6 mesi fa
[/quote] nel senso più completo dell'espressione ma anche culo per culo 😄[/quote]
@Nightofbo , mentre lo scrivevo già immaginavo le possibili risposte! E la tua ci sta alla grande!
@Nightofbo , mentre lo scrivevo già immaginavo le possibili risposte! E la tua ci sta alla grande!
6 mesi fa
SCUSA MI SONO PERMESSO DI GUARDARE IL TUO PROFILOQuotato da MyKinkyWorld,La difficoltà più grande è, purtroppo, riuscire ad organizzare. Molti "a parole" sono disponibili, poi nei fatti si dileguano, altri hanno effettivamente limiti di tempo o impegni. Un gruppo solitamente si costruisce membro a membro.... [...]
E che membro !!
Se quando sei in Francia in estate io ho casa nella zona di Ventimiglia
6 mesi fa
Con coppia MF lo fatto tra maschietti mai
6 mesi fa
mai capitato che un marito te lo prewndesse in bocca?Quotato da Peter16,Con coppia MF lo fatto tra maschietti mai
6 mesi fa
Si e anche io ho preso il suo, però con tre maschi maiQuotato da Nightofbo,mai capitato che un marito te lo prewndesse in bocca?Quotato da Peter16,Con coppia MF lo fatto tra maschietti mai
6 mesi fa
.....contattami quando le fate che se vi fa piacere mi aggrego anch'io.Quotato da battakiots,Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏 [...]
6 mesi fa
Io ho giocato.con due trav amiche una mi ha posseduta, io pure in versione trav. Mi piacerebbe esser posseduta da più persone ,sia trav ,maschi,anche donne 💗 😳 🔥 💦 💦 💦 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷
6 mesi fa
Esperienza intrigante, provata con due trav e altre volte con m + trav.. da ripetere sicuramente se c'è bel feeling !
6 mesi fa
trovane un altro paio ed io ci sonoQuotato da Peter16,Si e anche io ho preso il suo, però con tre maschi maiQuotato da Nightofbo,mai capitato che un marito te lo prewndesse in bocca?
6 mesi fa
beato teQuotato da battakiots,Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏 [...]
6 mesi fa
Ciao. Spesso e volentieri mi è capitato che molte persone del sito mi chiedano di partecipare a sesso di gruppo visto che io, lo pratico abbastanza sovente . Ritengo ed è molto importantequesto se non , basilare che farlo sia molto eccitante ma la perplessità è una trovare le giuste persone perchè si crei quel giusto feelling fra i partecipanti altrimenti e credetemi mi è successo risulta una flop . Io non dico di essere un sostenitore del sesso di gruppo ma lo trovo estremamente interessante erotico e piacevole in particolere , se io solo come passivo sono in mezzo a 3/4 persone attive e versatile che mi usano. Mi capita abbastanza spesso di farlo una delle ultime volte questa estate a casa di un mio amico dove , eravamo in 6 compreso me e vi assicuro un bel paio di ore passate in maniera llussuriosa . In bocca al lupo allora a quelli che amano il sesso di gruppo
6 mesi fa
vuoi provare ?Quotato da Giangi,beato teQuotato da battakiots,Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏 [...]
6 mesi fa
A me è capitato al fiume con tre uomini e stato il top mi hanno riempito la bocca di caldo nettare
6 mesi fa
SpettacolareQuotato da max19641,A me è capitato al fiume con tre uomini e stato il top mi hanno riempito la bocca di caldo nettare
6 mesi fa
mica malQuotato da enigma2369,Ciao. Spesso e volentieri mi è capitato che molte persone del sito mi chiedano di partecipare a sesso di gruppo visto che io, lo pratico abbastanza sovente . Ritengo ed è molto importantequesto se non , basilare che farlo sia molto eccitante ma l [...]
6 mesi fa
mi piacerebbe fare pompini e pissing...sono sottomessa/o
6 mesi fa
6 mesi fa
Ho avuto esperienze con due attivi, mi piacerebbe molto essere al centro di un bel gruppetto, ma sembra impossibile da realizzare.
6 mesi fa
ma si intende organizzato e in una casa? Perché altrimenti in sauna o all'aperto mi è capitato spesso di farlo in gruppetti di tre, quattro, cinque.
6 mesi fa
Io l'ho fatto diverse volte peccato che ora non riesco a far combaciare gli orari del tizio che organizza. È bello avere un cazzo nel culo e la bocca impegnata con altri cazzi. Mani che ti toccano ovunque. Sensazione bellissima