Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senza utero e ovaie

25 interventi
6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
In passato 30 anni fa abbondanti la mamma di una mia amica ha subito la stessa operazione poi visto la frequentazione di quella casa per via della degenza é capitato che si parlava di queste cose del desiderio Lei all’epoca separata senza compagno fisso si poneva il sospetto problema se fare sesso fosse comunque bello… una sera diversi mesi dopo andai a chiamare la mia amica e non c’era la madre era solo da tempo mi faceva battute di interesse quella sera mi battezzó … alla fine scherzo do gli dissi che quello che si diceva non era poi vero , mi disse sì che era vero ma a 42 anni non mi tremano più le gambe dagli orgasmi ripetuti ma quell’ingombro nella passara mi piace troppo … non é più un piacere viscerale .. più muscolare ma é comunque bello sentirlo
É un ricordo ma non avendo fatto nulla prima non so la differenza la cosa che ricordo è che mi dovevo lubrificare spesso

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da milanobx,
La mia attuale compagna ha subito quell' intervento, ed in verità io non ho mai scopato così tanto. Non ha nessun calo di desiderio e mi trovo molto bene. 💦 💦 💦
quindi scopate di più?

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da jekilduro2,
Mi servirebbe un informazione.... Un mio carissimo amico oggi mi ha confidato che alla moglie hanno dovuto togliere utero e ovaie a causa di un problema di salute ... Parlando del più e del meno mi diceva che il ginecologo gli diceva che può calar [...]
. bo nn saprei se proprio così,,, io scopavo con una signora con qualche anno più di me e mi aveva confessato che era stata operata all'utero,, ma il problema del desiderio lei nn l'aveva proprio gli sborravo dentro come un cavallo fino all'orgasmo insieme lei godeva tanto,, almeno il mio caso..

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da jekilduro2,
Mi servirebbe un informazione.... Un mio carissimo amico oggi mi ha confidato che alla moglie hanno dovuto togliere utero e ovaie a causa di un problema di salute ... Parlando del più e del meno mi diceva che il ginecologo gli diceva che può calar [...]
. bo nn saprei se proprio così,,, io scopavo con una signora con qualche anno più di me e mi aveva confessato che era stata operata all'utero,, ma il problema del desiderio lei nn l'aveva proprio gli sborravo dentro come un cavallo fino all'orgasmo insieme lei godeva tanto,, almeno il mio caso..
Quotato da Lamponino,
Quotato da jekilduro2,
benissimo....

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2022 -
Ciao per quant possa esserti d'aiuto con il tuo amico, credo che il suggerimento più sensato che possa suggerirgli è quello di fare un percorso con uno Psicologo-terapeuta, mi fa strano che i medici a seguito di una operazione così importante non lo abbiano suggerito.
Sono sincero per quanto possa essere sensato il nostro aiuto, ti ricordo che è solo fuffa. situazioni di quel genere vanno affrontate con i professionisti.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2014 -
Mia moglie ha più voglia di prima ma non con me, io ho ovviato spingendo più sul mio lato bsx. Ha avuto un infezione dopo una gangbang spinta e da li hanno dovuto operarla.Se avete domande chiedete in pvt
Modificato dall'autore il 15-02-2026 07:45:44