5 mesi fa
Meglio di Cleopatra 😊Quotato da Lucpiului,La più recente è quella lei nella sdraio coil costume è del 2024 in vacanza in Egitto
5 mesi fa
Io ho due amiche sessantenni e non le cambierei mai con altre molto più giovani una delle due trs l'altro ha un fisico da fare invidia a una ventenne e in quanto a troiaggine non le batte nessuna, ww le sessantenni
5 mesi fa
Tutto a parte che hanno tanto da raccontarti poi per me sono le migliori😋😋
5 mesi fa
Per la mia esperienza apprezzo la spregiudicatezza, non se la tirano e si donano completamente senza tante menate. Purtroppo sono rare... 😒
5 mesi fa
Io beccata una 5 anni fa a catania , rumena,purtroppo non lo più trovata
5 mesi fa
Io già quando avevo 18 anni cercavo quelle più "grandi"
Mi sono sempre piaciute.
Ho la fortuna ancora oggi di frequentare un paio di 60 enni e credetemi è uno sballo.
Certo non mi fa schifo una trentenne eh ma con le over mature oltre che al sesso di prima categoria si instaura un bel rapporto umano.
E poi danno il culo come se piovesse 😅
Mi sono sempre piaciute.
Ho la fortuna ancora oggi di frequentare un paio di 60 enni e credetemi è uno sballo.
Certo non mi fa schifo una trentenne eh ma con le over mature oltre che al sesso di prima categoria si instaura un bel rapporto umano.
E poi danno il culo come se piovesse 😅
5 mesi fa
Vabbè la tua Lei è spettacolare a giudicare dalle foto 🔝💯Quotato da Lucpiului,Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎
5 mesi fa
Sono consapevoli del loro corpo e di ciò che vogliono (in genere divertirsi senza nessun altro fine). Sono in genere molto esperte e sanno come farti godere al meglio! Certo, la freschezza del loro corpo, non è quella di una ventenne anche se alle volte trovi piacevolissime sorprese.
5 mesi fa
Ne cerco una in Sicilia, la classica donna della porta accanto, spero di trovarla
5 mesi fa
Io ho avuto solo un occasione con una donna oltre i 60 anni, quando mi cavalcava, i suoi seni mi sbattevano in faccia ed io a succhiare i suoi capezzoli , mi ha fatto godere per bene 3 volte, magari trovarne una che diventi la mia amante, sarebbe stupendo
5 mesi fa
sarebbe stupido non essere sicuri, mi piace il fatto che sono molto dirette , se gli piace una cosa lo dicono e se la prendono, poi molto come sempre dipende dall'empatia che si ha, ma questa è una costante dei miei incontri...Quotato da CamillaMarco,Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni
Siate sinceri 💋
5 mesi fa
Attualmente io fortunatamente continuo un rapporto di giochi e amicizia con 4 coppie mature e una over. Ci frequentiamo da anni e più passa il tempo e più abbiamo feeling dentro e fuori dal letto in 3. Penso che anche altre coppie mature over del sito che sono nelle mie amicizie arriveremo a tale intesa. Ovviamente non posso spoilerare di chi si tratta. Ecco motivo per cui non gradisco feed e non li ascio.Amo la privacy in tutto.
5 mesi fa
Un mio collega di 62 ha trovato da poco una nuova compagna di 65 anni..... mi dice che scopa quasi tutti i giorni.... fanno anche sesso anale.... fanno tutto senza limiti.... buon per lui 😱
5 mesi fa
non mi sembra 60 anni una età avanzata,ho.il cazzo duro come un 40 enneQuotato da Orsomaiale,Delle ultra60enni io apprezzo la voglia di divertirsi, la spregiudicatezza, l'esperienza e il fatto che hanno una carica erotica notevole , purtroppo però sono rare sia nel sito che nella realtà oppure non vogliono dare a vedere di desiderare anco [...]
5 mesi fa
Apprezzo delle 60 enni la voglio di non avere limiti la spensieratezza di aver vissuto già una vita e non dar conto al giudizio essendo consapevoli grazie alla propria età
Non apprezzo il fatto che non prendano in considerazione un giovane come me che è amante del genere ma viene scartato a prescindere per la giovane età
Non apprezzo il fatto che non prendano in considerazione un giovane come me che è amante del genere ma viene scartato a prescindere per la giovane età
5 mesi fa
A me piacerebbe trovarne una che diventi la mia amante
5 mesi fa
Te lo dico con le parole che mi hanno detto le mie amiche" non voglio farmi scopare da mio figlio"Quotato da Lucapercp,Apprezzo delle 60 enni la voglio di non avere limiti la spensieratezza di aver vissuto già una vita e non dar conto al giudizio essendo consapevoli grazie alla propria età
Non apprezzo il fatto che non prendano in considerazione un giovane come m [...]
5 mesi fa
Mi piacerebbe incontrare una donna over 60 da soddisfare, io sono un ragazzo serio sposato e fuori da giri strani, l'unica cosa è che mi piacciono le donne mature,massima riservatezza e serietà
5 mesi fa
Caro #mariodeangelis, gentilmente leggi bene il titolo della discussione questo forum. Grazie
5 mesi fa
Sessantenni con un po' di cellulite lato B ... Che bello affondare l' asta mhhhhhh 🫦Tutto dentro ... 💦 💦 💦 😎 Colpi di anca e sentirne la morbidezza , che paradiso .... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉