6 mesi fa
🙂Quotato da gelato_alla_panna,assolutamente, le voglie aumentano, le situazioni, i giochi, si vogliono provare tante coseQuotato da Toorlog,Capita anche a voi passivi che andando avanti nel NS essere bisex e soprattutto passivi aumenti la libidine senza tabù..... ovvero mi capita che voglio provare sempre cose nuove, fantastico su esperienze mai fatte del tipo gang, sempre più umiliazi [...]
6 mesi fa
Capita anche a me.........ed è bellissimo questo fare progresso nella sessualità scoprendo cose nuove, quello che ci piace e quello che nn ci va.
6 mesi fa
questa si chiama intelligenza e apertura ment-anale 😋 🐷Quotato da simpatico5,Capita anche a me.........ed è bellissimo questo fare progresso nella sessualità scoprendo cose nuove, quello che ci piace e quello che nn ci va.
6 mesi fa
Tra le varie fantasie c'è quella spessa di indossare intimo femminile sempre più hot.....mmmm
6 mesi fa
Hai ragione...si inizia tinmidamente con una sega, poi un pompino...poi il grande passo di dare il culo e poi è tutto in discesa...si leccano i piedi, il culo, si beve la sborra, ci si fa innaffiare di piscia...sempre peggio e sempre più in pubblico...alla fine si diventa troie totali. Arriviamo tutti lì, è solo questione di tempo. 🐷Quotato da solo_giorno,Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]
6 mesi fa
Io credo sia proprio nell’indole passiva questa voglia…per quanto mi riguarda le mie fantasie sono sempre di essere posseduto da più persone…magari tre.. is the magic number…anche se noi al contrario delle donne abbiamo solo due buchi disponibili contemporaneamente…per ora ho solo avuto esperienze con le trans…e sogno sempre di essere pompato da più membri…ma quando mi prende l’eccitazione credo mi farei fare di tutto..🤤🤤 se non fosse per queste gabbie mentali.. sarei sul marciapiede probabilmente 😅
6 mesi fa
Si è vero. Io divento sempre più porco e voglia di provare cose nuove come per esempio vorrei provare il pissing. Dopo averlo preso in culo e svuotato il cazzo dalla sborra, che mi piscia addosso
6 mesi fa
Io ho cominciato da pochissimo a provare il pissing e lo trovo molto eccitante. ....per ora sono solo all'inizio ma già mi attizza provare a berla.........mi farebbe veramente sentire sottomessa
5 mesi fa
Ma è normale io nonostante sia versatile
Sei sempre alla ricerca di sensazioni nuove
Ultimamente mi gira x la testa di entrare in un glory è possibilmente in due incularci a vicenda e succhiare i cazzi dal buco
Chissà !!!!
Sei sempre alla ricerca di sensazioni nuove
Ultimamente mi gira x la testa di entrare in un glory è possibilmente in due incularci a vicenda e succhiare i cazzi dal buco
Chissà !!!!
5 mesi fa
verissimo io vorrei un padrone che mi usi e umigli nel peggiore dei modi ma in calabria non si tro peccato
5 mesi fa
Abbiamo sempre nuove fantasie e sempre più osé, io mi metterei nuda in un angolo di strada a culo a ponte per soddisfare di culo d di bocca tutti quelli che passano