4 mesi fa
Ho avuto una decina di incontri con coppie assai variegate, sessualmente intendo, naturalmente ognuno di noi esprime la propria perversione, attualmente noto che le coppie desiderano incontri con coppie, esigue sono le richieste per Trav è Trans. Nulla da recriminare assolutamente, il sesso è piacere è lo si pratica con chi infuoca l' eccitazione.
4 mesi fa
è successo così anche a me....dai lui interessati solo al mio clito o solo al mio culetto, alle lei solo attive o passive....in genere siamo quindi noi ad adattarci alle loro voglie...è comunque molto divertenteQuotato da MarziaTrav32,Ho avuto una decina di incontri con coppie assai variegate, sessualmente intendo, naturalmente ognuno di noi esprime la propria perversione, attualmente noto che le coppie desiderano incontri con coppie, esigue sono le richieste per Trav è Trans. Nu [...]
4 mesi fa
Un sogno anche per me 💗
4 mesi fa
Noi spinti dalla curiosità, abbiamo incontrato una trav. Ci siamo divertiti molto e anche Lei è stata benissimo; abbiamo giocato e riso e moltissimo!!
4 mesi fa
Gli incontri con coppie sono divertenti ed eccitanti, quando i partecipanti sono aperti a piaceri nuovi 🔥
4 mesi fa
Mi piacerebbe incontrare una coppia della mia zona leccare lei e succhiare lui e divertirci con figa e cazzo
4 mesi fa
La cosa che più mi fa godere è essere a pecora con un cazzo in culo mentre lecco la figa mmmm
4 mesi fa
Grazie 🙏🏼Quotato da gynoanaldream,Bravi 😋Quotato da CoppiaKmilano,Noi abbiamo scritto tutto sul profilo
😎😈
Certo che esistiamo … e ci piace anche creare belle situazioni con trav totalmente passive
Kiss
3 mesi fa
Quoto perfettamente... anche nelle coppie e mi sembra normale, esistono dinamiche molto strane... poi parliamoci chiaro: le coppie decidono di approcciare noi solo se la lei di coppia è interessata....Quotato da gynoanaldream,Gli incontri con coppie sono divertenti ed eccitanti, quando i partecipanti sono aperti a piaceri nuovi 🔥
3 mesi fa
Confermo !Quotato da Nicoltravestita,Quoto perfettamente... anche nelle coppie e mi sembra normale, esistono dinamiche molto strane... poi parliamoci chiaro: le coppie decidono di approcciare noi solo se la lei di coppia è interessata....Quotato da gynoanaldream,Gli incontri con coppie sono divertenti ed eccitanti, quando i partecipanti sono aperti a piaceri nuovi 🔥
3 mesi fa
un contributo molto importante il tuo... adesso siamo piu' illuminate...Quotato da Stive61,La cosa che più mi fa godere è essere a pecora con un cazzo in culo mentre lecco la figa mmmm
3 mesi fa
Io gioco moltissimo con coppie dalle più giovani a quelle anche molto mature, adoro baciare uomini e donne, anche coppie anziane e robuste visto che a una certa età nessuno di noi sarà un perfetto modello di perfezione.
L'unica cosa che mi interessa è il loro grado di perversione mentale, poi, certo, devono rispettare anche dei canoni estetici o meglio venire incontro a quelli che sono i miei gusti, ma ne trovo diverse di coppie che rispettano la mia natura di signora sissy che ama essere il loro giocattolo perverso
L'unica cosa che mi interessa è il loro grado di perversione mentale, poi, certo, devono rispettare anche dei canoni estetici o meglio venire incontro a quelli che sono i miei gusti, ma ne trovo diverse di coppie che rispettano la mia natura di signora sissy che ama essere il loro giocattolo perverso
Modificato dall'autore il 13-02-2026 13:29:04
3 mesi fa
IO, NON POSSO CHE FARE LA FEMMINA............
3 mesi fa
Io non pongo vincoli su canoni estetici o di età. L'esperienza mi ha persuaso a considerare solo l'aspetto strettamente legato alla predisposizione della coppia al piacere sessuale.
3 mesi fa
No no, io purtroppo non potrei mai, ci sono dei dettagli per me anti libido da psicopatica lo riconosco, tipo mani e piedi delle trav che se sono lasciati al caso o non curati e smaltati non potrei mai farci sesso. Ovviamente stesso discorso vale per le donne, ma quantomeno loro partono già con mani femminili...Quotato da gynoanaldream,Io non pongo vincoli su canoni estetici o di età. L'esperienza mi ha persuaso a considerare solo l'aspetto strettamente legato alla predisposizione della coppia al piacere sessuale.
Negli uomini i piedi forse preferisco non vederli e le mani gradirei che avessero le unghie, tipo quelli che se le rosicano mi uccidono 😬😬😬
Nessun problema per l'età in linea teorica, ma più sono maturi gli uomini più non mi piacciono magri, ma attenzione piazzati si, tarchiati pure ma non il tipo di grasso che pende insomma... 😑😑😑
Per la corporatura delle donne accetto invece tutto o quasi...
Questo per dire che mi faccio scegliere dalle coppie ma anche io scelgo se mi vanno a genio o no, tutti abbiamo dei gusti no?
Anche se io riconosco di essere un po' troppo categorica 😬
3 mesi fa
Ciaooo io bisex e trav in privato cerco con grande desiderio coppie. Mando mie foto da trav a chi le desidera. Baci Valerio/a
3 mesi fa
È post più da Lastminute che da argomento del forum 😎
3 mesi fa
Si è vero scusate, è che non si trovano coppie disponibili
3 mesi fa
Ma cosa c'entra cercare coppie nel forum nella sezione trav/trans quando sei esteticamente un uomo senza alcuna minima ambiguità?Quotato da Valerdott,Si è vero scusate, è che non si trovano coppie disponibili
Boh, mistero...
Se mai avessi avuto, per assurdo, qualche possibilità di incontrarne una, se ti avessero letto che hai scritto una cosa abbastanza da disperato in una discussione che non c'entrava nulla con te, probabilmente avranno pure cambiato idea.
Contare fino a 10 ogni volta che ti tira il cazzo no eh?
😬😬😬
3 mesi fa
Mi sembra che questo topic sia s scritto da sbarellati... rimanere in argomento grazie!!Quotato da Valerdott,Ciaooo io bisex e trav in privato cerco con grande desiderio coppie. Mando mie foto da trav a chi le desidera. Baci Valerio/a