Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso di gruppo tra maschietti

257 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da mascvers,
noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
perchè fuori mercato?

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
E fatto da ragazzo in tre ma confesso che mi piacerebbe anche ora in tre e il numero perfetto ( anche di più ) 💦💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2022 -
Ho avuto il piacere di fare sesso in tre per due volte. In entrambi i casi sono stato il passivo; e ' stato fantastico, alla fine ero stravolto, pieno di nettare ma veramente soddisfatto.

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da mascvers,
Be volere è potere
Basta chiedere e vi sarà dato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Solo una volta fatto con tre maschi, due attivi e io e l'altro passivi, è stato molto bello ma ormai è passato parecchio tempo. Oggi non si trova più nessuno.

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da gelato_alla_panna,
quanto mi piacerebbe... quando vivrò da sola sicuramente non sarà difficile organizzare, persone interessanti e fidabili ne sto conoscendo qui dentro, quindi ci vorrà poco
spero al più presto sarei disponibile se vuoi ti partecipare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da Io6969,
quanto mi piacerebbe... quando vivrò da sola sicuramente non sarà difficile organizzare, persone interessanti e fidabili ne sto conoscendo qui dentro, quindi ci vorrà poco
spero al più presto sarei disponibile se vuoi ti partecipare
fosse per me anche ora!! il problema è la posizione geografica 😒

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mascvers,
perchè fuori mercato?
...non siamo atletici..anzi robusti e maturi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da mascvers,
perchè fuori mercato?
...non siamo atletici..anzi robusti e maturi
per i miei gusti siete stupendi, a trovarla una coppia come la vostra con cui fare amicizia

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Quotato da humpry,
è sempre piacevole farlo. il vero cameratismo e complicità tra uomini è scopare e far sesso senza inibizioni.la considero un ottima cosa godere insieme... e aggiungo da maschi:-)
💗 💗 💗

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Io6969,
Quotato da mascvers,
Be volere è potere
...noi vorremmo...ma...qui tutti parlano parlano ma poi...

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Io6969,

Be volere è potere
...noi vorremmo...ma...qui tutti parlano parlano ma poi...
E SI ANCHE QUESTO È VERO

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mascvers,
no fuori mercato non direi proprio...al massimo fuori...zona per me

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da mascvers,
grazie

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Nightofbo,
grazie
prego

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 05.11.2025 -
Io ho ospitato orgette sino a 7 persone. Purtroppo non è semplice organizzare. Inoltre, molti dicono lui si lui no.
I ogni caso chi vuole può venire che organizziamo. Io posso ospitare sempre a Torre Annunziata la sera ad esempio

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
La difficoltà più grande è, purtroppo, riuscire ad organizzare. Molti "a parole" sono disponibili, poi nei fatti si dileguano, altri hanno effettivamente limiti di tempo o impegni. Un gruppo solitamente si costruisce membro a membro....
Modificato dall'autore il 30-11-2025 20:20:38

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MyKinkyWorld,
La difficoltà più grande è, purtroppo, riuscire ad organizzare. Molti effettivamente "a parole" sono disponibili, poi nei fatti si dileguano, altri hanno effettivamente limiti di tempo o impegni. Un gruppo solitamente si costruisce membr [...]
nel senso più completo dell'espressione ma anche culo per culo 😄