Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso di gruppo tra maschietti

257 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
[/quote] nel senso più completo dell'espressione ma anche culo per culo 😄[/quote]
@Nightofbo , mentre lo scrivevo già immaginavo le possibili risposte! E la tua ci sta alla grande!

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da MyKinkyWorld,
La difficoltà più grande è, purtroppo, riuscire ad organizzare. Molti "a parole" sono disponibili, poi nei fatti si dileguano, altri hanno effettivamente limiti di tempo o impegni. Un gruppo solitamente si costruisce membro a membro.... [...]
SCUSA MI SONO PERMESSO DI GUARDARE IL TUO PROFILO
E che membro !!
Se quando sei in Francia in estate io ho casa nella zona di Ventimiglia

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Con coppia MF lo fatto tra maschietti mai

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Peter16,
mai capitato che un marito te lo prewndesse in bocca?

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Peter16,
Si e anche io ho preso il suo, però con tre maschi mai

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 22.10.2024 -
Quotato da battakiots,
Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏 [...]
.....contattami quando le fate che se vi fa piacere mi aggrego anch'io.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Io ho giocato.con due trav amiche una mi ha posseduta, io pure in versione trav. Mi piacerebbe esser posseduta da più persone ,sia trav ,maschi,anche donne 💗 😳 🔥 💦 💦 💦 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Esperienza intrigante, provata con due trav e altre volte con m + trav.. da ripetere sicuramente se c'è bel feeling !

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Peter16,
Quotato da Nightofbo,
Si e anche io ho preso il suo, però con tre maschi mai
trovane un altro paio ed io ci sono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏 [...]
beato te

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
Ciao. Spesso e volentieri mi è capitato che molte persone del sito mi chiedano di partecipare a sesso di gruppo visto che io, lo pratico abbastanza sovente . Ritengo ed è molto importantequesto se non , basilare che farlo sia molto eccitante ma la perplessità è una trovare le giuste persone perchè si crei quel giusto feelling fra i partecipanti altrimenti e credetemi mi è successo risulta una flop . Io non dico di essere un sostenitore del sesso di gruppo ma lo trovo estremamente interessante erotico e piacevole in particolere , se io solo come passivo sono in mezzo a 3/4 persone attive e versatile che mi usano. Mi capita abbastanza spesso di farlo una delle ultime volte questa estate a casa di un mio amico dove , eravamo in 6 compreso me e vi assicuro un bel paio di ore passate in maniera llussuriosa . In bocca al lupo allora a quelli che amano il sesso di gruppo

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
beato te
vuoi provare ?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
A me è capitato al fiume con tre uomini e stato il top mi hanno riempito la bocca di caldo nettare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da max19641,
A me è capitato al fiume con tre uomini e stato il top mi hanno riempito la bocca di caldo nettare
Spettacolare

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da enigma2369,
Ciao. Spesso e volentieri mi è capitato che molte persone del sito mi chiedano di partecipare a sesso di gruppo visto che io, lo pratico abbastanza sovente . Ritengo ed è molto importantequesto se non , basilare che farlo sia molto eccitante ma l [...]
mica mal

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
mi piacerebbe fare pompini e pissing...sono sottomessa/o

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi piacerebbe molto partecipare da passivo ad una gang bang

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Ho avuto esperienze con due attivi, mi piacerebbe molto essere al centro di un bel gruppetto, ma sembra impossibile da realizzare.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
ma si intende organizzato e in una casa? Perché altrimenti in sauna o all'aperto mi è capitato spesso di farlo in gruppetti di tre, quattro, cinque.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io l'ho fatto diverse volte peccato che ora non riesco a far combaciare gli orari del tizio che organizza. È bello avere un cazzo nel culo e la bocca impegnata con altri cazzi. Mani che ti toccano ovunque. Sensazione bellissima