Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM

70 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
esatto concordo con battakiots de gustibus se vi piace così. Rispondo qua anche ad Ant54 c'è a chi piace vedere la propria moglie a letto con un altro son gusti 😄

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Portanadonna,
Bè ognuno fa come vuole ma la fiducia ? Io gli avrei detto ora vai a vivere con lui . Ciao
come siete "antichi" 😄

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da falco1960,
Quotato da Portanadonna,
Bè ognuno fa come vuole ma la fiducia ? Io gli avrei detto ora vai a vivere con lui . Ciao
come siete "antichi" 😄
😉

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.12.2018 -
adoro le coppie con lui passivo non ce'gioco migliore 💗

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Una volta si diceva : meglio una torta in tanti che un tozzo di pane duro da solo !!!!

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da michelotto31,
eh sì anche a me 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da battakiots,
Una volta si diceva : meglio una torta in tanti che un tozzo di pane duro da solo !!!!
Verissimo. Saggezza popolare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da falco1960,
nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
Vedi se incula anche te

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Quotato da michelotto31,
eh si i cornuti vanno messi in ginocchio a ciucciare per preparare il toro alla monta della moglie

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da michelotto31,
eh sì anche a me 😋
lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahah

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
eh sì anche a me 😋
lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahah
Sei troppo antiquato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ninetta23,

Sei troppo antiquato
😄

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ninetta23,

Sei troppo antiquato
è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacere

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Rustin,
Quotato da ninetta23,

Sei troppo antiquato
è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacere
Bravissimo hai centrato il problema, non bisogna essere egoisti anche loro hanno il diritto di godere

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Rustin,

Bravissimo hai centrato il problema, non bisogna essere egoisti anche loro hanno il diritto di godere
Si è vero, tanto noi non siamo più in grado di soddisfarle (almeno io, non so voi)

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Quotato da Danigiuli123321,
Quotato da labellaeilgrancornut,
eh si i cornuti vanno messi in ginocchio a ciucciare per preparare il toro alla monta della moglie
giusto

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Quotato da Danigiuli123321,
giusto
quello è il ns ruolo

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Ma come si fa ad uscire dal forum?

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma come si fa ad uscire dal forum?
non si può, basta che non clicchi più sulla campanella quando ti appare la notifica e solitamente dopo una decina o meno di notifiche non aperte non ti appare più nulla.

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Ok grazie