3 mesi fa
Motel… se trovo un paio o più di attivi prendo camera
2 mesi fa
A me è capitato al mare con due che mi hanno inculato a turno mentre lo succhiavo all'altro e poi in sauna, con mai, bocche e cazzi che mi toccavano ovunque 😋 🐷 💦
2 mesi fa
che bello in tre! 💗Quotato da Krill,Spesso e volentieri... pure oggi eravami in tre, troppo bello da raccontareQuotato da sorpreson,Qualcuno lo pratica o lo ha praticato? Impressioni, esperienze, voglia di provare o di riprovare...parliamone...
2 mesi fa
Un campionario di lingerie molto variegato con alcuni pezzi di pregio con un fisico così Immagino tu abbia trovato sia in spiaggia che in sauna molti estimatoriQuotato da nicholasdiben,A me è capitato al mare con due che mi hanno inculato a turno mentre lo succhiavo all'altro e poi in sauna, con mai, bocche e cazzi che mi toccavano ovunque 😋 🐷 💦
2 mesi fa
Sarebbe bello spompinare un gruppo di ragazzi e farsi sborrare in bocca da tutti
2 mesi fa
quanti cazzi hai degustato?🤔Quotato da EstrattoDelconto,Mi è capitato nei cessi di un parcheggio coperto a Münster, Germania.
Non sapevo che fosse un luogo di battuage.
Io c’ero andato per pisciare.
Entro e c’erano 5 uomini con il cazzo di fuori, e un paio nudi dentro le cabine.
Mi sono fermato [...]
2 mesi fa
💦 💦💦💦💦💦☺️Quotato da battakiots,no, lo facciamo anche noi 4 maturi qua a Trieste 😏Quotato da lucasex33,siete una rarità
2 mesi fa
a me e capitato una decina di anni fa a casa di un amico in zona Greco a Milano aveva organizzato un pomeriggio con alcuni suoi amici essendo anche io un suo amico perchè avevamo avuto anche incontri singolarmente mi aveva invitato a venire ci andai con piacere eravamo in 5 alcuni si scopavano tra loro e poi il mio amico invitava uno di loro a scoparmi essendo passivo mi feci scopare poi come finiva uno iniziava l'altro fino al terzo senza venirmi dentro poi alla fine pompino ad uno con sborrata finale ecco questo e l'unica esperienza che ho avuto di gruppo il mio amico adesso non sta bene da tanto e la cosa non è piu' andata avanti per fare orge
2 mesi fa
eh beh non male!Quotato da EstrattoDelconto,Sette in totale Modificato dall'autore il 25-03-2026 09:16:12Quotato da Ant54,quanti cazzi hai degustato?🤔
2 mesi fa
Mmmmm…… mi piacerebbe provare !!!! Magari da “vittima” ! 😋😋😋
2 mesi fa
a me è capitato in sauna ho iniziato a spompinare in ginocchio uno e poi si sono aggiunti altri 4. A turno li ho soddisfatti ..alla terza pompa mi hanno preso e adagiato su un lettino cosi, mentre facevo il lavoro di bocca, gli altri mi hanno sborrato addosso e uno mi ha infilato nel culo 3 dita e mi ha,fatto sborrare senza toccarmi. Bella esperienza.
2 mesi fa
l'importante è divertirsi e sentirsi maiali al top 😜🤙Quotato da claudio0557,a me è capitato in sauna ho iniziato a spompinare in ginocchio uno e poi si sono aggiunti altri 4. A turno li ho soddisfatti ..alla terza pompa mi hanno preso e adagiato su un lettino cosi, mentre facevo il lavoro di bocca, gli altri mi hanno sborr [...]
2 mesi fa
ma che bel cazzone che hai Krill!Quotato da Krill,La location è l'ultimo problema, anche un b&b discreto dove ognuno mette la parte è una buona idea
…..se poi scrivi che ci aspetti a “cazzo duro”! Provocatore 🐷
2 mesi fa
Mi piace condividerlo visto che ce ne sono pochi in giro faccio divertire anche voiQuotato da BsxFluido,ma che bel cazzone che hai Krill!Quotato da Krill,La location è l'ultimo problema, anche un b&b discreto dove ognuno mette la parte è una buona idea
…..se poi scrivi che ci aspetti a “cazzo duro”! Provocatore 🐷
2 mesi fa
Krill e Fluido siete i soliti vecchi maiali incalliti 😜🤙😋
2 mesi fa
confermo!Quotato da ilovelick1,Si fa fatica a trovare un attivo, figuriamoci di più...
2 mesi fa
....sempre molto volentieri!
2 mesi fa
magariii