Sesso anale maschile Vs femminile, secondo voi proviamo le stesse sensazioni del
24 interventi
6 mesi fa
Mi pare la risposta più completa e pur se è vero che ci sono differenze anatomiche rilevanti che generano piacere differenti Una cosa è certa godono tutti e due perché I recettori dello sfintere sono uguali e quella sensazione di pienezza fa impazzire sia le donne che gli uomini e poi c'è la testa la parte cerebrale può far impazzire chiunque provare per credereQuotato da bifelice,Ho inculato spesso e volentieri uomini e donne. Da passivo, ho spesso goduto molto mentre venivo inculato, solo se il cazzo era grosso, duro e duraturo. Uomini e donne possono godere entrambi con il culo, il sesso anale stimola le innervazioni degli [...]
6 mesi fa
Penso che il raggiungimento dell'orgasmo sia influenzato dal cervello e col sesso anale passivo gli uomini abbiano più possibilità di provarlo. Forse perchè il sesso maschile è quello più propenso al sesso anale, sia passivo che attivo.
6 mesi fa
Una mia giovane amica molti anni fa dopo una lunghissima sessione di sesso anale cantava felice nel bagno, mentre la ascoltavo mi veniva da sorridere e riflettere su come il corpo intrecciati generano uno stato di felicità e ci mantiene in uno staato di grazia per alcune ore, Succede anche a me dopo aver praticato il sesso anale con la mia partner e rimango sorridente e inebetito per alcune ore
6 mesi fa
Purtroppo per loro, le donne non hanno la prostata.
1 giorno fa
Volevo sapere per chi incula se prova le stesse sensazioni nel inculare una donna o un uomo,aldilà dell'aspetto visivo e tattile nel tenere un culo di donna o di uomo..proprio la sensazione che si ha sul cazzo