Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso di gruppo tra maschietti

257 interventi
6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 05.12.2024 -
Quotato da mascvers,
noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
be’ mi piacerebbe unirmi a voi…

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Alla fine è difficile già solo x il posto e quant’altro poi per me ancora di più vivendo all’estero
Ma se organizza in estate io metto bocca e culetto 💦💦💦👅👅

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Anni fa .. quando potevo muovermi con più libertà .. organizzammo un piccolo 'raduno' con una signora e ben tre maschietti bisex .. grandi manovre e accoppiamenti variegati ! ... mai più successo ahimè .. ora è complicato trovarsi anche solo in due ! 😭 😭

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Romanre,
Quotato da mascvers,
noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
be’ mi piacerebbe unirmi a voi…
.. grazie.. anche a noi piacerebbe

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Mi piacerebbe però con maschi porci
...vale a dire

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2024 -
Io a disposizione se volete

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Impazzisco per due giochi che si fanno in tre: "il perdono" e "il trono" chi indovina?

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da francescodibari,
Impazzisco per due giochi che si fanno in tre: "il perdono" e "il trono" chi indovina?
cosa sarebbero questi giochi non sono molto esperto.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.10.2020 -
É così difficile trovare un vero attivo, figuriamoci più di uno contemporaneamente!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Fatto più volte … esperienza molto positiva ma deve esserci tanto feeling tra tutti anche perché spesso solo chi organizza conosce già tutti i partecipanti per cui è capitato più volte che qualcuno non si piacesse e che quindi non si giocasse tutti con tutti .
Fatto tantissime volte anche quando ero in coppia con donna e cercavamo esclusivamente uomini bisex

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2022 -
Quotato da sorpreson,
Qualcuno lo pratica o lo ha praticato? Impressioni, esperienze, voglia di provare o di riprovare...parliamone...
Io una volta a tre, molto eccitante anche ad essere di più

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da Dober6,
Quotato da sorpreson,
Qualcuno lo pratica o lo ha praticato? Impressioni, esperienze, voglia di provare o di riprovare...parliamone...
Io una volta a tre, molto eccitante anche ad essere di più
io sono passivo e adoro i lettoni affollati

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Tutti solo dei gran chiaccheroni partonk col dorto coao io sono superman ma poi dopo poco ti accorgi che sono catwoman😅

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Mai fatto, al massimo in tre. Comunque metto a disposizione casa mia a Milano nel caso in cui si volesse organizzare un gruppo orgiastico, anche perché mi piacerebbe realizzare finalmente questa fantasia.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Fatto qualche volta in sauna erano in quattro con dita nel culo e pompini oppure un'altra volta uno mi scopava il culo e l'altro la bocca e una volta a casa di uno erano in due che si alternavano tra bocca e culo, io sempre e solo passivo anale ma purtroppo come già e' stato detto oramai sono fuori mercato, peccato perché mi piacerebbe ancora molto avere più cazzi che mi sodomizzano

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutti. Ho spesso organizzato a casa mia orge con soli uomini, dove eravamo in quattro o più, massimo otto persone, e miste uomini e donne, tutti bisessuali e le donne che usavano anche gli strapon tra di loro oppure su di noi maschietti. Come potete leggere anche dai miei ultimi racconti, dove descrivo l'orgia che ritengo meglio riuscita, non è facile organizzare incontri multipli. Anche di recente, con l'amico battakiots, ho organizzato un incontro a quattro uomini insieme, noi due attivi e gli altri due passivi. La cosa divertente è vedere come si trasformano le persone da prima dell'orgia a durante e dopo. Insospettabili macho che si divertono a fare le puttanelle e a prenderlo in culo da più persone di fila e passivi che, mentre inculo qualcuno, si sentono isppirate dal mio culo e mi sodomizzano al volo. Da non credere il godimento che se ne trae.

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 23.02.2023 -
Mi è successo questo:
Avevo appuntamento con un tipo, primo incontro. Lui attivo, io passivo e molto voglioso.
Lo raggiungo al punto prestabilito, mi fa salire in un appartamento.
Quando entriamo, mi trovo davanti altri tre suoi amici (tutti attivi) che aspettavano il mio arrivo.
Mi hanno spogliato e fatto mettere in ginocchio. Quattro cazzi, tutti in tiro e tutti che si contendevano la mia bocca! Prima volta per me una cosa del genere.
Poi mi hanno messo a 90 e a turno mi hanno scopato, allargandomi per bene. Nel frattempo, mentre uno mi scopava dietro, gli altri si alternavano nella mia bocca, spingendosi fino in gola.
Per ultimo mi ha scopato il tipo dell'appuntamento che aveva il cazzo più grande e grosso che avessi mai visto, infatti, anche dopo essere già stato preso dagli altri tre, ho fatto fatica a prenderlo.
Una volta dentro è stata una sensazione indescrivibile e mentre mi montava con foga, sono venuto sul pavimento, senza toccarmi.
Un orgasmo anale stupendo.
Il tutto si è concluso con loro quattro che si sono svuotati nella mia bocca.
Ovviamente ho assaporato e ingoiato tutto per bene.
È stato stupendo. Da allora, ogni tanto il tipo organizza altre sessioni del genere dove sono sempre e solo io al centro dell'attenzione. 😜

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da Lorenzo75bsx,
Mi è successo questo:
Avevo appuntamento con un tipo, primo incontro. Lui attivo, io passivo e molto voglioso.
Lo raggiungo al punto prestabilito, mi fa salire in un appartamento.
Quando entriamo, mi trovo davanti altri tre suoi amici (tutti at [...]
bellissimo se vuoi ti faccio compagnia e condividiamo i cazzi

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da Peter16,
Quotato da francescodibari,
cosa sarebbero questi giochi non sono molto esperto.
Sono giochi da fare in tre il perdono: uno in ginocchio che succhia gli altri due naturale che vale la rotazione. Il trono: uno seduto che viene succhiato e succhia a sua volta chi sta in pieni naturalmente vale anche qui la turnazione. Anche il gioco del dottore è intrigante

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2022 -
Quotato da Carlogay,
Ho avuto il piacere di fare sesso in tre per due volte. In entrambi i casi sono stato il passivo; e ' stato fantastico, alla fine ero stravolto, pieno di nettare ma veramente soddisfatto.