6 mesi fa
92 minuti di applausi!!Quotato da Apertamente2,Ciao anche io sono la lei e come sempre dico..qui dentro c'e di tutto. Non c'e giusto o sbagliato, non c'e volgare o raffinato. Ci sono persone che si esprimono per come sono, cone si sentono e per cosa vogliono . Che mette foto senza parti intime, chi con solo parti intime, chi usa parole volgari, chi mette 100000 paletti, chi si sente strafigo e cerca solo strafighi (poi ne parliamo.. 🙂. Insomma penso SIA MEGLIO PER TUTTI! perché come per la selezione naturale , c'e pure una selezione A69. Quella che fai ti quando leggi un profilo, quando vedi le foto. Dici subito...no non fanno per noi! E meno male! Le foto che tu ritieni volgari per altri magari sono un motivo di scelta. Certo che sono d'accordo! Oltre alle foto , io trovo volgari anche le presentazioni. Non vedi che c'e chi scrive come fossero la 'coppia piu ambita sul pianeta'. Bellissimi, fighissimi. Ci sono profil che davvero definisco 'aggressivi'. Frasi tipo vi blocchiamo subito se, non provarci nemmeno, alla larga, ecc. Livelli che toccano il fondo alla sola lettura. Quindi siccome qui ognuno scrive quello che vuole, mette le foto che vuole, e si identifica in tutto questo...prendilo come un punto di forza che ti permette di selezionare chi piu vicino al tuo gusto. La presentazione per noi è molto importante. Leggo tutto! E poi mi faccio un'idea. BaciQuotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]
In genere l'idea è sempre corretta 💋
L'arroganza e la presunta superiorità fisica/morale di certi profili da veramente il voltastomaco, viene da chiedersi come certi personaggi si rapportano con il mondo che li circonda, per quanto ci riguarda noi siamo anche arrivati ad episodi di aperto razzismo nei confronti di Mrs.L.
Altro che termini volgari o fotografie ginecologiche.
6 mesi fa
Buongiorno e Felice Giorno a Tutti.Quotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]
La raffinatezza e l'eleganza del verbo purtroppo sono diventate eccezioni, così come l'erotismo vero e la sensualità o l'eccitazione sono diventate usa e getta.
6 mesi fa
Più che i termini scurrili, è la mancanza di saper scrivere in italiano corretto che mi fa perdere la libido nonché rabbrividire..
6 mesi fa
C'è a chi piace e chi no. Questo è un luogo aperto a tutti, Come è giusto che sia. Poi ognuno con il proprio giudizio, la propria sensibilità e le fantasie che lo spingono a essere qui seleziona.
La volgarità gratuita e fuori luogo e' sempre per me motivo di abbandono della lettura di un profilo. Senza alcun giudizio verso chi la sbandiera ai quattro venti.
La volgarità gratuita e fuori luogo e' sempre per me motivo di abbandono della lettura di un profilo. Senza alcun giudizio verso chi la sbandiera ai quattro venti.
6 mesi fa
Buongiorno e Felice Domenica!!!
È logico che ognuno di noi si presenta come meglio crede, ma è anche vero che in ogni cosa esiste etica e bon-ton così come gusto ed erotismo.
È logico che ognuno di noi si presenta come meglio crede, ma è anche vero che in ogni cosa esiste etica e bon-ton così come gusto ed erotismo.
6 mesi fa
Buongiorno e buona domenica a tutti. Ognuno di noi ha una visione particolare del bello e quindi di cosa piace o meno.
6 mesi fa
Assolutamente d'accordo: quello, e come, viene scritto e/o le foto che si postano, fanno sì che si possa selezionare, in base ai propri insindacabili gusti.Quotato da Apertamente2,Ciao anche io sono la lei e come sempre dico..qui dentro c'e di tutto. Non c'e giusto o sbagliato, non c'e volgare o raffinato. Ci sono persone che si esprimono per come sono, come si sentono e per far capire quello che vogliono . Chi mette foto senza parti intime, chi solo con parti intime, chi usa parole volgari, chi mette 100000 paletti, chi si sente strafigo e cerca solo strafighi (poi ne parliamo.. 🙂. Insomma penso SIA MEGLIO PER TUTTI! perché come per la selezione naturale , c'e pure una selezione A69. Quella che fai tu quando leggi un profilo, quando vedi le foto. Dici subito...no non fanno per noi! E meno male! Le foto che tu ritieni volgari per altri magari sono un motivo di scelta. Certo che sono d'accordo! Oltre alle foto , io trovo volgari anche le presentazioni. C'è chi scrive come fosse la 'coppia piu ambita sul pianeta'. Bellissimi, fighissimi. Ci sono profil che davvero definisco 'aggressivi'. Frasi tipo vi blocchiamo subito se, non provarci nemmeno, alla larga, ecc. Livelli che toccano il fondo alla sola lettura. Quindi siccome qui ognuno scrive quello che vuole, mette le foto che vuole, e si identifica in tutto questo...prendilo come un punto di forza che ti permette di selezionare chi piu vicino al tuo gusto. La presentazione per noi è molto importante. Leggo tutto! E poi mi faccio un'idea. BaciQuotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
In genere l'idea è sempre corretta 💋 Modificato dall'autore il 29-11-2025 17:59:32
6 mesi fa
Buongiorno a tutti.... Nel gioco, ma durante, il dirty talking fatto a modo mi eccita da morire.... È online mi piace anche sempre nel contesto.... Magari durante la conoscenza e lo trovo molto squallido
6 mesi fa
la penso allo stesso modo, anzi stando in un sito del genere dove quello che si cerca è fin troppo chiaro in troppi casi si mette in mostra le proprie dotiQuotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
6 mesi fa
[quote=TiaDani] Concordo in pieno. Foto di membri in primo piano per me non sono affatto eccitanti. Sono convinta che tutto parte sempre dalla testa e da un coinvolgimento fatto di tante sfaccettature. Prediligo l'eleganza nel modo di essere e di mostrarsi. Al tempo stesso capisco anche che non siamo tutti uguali e che c'è posto per tutti.
6 mesi fa
Se la Lei è gnocca, ben vengano linguaggio ed immagini esplicite.Quotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
Onestamente le foto in pose plastiche e raffinite per darsi un tono, le trovo irritanti e poco erotiche.
1 mese fa
Qui convivono utenti incredibilmenti eterogenei per cultura, educazione, desideri, Un incredibile e variegato mondo di persone alla ricerca del proprio o dell'altrui piacere.
Di fronte ad alcuni profili mi irrito di fronte ad altri sorrido alcuni mi incuriosiscono e poi mi deludono. La volgarità nelle espressioni o nelle immagini blocca le mie dita, oltre che il mio desiderio, ma siamo talmente tanti che qualche perla la trovo sempre.
Di fronte ad alcuni profili mi irrito di fronte ad altri sorrido alcuni mi incuriosiscono e poi mi deludono. La volgarità nelle espressioni o nelle immagini blocca le mie dita, oltre che il mio desiderio, ma siamo talmente tanti che qualche perla la trovo sempre.
Modificato dall'autore il 23-04-2026 15:09:00
6 mesi fa
Evidentemente hanno solo questo di interessante da mostrare!Quotato da ssbbw69,bella per te!Quotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
basterebbero un minimo sindacale di intelligenza, un pizzico di empatia, per capire che non tutti gradiscono questi approcci trogloditici.
una volta appurato che l'altro/a ama e apprezza questo tipo di atteggiamento, ben venga, ma se scrivi a una persona sconosciuta "voglio sborrarti in bocca" oppure mandi foto esplicite senza che questo sia richiesto, è il viatico per finire nel cestino senza nemmeno passare dal via del vaffanculo.
per me foto esplicite non richieste+approccio volgare = secchezza anche delle orecchie
6 mesi fa
No,non sei solo tu a pensarla così. Il bello è che nel regolamento del sito è specificato di non mettere foto in primo piano degli organi sessuali...ma le mettono lo stesso e vengono approvate dalla "direzione"...😑Quotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Verissimo, spesso anche gli approcci sono composti da frasi volgari o definizioni volgariQuotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
in fase conoscitiva reputo la volgarità e la maleducazione online parecchio fastidiosa. perché ok che è un sito di incontri ma si è persone, e ci si deve rapportare con EDUCAZIONE. poi quando si gioca un pizzico di linguaggio spinto non dispiace.
6 mesi fa
Sono però due cose ben diverse in un letto quando ci si conosce e c'e' fiducia le parole anche quelle spinte sono parte di un'eccitazione reciproca. Ma quando qui scrivi per conoscerti per scambiare le prime parole per cercare di capire se c'è la sintonia per incontrarsi leggere certe parole ti fa semplicemente cadere le braccia
6 mesi fa
Il regolamento dice che NON devono essere messe foto in primo piano di zone intime...ma evidentemente è solo un consiglio e non un divieto...Quotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
1 mese fa
Ognuno si esprime come vuole poi c è libertà di scelta
1 mese fa
Salve buongiorno...anche a me non piace molto..più che altro parlo da singolo i modi di scrivere...mentre le foto ci sono persone che ad essere sinceri son proprio bravi a prepararsi gestire il proprio profilo...Quotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
Parlo probabilmente più da persona che comunque non ha ancora approcciato niente nel sito...
Ma non tutti sono a mio parere bravi in entrambi le gestioni ..