Adoro mettermi lo smalto sui miei piedini sexy..chi altri ha la mia passione ?
25 interventi
5 mesi fa
Adoro 🥰🥰🥰 hai piedi, sempre rosso 🔥 fuoco 🔥.Quotato da Markoxd,Anche io smalto le mie unghie, ho un piedino taglia 40 molto femminile.
Anche le mani 💅 sono importanti.
Averle belle curate con delle belle unghie di qualunque colore.....🤩🤩 vuoi mettere....!!!! Stringere un cazzo con una bella manina che con le unghie ti fa anche i grattini. 🥰🥰🥰🥰
5 mesi fa
Wwwoowww cara cercosem che bello avere le stesse voglie e passioni!!! Anche io adoro i miei piedini smaltati di rosso da vera troietta... senza peli... snelli e giovanili e sexy...tutti da coprire di crema di maschio 💦💦💦😋😋😋
5 mesi fa
Complimenti hai dei piedi stupendiQuotato da Cercosem,Non c'è niente di più bello sensuale e sexy. 😍 Mettere lo smalto Rosso sulle unghie dei piedi, è paradisiaco, mi manda al settimo cielo.
Ovviamente deve essere un bel piedino curato. Nel periodo invernale, ogni tanto lo metto, e lo tengo per [...]
5 mesi fa
Veramente a me piace il tuo cazzoneeeeeQuotato da Sfinterfeet,Wwwwoooowwww mitico!!! E dimmi quale colore ti piace in particolare?!?
5 mesi fa
Grazie cara ninetta
5 mesi fa
Da attivo (noto dal forum in generale che siamo rarissimi ormai) posso dire che più vi rendete femminili e più noi ci eccitiamo...
Quindi ben venga lo smalto e non solo...
Quindi ben venga lo smalto e non solo...