Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso anale maschile Vs femminile, secondo voi proviamo le stesse sensazioni del

24 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da bifelice,
Ho inculato spesso e volentieri uomini e donne. Da passivo, ho spesso goduto molto mentre venivo inculato, solo se il cazzo era grosso, duro e duraturo. Uomini e donne possono godere entrambi con il culo, il sesso anale stimola le innervazioni degli [...]
Mi pare la risposta più completa e pur se è vero che ci sono differenze anatomiche rilevanti che generano piacere differenti Una cosa è certa godono tutti e due perché I recettori dello sfintere sono uguali e quella sensazione di pienezza fa impazzire sia le donne che gli uomini e poi c'è la testa la parte cerebrale può far impazzire chiunque provare per credere

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Penso che il raggiungimento dell'orgasmo sia influenzato dal cervello e col sesso anale passivo gli uomini abbiano più possibilità di provarlo. Forse perchè il sesso maschile è quello più propenso al sesso anale, sia passivo che attivo.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Una mia giovane amica molti anni fa dopo una lunghissima sessione di sesso anale cantava felice nel bagno, mentre la ascoltavo mi veniva da sorridere e riflettere su come il corpo intrecciati generano uno stato di felicità e ci mantiene in uno staato di grazia per alcune ore, Succede anche a me dopo aver praticato il sesso anale con la mia partner e rimango sorridente e inebetito per alcune ore

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Purtroppo per loro, le donne non hanno la prostata.

1 giorno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 13.09.2025 -
Volevo sapere per chi incula se prova le stesse sensazioni nel inculare una donna o un uomo,aldilà dell'aspetto visivo e tattile nel tenere un culo di donna o di uomo..proprio la sensazione che si ha sul cazzo