6 mesi fa
noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
6 mesi fa
perchè fuori mercato?Quotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
6 mesi fa
Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏
6 mesi fa
E fatto da ragazzo in tre ma confesso che mi piacerebbe anche ora in tre e il numero perfetto ( anche di più ) 💦💦
6 mesi fa
Ho avuto il piacere di fare sesso in tre per due volte. In entrambi i casi sono stato il passivo; e ' stato fantastico, alla fine ero stravolto, pieno di nettare ma veramente soddisfatto.
6 mesi fa
Be volere è potereQuotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
Basta chiedere e vi sarà dato
6 mesi fa
Solo una volta fatto con tre maschi, due attivi e io e l'altro passivi, è stato molto bello ma ormai è passato parecchio tempo. Oggi non si trova più nessuno.
6 mesi fa
spero al più presto sarei disponibile se vuoi ti partecipareQuotato da gelato_alla_panna,quanto mi piacerebbe... quando vivrò da sola sicuramente non sarà difficile organizzare, persone interessanti e fidabili ne sto conoscendo qui dentro, quindi ci vorrà poco
6 mesi fa
fosse per me anche ora!! il problema è la posizione geografica 😒Quotato da Io6969,spero al più presto sarei disponibile se vuoi ti partecipareQuotato da gelato_alla_panna,quanto mi piacerebbe... quando vivrò da sola sicuramente non sarà difficile organizzare, persone interessanti e fidabili ne sto conoscendo qui dentro, quindi ci vorrà poco
6 mesi fa
...non siamo atletici..anzi robusti e maturiQuotato da gelato_alla_panna,perchè fuori mercato?Quotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
6 mesi fa
per i miei gusti siete stupendi, a trovarla una coppia come la vostra con cui fare amiciziaQuotato da mascvers,...non siamo atletici..anzi robusti e maturiQuotato da gelato_alla_panna,perchè fuori mercato?
6 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da humpry,è sempre piacevole farlo. il vero cameratismo e complicità tra uomini è scopare e far sesso senza inibizioni.la considero un ottima cosa godere insieme... e aggiungo da maschi:-)
6 mesi fa
...noi vorremmo...ma...qui tutti parlano parlano ma poi...Quotato da Io6969,Be volere è potereQuotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
6 mesi fa
E SI ANCHE QUESTO È VEROQuotato da mascvers,...noi vorremmo...ma...qui tutti parlano parlano ma poi...Quotato da Io6969,
Be volere è potere
6 mesi fa
no fuori mercato non direi proprio...al massimo fuori...zona per meQuotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
6 mesi fa
grazieQuotato da Nightofbo,no fuori mercato non direi proprio...al massimo fuori...zona per meQuotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
6 mesi fa
pregoQuotato da mascvers,grazieQuotato da Nightofbo,no fuori mercato non direi proprio...al massimo fuori...zona per me
6 mesi fa
Io ho ospitato orgette sino a 7 persone. Purtroppo non è semplice organizzare. Inoltre, molti dicono lui si lui no.
I ogni caso chi vuole può venire che organizziamo. Io posso ospitare sempre a Torre Annunziata la sera ad esempio
I ogni caso chi vuole può venire che organizziamo. Io posso ospitare sempre a Torre Annunziata la sera ad esempio
6 mesi fa
La difficoltà più grande è, purtroppo, riuscire ad organizzare. Molti "a parole" sono disponibili, poi nei fatti si dileguano, altri hanno effettivamente limiti di tempo o impegni. Un gruppo solitamente si costruisce membro a membro....
Modificato dall'autore il 30-11-2025 20:20:38
6 mesi fa
nel senso più completo dell'espressione ma anche culo per culo 😄Quotato da MyKinkyWorld,La difficoltà più grande è, purtroppo, riuscire ad organizzare. Molti effettivamente "a parole" sono disponibili, poi nei fatti si dileguano, altri hanno effettivamente limiti di tempo o impegni. Un gruppo solitamente si costruisce membr [...]