HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
70 interventi
6 mesi fa
esatto concordo con battakiots de gustibus se vi piace così. Rispondo qua anche ad Ant54 c'è a chi piace vedere la propria moglie a letto con un altro son gusti 😄
6 mesi fa
come siete "antichi" 😄Quotato da Portanadonna,Bè ognuno fa come vuole ma la fiducia ? Io gli avrei detto ora vai a vivere con lui . Ciao
6 mesi fa
😉Quotato da falco1960,come siete "antichi" 😄Quotato da Portanadonna,Bè ognuno fa come vuole ma la fiducia ? Io gli avrei detto ora vai a vivere con lui . Ciao
6 mesi fa
adoro le coppie con lui passivo non ce'gioco migliore 💗
6 mesi fa
Una volta si diceva : meglio una torta in tanti che un tozzo di pane duro da solo !!!!
6 mesi fa
eh sì anche a me 😋Quotato da michelotto31,adoro le coppie con lui passivo non ce'gioco migliore 💗
6 mesi fa
Verissimo. Saggezza popolareQuotato da battakiots,Una volta si diceva : meglio una torta in tanti che un tozzo di pane duro da solo !!!!
6 mesi fa
Vedi se incula anche teQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
eh si i cornuti vanno messi in ginocchio a ciucciare per preparare il toro alla monta della moglieQuotato da michelotto31,adoro le coppie con lui passivo non ce'gioco migliore 💗
6 mesi fa
lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahahQuotato da Ant54,eh sì anche a me 😋Quotato da michelotto31,adoro le coppie con lui passivo non ce'gioco migliore 💗
6 mesi fa
Sei troppo antiquatoQuotato da culo_smanioso,lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahahQuotato da Ant54,eh sì anche a me 😋
6 mesi fa
😄Quotato da ninetta23,Sei troppo antiquatoQuotato da culo_smanioso,
lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahah
6 mesi fa
è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacereQuotato da ninetta23,Sei troppo antiquatoQuotato da culo_smanioso,
lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahah
6 mesi fa
Bravissimo hai centrato il problema, non bisogna essere egoisti anche loro hanno il diritto di godereQuotato da Rustin,è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacereQuotato da ninetta23,
Sei troppo antiquato
6 mesi fa
Si è vero, tanto noi non siamo più in grado di soddisfarle (almeno io, non so voi)Quotato da ninetta23,Bravissimo hai centrato il problema, non bisogna essere egoisti anche loro hanno il diritto di godereQuotato da Rustin,
è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacere
6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Quotato da Danigiuli123321,giustoQuotato da labellaeilgrancornut,eh si i cornuti vanno messi in ginocchio a ciucciare per preparare il toro alla monta della moglie
6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
quello è il ns ruoloQuotato da Danigiuli123321,giustoQuotato da labellaeilgrancornut,eh si i cornuti vanno messi in ginocchio a ciucciare per preparare il toro alla monta della moglie
6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Ma come si fa ad uscire dal forum?
6 mesi fa
non si può, basta che non clicchi più sulla campanella quando ti appare la notifica e solitamente dopo una decina o meno di notifiche non aperte non ti appare più nulla.Quotato da labellaeilgrancornut,Ma come si fa ad uscire dal forum?
6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Ok grazie