.
Le signore hanno sempre adorato la mia lingua 😛
Le signore hanno sempre adorato la mia lingua 😛