Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Posseduto con amore

27 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
la mia primissima esperienza, assolutamente mirata, è stata con un uomo di 80 anni forse anche di più. sono i miei preferiti senza dubbio, hanno una fame incredibile

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da VIMERCATE,
Dipende cosa intendi....
Se parli di fare proprio la donna , con modi sensuali e abbigliamento femminile...intimo , calze ecc... Allora e' un bel gioco di ruolo eccitante e molto erotico.
Se invece intendi un coinvolgimento " femminile " [...]

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Pamela1976,
A chi piacerebbe essere posseduto come una donna da un uomo maturo?
io sicuramente si💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Una volta un ultra ottantenne mi ha inculato x circa un’ora, lo aveva più duro del ferro

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Non mi piace fare sesso meccanico. Non mi piacciono le mummie.
Mi piace l'uomo che ti desidera e vuole fare l'amore. 💖💖💖

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Cercosem,
Non mi piace fare sesso meccanico. Non mi piacciono le mummie.
Mi piace l'uomo che ti desidera e vuole fare l'amore. 💖💖💖
hai perfettamente ragione tesoro

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Farlo con amore, lasciarsi andare cercando di soddisfare l'uomo e di conseguenza essere soddisfatte, credo che sia il sogno di ciascuna di noi. Anche io sogno di essere corteggiata come sta accadendo ultimamente con un uomo conosciuto qui, con chat infuocate e scambi di foto, per poi se un giorno dovessi decidermi, incontrarsi e far l'amore piu e più volte, baciandoci senza sosta indossando intimo femminile come una brava sissy e dichiarando amore l'uno per l'altra. È un sogno? Forse si ma mi piace fantasticare

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Il mio primo uomo, era amore puro …la prima volta ( ma anche tutte le altre per 5 bellissimi anni) era amore puro