HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
70 interventi
6 mesi fa
prego 🖐️Quotato da labellaeilgrancornut,Ok grazie
6 mesi fa
Io la porto di proposito mia moglie da quelli giovaniQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
6 mesi fa
apri la porta 😋Quotato da labellaeilgrancornut,Ma come si fa ad uscire dal forum?
6 mesi fa
Se passa dalla porta...😂Quotato da culo_smanioso,apri la porta 😋Quotato da labellaeilgrancornut,Ma come si fa ad uscire dal forum?
6 mesi fa
Ma tu sei ben fornitoQuotato da redbull71,Io la porto di proposito mia moglie da quelli giovaniQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
6 mesi fa
Donna saggia e desiderabile 😄Quotato da falco1960,come dice sempre mia moglie "è solo sesso"Quotato da culo_smanioso,Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
6 mesi fa
solo al pensiero,ho il cazzo duroQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
6 mesi fa
Quotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
6 mesi fa
😂😂Quotato da NICONICO64,Quotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
6 mesi fa
Buon pomeriggio a tutta la comunity . Sono Dario , maturo di Roma . Sono interessato a coppia matura con lui cuckold - passivo per “ intrigante “ frequentazione a “ tre”. Offro , riservatezza , pulizia e rispetto!
6 mesi fa
Chissà come ne hanno goduto 🫦🤭💦💦💦🌹🥀😊😉
6 mesi fa
Parlo per me ma penso che tutti siamo entrati sul profilo sperando di vedere le foto della moglie porca
6 mesi fa
Sarebbe stupendo vedere la mia lei con un ventenne 💦 🔥
6 mesi fa
Guardate, non sono rari i ventenni che vanno in cerca delle quaranta/cinquantenni, ovviamente di aspetto gradevole pur di non avere a che fare con le coetanee, al 95% presuntuose che vogliono solo il Can Yaman o il Lorenzo Musetti di turno anche se sono delle Mariangela Fantozzi 😂
6 mesi fa
Tante si fanno scopare da ragazzi giovani. Ma pochi i mariti che lo sanno
6 mesi fa
C'è un Troiaio in giro .... 😳 Da non crederci
6 mesi fa
Visto il tuo profilo, tantissimi complimenti alla tua splendida signora, credo pure riuscirà ad esaudire la tua voglia . Cmq è umano cercare sempre qualcosa di diverso da cio' che sembrerebbe scontato perchè più vicino a noi, della serie anche io ( forse direi noi riferito all'età ) quando avevamo 20 anni eravamo attratti da chi aveva il doppio di anni, come pure le persone mature ( uomini o donne ) se ancora con buona attività sessuale sarebbero attratte da chi ha la metà degli anni o pure di meno ( ovviamente restando nel legale )... PS ha ragione chi sostiene esserci un discreto troiaio in giro ( riferito a libertà sessuale ) , lo confermo io ( professionalmente parlando ) e pure altri miei fidati amici ( con professioni diversissime ) ma che vedono direttamente l'esistenza di tale libertà sessuale.Quotato da dolcissimiroma,Sarebbe stupendo vedere la mia lei con un ventenne 💦 🔥
Modificato dall'autore il 04-12-2025 16:36:34
6 mesi fa
esattamente! Da quando non scopiamo più (visto che non mi riesce più di tenerlo duro per oltre 2/3 minuti), con un tacito accordo lei ogni tanto prolunga decisamente il tempo per fare la spesa oppure dell'aperitivo con le colleghe e si tromba qualche suo amico...Quotato da Rustin,è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacereQuotato da ninetta23,
Sei troppo antiquato
5 mesi fa
Qui leggo che ci conosciamo mariti ormai folo passivi,se vi va , potremmo vederci e farlo a 3 con le vostre mogli