HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
70 interventi
5 mesi fa
Sono d' accordo con te 👍Quotato da ultimecartucce,esattamente! Da quando non scopiamo più (visto che non mi riesce più di tenerlo duro per oltre 2/3 minuti), con un tacito accordo lei ogni tanto prolunga decisamente il tempo per fare la spesa oppure dell'aperitivo con le colleghe e si tromba qualche suo amico...Quotato da Rustin,
è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacere
5 mesi fa
alla tua va bene tutte le età e lo sai bene cornutone impotente !!!!Quotato da aondreaobj,Tante si fanno scopare da ragazzi giovani. Ma pochi i mariti che lo sanno
5 mesi fa
Credo la maggior parte,che sono passivi e sposato,hanno poco sesso con lei o non funziona come vogliono,come da méQuotato da battakiots,alla tua va bene tutte le età e lo sai bene cornutone impotente !!!!Quotato da aondreaobj,Tante si fanno scopare da ragazzi giovani. Ma pochi i mariti che lo sanno
5 mesi fa
VeroQuotato da Sergio7766,Credo la maggior parte,che sono passivi e sposato,hanno poco sesso con lei o non funziona come vogliono,come da méQuotato da battakiots,alla tua va bene tutte le età e lo sai bene cornutone impotente !!!!
5 mesi fa
il mio intervento era riferito esclusivamente ad AndreaObj che conosco e so che è un cornutone impotente ciuciacazzi 🤣Quotato da Sergio7766,Credo la maggior parte,che sono passivi e sposato,hanno poco sesso con lei o non funziona come vogliono,come da méQuotato da battakiots,alla tua va bene tutte le età e lo sai bene cornutone impotente !!!!
5 mesi fa
👍Quotato da battakiots,il mio intervento era riferito esclusivamente ad AndreaObj che conosco e so che è un cornutone impotente ciuciacazzi 🤣Quotato da Sergio7766,
Credo la maggior parte,che sono passivi e sposato,hanno poco sesso con lei o non funziona come vogliono,come da mé
5 mesi fa
sarà stata con un ragazzo africanoQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
5 mesi fa
Grazie😘Quotato da battakiots,il mio intervento era riferito esclusivamente ad AndreaObj che conosco e so che è un cornutone impotente ciuciacazzi 🤣Quotato da Sergio7766,
Credo la maggior parte,che sono passivi e sposato,hanno poco sesso con lei o non funziona come vogliono,come da mé
5 mesi fa
solo per aver detto la verità ????Quotato da aondreaobj,Grazie😘Quotato da battakiots,il mio intervento era riferito esclusivamente ad AndreaObj che conosco e so che è un cornutone impotente ciuciacazzi 🤣
5 mesi fa
Si. Fa sempre piacere sentirlo
5 mesi fa
io sto segando con le foto di tua moglie....💦💦💦💦Quotato da dolcissimiroma,Sarebbe stupendo vedere la mia lei con un ventenne 💦 🔥