Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM

70 interventi
6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da labellaeilgrancornut,
Ok grazie
prego 🖐️

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da falco1960,
nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
Io la porto di proposito mia moglie da quelli giovani

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ma come si fa ad uscire dal forum?
apri la porta 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Ma come si fa ad uscire dal forum?
apri la porta 😋
Se passa dalla porta...😂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da redbull71,
Quotato da falco1960,
nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
Io la porto di proposito mia moglie da quelli giovani
Ma tu sei ben fornito

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da falco1960,
Quotato da culo_smanioso,
Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
come dice sempre mia moglie "è solo sesso"
Donna saggia e desiderabile 😄

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da falco1960,
solo al pensiero,ho il cazzo duro

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.06.2020 -
Quotato da falco1960,

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da NICONICO64,
Quotato da falco1960,
😂😂

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Buon pomeriggio a tutta la comunity . Sono Dario , maturo di Roma . Sono interessato a coppia matura con lui cuckold - passivo per “ intrigante “ frequentazione a “ tre”. Offro , riservatezza , pulizia e rispetto!

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Chissà come ne hanno goduto 🫦🤭💦💦💦🌹🥀😊😉

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.03.2024 -
ciao

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.03.2016 -
Parlo per me ma penso che tutti siamo entrati sul profilo sperando di vedere le foto della moglie porca

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Sarebbe stupendo vedere la mia lei con un ventenne 💦 🔥

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Guardate, non sono rari i ventenni che vanno in cerca delle quaranta/cinquantenni, ovviamente di aspetto gradevole pur di non avere a che fare con le coetanee, al 95% presuntuose che vogliono solo il Can Yaman o il Lorenzo Musetti di turno anche se sono delle Mariangela Fantozzi 😂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Tante si fanno scopare da ragazzi giovani. Ma pochi i mariti che lo sanno

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
C'è un Troiaio in giro .... 😳 Da non crederci

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da dolcissimiroma,
Sarebbe stupendo vedere la mia lei con un ventenne 💦 🔥
Visto il tuo profilo, tantissimi complimenti alla tua splendida signora, credo pure riuscirà ad esaudire la tua voglia . Cmq è umano cercare sempre qualcosa di diverso da cio' che sembrerebbe scontato perchè più vicino a noi, della serie anche io ( forse direi noi riferito all'età ) quando avevamo 20 anni eravamo attratti da chi aveva il doppio di anni, come pure le persone mature ( uomini o donne ) se ancora con buona attività sessuale sarebbero attratte da chi ha la metà degli anni o pure di meno ( ovviamente restando nel legale )... PS ha ragione chi sostiene esserci un discreto troiaio in giro ( riferito a libertà sessuale ) , lo confermo io ( professionalmente parlando ) e pure altri miei fidati amici ( con professioni diversissime ) ma che vedono direttamente l'esistenza di tale libertà sessuale.
Modificato dall'autore il 04-12-2025 16:36:34

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
Quotato da Rustin,
Quotato da ninetta23,

Sei troppo antiquato
è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacere
esattamente! Da quando non scopiamo più (visto che non mi riesce più di tenerlo duro per oltre 2/3 minuti), con un tacito accordo lei ogni tanto prolunga decisamente il tempo per fare la spesa oppure dell'aperitivo con le colleghe e si tromba qualche suo amico...

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Qui leggo che ci conosciamo mariti ormai folo passivi,se vi va , potremmo vederci e farlo a 3 con le vostre mogli