6 mesi fa
la mia primissima esperienza, assolutamente mirata, è stata con un uomo di 80 anni forse anche di più. sono i miei preferiti senza dubbio, hanno una fame incredibile
6 mesi fa
Quotato da VIMERCATE,Dipende cosa intendi....
Se parli di fare proprio la donna , con modi sensuali e abbigliamento femminile...intimo , calze ecc... Allora e' un bel gioco di ruolo eccitante e molto erotico.
Se invece intendi un coinvolgimento " femminile " [...]
6 mesi fa
io sicuramente si💦Quotato da Pamela1976,A chi piacerebbe essere posseduto come una donna da un uomo maturo?
6 mesi fa
Una volta un ultra ottantenne mi ha inculato x circa un’ora, lo aveva più duro del ferro
6 mesi fa
Non mi piace fare sesso meccanico. Non mi piacciono le mummie.
Mi piace l'uomo che ti desidera e vuole fare l'amore. 💖💖💖
6 mesi fa
hai perfettamente ragione tesoroQuotato da Cercosem,Non mi piace fare sesso meccanico. Non mi piacciono le mummie.
6 mesi fa
Farlo con amore, lasciarsi andare cercando di soddisfare l'uomo e di conseguenza essere soddisfatte, credo che sia il sogno di ciascuna di noi. Anche io sogno di essere corteggiata come sta accadendo ultimamente con un uomo conosciuto qui, con chat infuocate e scambi di foto, per poi se un giorno dovessi decidermi, incontrarsi e far l'amore piu e più volte, baciandoci senza sosta indossando intimo femminile come una brava sissy e dichiarando amore l'uno per l'altra. È un sogno? Forse si ma mi piace fantasticare
5 mesi fa
Il mio primo uomo, era amore puro …la prima volta ( ma anche tutte le altre per 5 bellissimi anni) era amore puro