Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano travestiti

81 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 29.05.2025 -
Io ho incontrato ospitando delle coppie qui di A69, è una bella esperienza, alle mogli piace vedere come il marito mi scopa il culetto mentre da sotto mi spompinano, e poi anche loro mettendo uno strap-on, e dopo una bella scopata anche alla moglie

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
a me son capitate due coppie. Una romana e l'altra abruzzese. Sono stata la loro schiavetta tuttofare. Mi son divertita. Peccato che non ci si veda più!

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 03.03.2021 -
Mi e capitato di stare con una coppia...lui vuole vedere che la scopo

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
A noi piacerebbe incontrare una trav ma poi guardando i profili dove si vedono rapporti senza presarvativi,ingoi restiamo un attimo perplessi,certo ognuno fa quello che vuole ma per NOI la salute e la sicurezza sono al primo posto,in molti profili c'è poca importanza a questo

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Quotato da Bernadette,
Quotato da Ilnostrogioco2025,
A noi piacerebbe incontrare una trav ma poi guardando i profili dove si vedono rapporti senza presarvativi,ingoi restiamo un attimo perplessi,certo ognuno fa quello che vuole ma per NOI la salute e la sicurezza sono al primo posto,in molti profili c' [...]
Mi fa piacere che ci siano persone attente alla salute e considerato il fatto che, la maggior parte di chi fa incontri occasionali, non usa profilattici, la prudenza non è mai troppa. 💗
la salute è una priorità,ma forse non è ben chiaro a tutti...e parlo per tutte le categorie,in ogni caso la fantasia resta...metterla in pratica è difficile...non impossibile ma comunque sarà una decisione molto ma molto ponderata...in un letto e fra noi non ci portiamo guai...solo piacere...tanto piacere che è quello che vogliamo donarci

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Sarebbe il mio sogno di essere usata da una coppia ....con lei amante del pegging......mentre io mi occupo di lui.....poi dopo io mi occuperei di lei senza penetrazione ...ma portandola al massimo del piacere sino a che non squirti .......mentre il lui mi scopa ..ovvio il lui protetto ..io certificata ....... 😋 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2025 -
Personalmente ho avuto modo di giocare con coppie abbastanza spesso e ne sono felice perché, essendo bisessuale convinta, adoro interagire eroticamente con entrambi i sessi. Secondo me é possibile che il fenomeno di interazione erotica coppia-trav sia più diffuso di quel che si possa pensare, solo che a volte può rimanere sottotraccia o nascosto per ragioni di natura squisitamente (mi si perdoni la parola un po' forte) "discriminatoria"...I feedback ne sono un' interessante indicatore. Ho giocato con coppie molto attive sul sito e con singoli "squisitamente etero" che esplicitamente mi hanno chiesto di non pubblicare feedback sui nostri incontri: io naturalmente accetto e rispetto ogni richiesta in tal senso, tuttavia non può non venirmi il dubbio che tali soggetti non amino mostrare al pubblico che giocano (e, credetemi, molto volentieri) con la nostra categoria perché sono impauriti dalla possibile "ricaduta sociale" sulla loro immagine di coppia eroticamente standard (la lei bisex e il lui irrimediabilmente etero) o di singolo maschio alfa...È un discorso in cui a mio avviso entrano in gioco molteplici stereotipi noti e stranoti: la categoria trav é spesso considerata più pervertita, più contro natura, più immorale, più sporca, più diversa ed è più di altre facilmente suscettibile di derisione e di stigma sociale. D'altro canto noi stesse trav spesso ce la mettiamo tutta per farci una pubblicità pessima con atteggiamenti troppo provocatori e sessualmente poco responsabili (da cui derivano i dubbi citati da Ilnostrogioco2025)... E qui si apre l'argomento salute che però non riguarda solo noi trav!! Potrei postarvi molti messaggi di coppie che chiedono trattamenti totalmente lontani da ogni più semplice base del safe sex (ingoi, venute a pelle ecc) e più si va avanti e più queste richieste sono numerose... Sulla certificazione degli esami del sangue poi mi viene ancor più da ridere perché non significa assolutamente nulla da un punto di vista clinico (i periodi finestra delle mst annullano ogni certezza in tal senso) e peraltro sbugiardano in pieno la credibilità degli scambisti donatori visto che prima di donare è necessario dichiarare se si ha avuto rapporti con persone diverse negli ultimi 4 mesi (in caso affermativo non doni)... Insomma le falsità, le ipocrisie e le discriminazioni presenti in questo mondo sono tali da renderlo estremamente ricco di insidie, falsi miti, pregiudizi e stereotipi.. Ma nonostante tutto si può viverlo con il buon senso, altrimenti non sarei così ipocrita da essere iscritta! Un bacio💕

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da LaElo,
Personalmente ho avuto modo di giocare con coppie abbastanza spesso e ne sono felice perché, essendo bisessuale convinta, adoro interagire eroticamente con
entrambi i sessi. Secondo me é possibile che il fenomeno di interazione erotica coppia-trav [...]
Verissimo 😁 considerando che io non chiedo mai il feedback e che quelli che mi vengono mandati sono spontanei, il numero di questi è notevolmente inferiore agli incontri. Ed il motivo è esattamente quello da te citato. Le coppie ed i singoli “etero”🤭non ci tengono a questa pubblicità 🤷‍♀️. D’altronde, in quanti annunci viene rimarcato il divieto di messaggiare a chi “ gioca, ha feedback o amicizie” con trav o singoli bisex?

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.05.2019 -
Quotato da LaElo,
Personalmente ho avuto modo di giocare con coppie abbastanza spesso e ne sono felice perché, essendo bisessuale convinta, adoro interagire eroticamente con entrambi i sessi. Secondo me é possibile che il fenomeno di interazione erotica coppia-trav [...]
Sottoscrivo tutto, non potrei aver scritto di meglio!
La pubblicità pessima ce la facciamo da sole a partire da certi nickname che si leggono qui!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da gynoanaldream,

Si....ma... voi cercavate trans, non trav...
… e’ vero
Noi o perlomeno la maggior parte di noi è trav non trans. Non facciamo confusione. E l' argomento della discussione è rivolto alle trav

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
Io devo essere sincera quando ero in veneto ho avuto il piacere di incontrare delle coppie ed e' stato piacevole e molto trasgressivo

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da LaElo,
Personalmente ho avuto modo di giocare con coppie abbastanza spesso e ne sono felice perché, essendo bisessuale convinta, adoro interagire eroticamente con entrambi i sessi. Secondo me é possibile che il fenomeno di interazione erotica coppia-trav [...]
👍

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Noi abbiamo scritto tutto sul profilo
😎😈
Certo che esistiamo … e ci piace anche creare belle situazioni con trav totalmente passive
Kiss

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da CoppiaKmilano,
Noi abbiamo scritto tutto sul profilo
😎😈
Certo che esistiamo … e ci piace anche creare belle situazioni con trav totalmente passive
Kiss
Bravi 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Vogliamo parlare di quanti contatti si ricevono sul sito da profili di coppia?
Quante poi sono effettivamente coppie e quanti invece singoli ?
In percentuale, io direi un buon 20-80...

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io ricevo tante proposte da coppie ma sono state altrettanto le cantonate: finte coppie ma erano solo singoli che se ne uscivano con mille scuse del tipo "mia moglie è malata" "lei non c'è perché ha avuto una urgenza dai sui genitori/a lavoro", in palesi monolocali dove la presenza femminile non esisteva.
Per questo con le coppie io ho dato un bellissimo e stretto giro di vite, se una coppia mi propone sarei per chiedere una certificazione di coppia notarile 🤣

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Mi piacerebbe trovare una coppia dom ed essere usata come donna delle pulizie e oggetto sessuale

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LaSasy,
Io ricevo tante proposte da coppie ma sono state altrettanto le cantonate: finte coppie ma erano solo singoli che se ne uscivano con mille scuse del tipo "mia moglie è malata" "lei non c'è perché ha avuto una urgenza dai sui genitor [...]
La moglie malata, con mestruazioni improvvise, e urgenze varie, sono dei classici 😄

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Quotato da giulia8879,
Io ho avuto una bellissima esperienza durata due anni con la prima coppia che mi ha “creata”, dopodiché tantissima perdita di tempo.
Per una sissy che cerca la situazione e non il solo atto sessuale pare sia impossibile.
Sono anni che cerco… [...]
Tu sai

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da LaSasy,
Io ricevo tante proposte da coppie ma sono state altrettanto le cantonate: finte coppie ma erano solo singoli che se ne uscivano con mille scuse del tipo "mia moglie è malata" "lei non c'è perché ha avuto una urgenza dai sui genitor [...]
È per questo che quando chiedi una videochiamata di conferma si sciolgono come neve al sole...