Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?

87 interventi
5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lucpiului,
La più recente è quella lei nella sdraio coil costume è del 2024 in vacanza in Egitto
Meglio di Cleopatra 😊

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.10.2018 -
Io ho due amiche sessantenni e non le cambierei mai con altre molto più giovani una delle due trs l'altro ha un fisico da fare invidia a una ventenne e in quanto a troiaggine non le batte nessuna, ww le sessantenni

5 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Tutto a parte che hanno tanto da raccontarti poi per me sono le migliori😋😋

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Per la mia esperienza apprezzo la spregiudicatezza, non se la tirano e si donano completamente senza tante menate. Purtroppo sono rare... 😒

5 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Io beccata una 5 anni fa a catania , rumena,purtroppo non lo più trovata

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 28.03.2025 -
Io già quando avevo 18 anni cercavo quelle più "grandi"
Mi sono sempre piaciute.
Ho la fortuna ancora oggi di frequentare un paio di 60 enni e credetemi è uno sballo.
Certo non mi fa schifo una trentenne eh ma con le over mature oltre che al sesso di prima categoria si instaura un bel rapporto umano.
E poi danno il culo come se piovesse 😅

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da Lucpiului,
Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎
Vabbè la tua Lei è spettacolare a giudicare dalle foto 🔝💯

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Sono consapevoli del loro corpo e di ciò che vogliono (in genere divertirsi senza nessun altro fine). Sono in genere molto esperte e sanno come farti godere al meglio! Certo, la freschezza del loro corpo, non è quella di una ventenne anche se alle volte trovi piacevolissime sorprese.

5 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Ne cerco una in Sicilia, la classica donna della porta accanto, spero di trovarla

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Io ho avuto solo un occasione con una donna oltre i 60 anni, quando mi cavalcava, i suoi seni mi sbattevano in faccia ed io a succhiare i suoi capezzoli , mi ha fatto godere per bene 3 volte, magari trovarne una che diventi la mia amante, sarebbe stupendo

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da CamillaMarco,
Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni

Siate sinceri 💋
sarebbe stupido non essere sicuri, mi piace il fatto che sono molto dirette , se gli piace una cosa lo dicono e se la prendono, poi molto come sempre dipende dall'empatia che si ha, ma questa è una costante dei miei incontri...

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Attualmente io fortunatamente continuo un rapporto di giochi e amicizia con 4 coppie mature e una over. Ci frequentiamo da anni e più passa il tempo e più abbiamo feeling dentro e fuori dal letto in 3. Penso che anche altre coppie mature over del sito che sono nelle mie amicizie arriveremo a tale intesa. Ovviamente non posso spoilerare di chi si tratta. Ecco motivo per cui non gradisco feed e non li ascio.Amo la privacy in tutto.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Un mio collega di 62 ha trovato da poco una nuova compagna di 65 anni..... mi dice che scopa quasi tutti i giorni.... fanno anche sesso anale.... fanno tutto senza limiti.... buon per lui 😱

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Orsomaiale,
Delle ultra60enni io apprezzo la voglia di divertirsi, la spregiudicatezza, l'esperienza e il fatto che hanno una carica erotica notevole , purtroppo però sono rare sia nel sito che nella realtà oppure non vogliono dare a vedere di desiderare anco [...]
non mi sembra 60 anni una età avanzata,ho.il cazzo duro come un 40 enne

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 05.09.2025 -
Apprezzo delle 60 enni la voglio di non avere limiti la spensieratezza di aver vissuto già una vita e non dar conto al giudizio essendo consapevoli grazie alla propria età
Non apprezzo il fatto che non prendano in considerazione un giovane come me che è amante del genere ma viene scartato a prescindere per la giovane età

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
A me piacerebbe trovarne una che diventi la mia amante

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Lucapercp,
Apprezzo delle 60 enni la voglio di non avere limiti la spensieratezza di aver vissuto già una vita e non dar conto al giudizio essendo consapevoli grazie alla propria età
Non apprezzo il fatto che non prendano in considerazione un giovane come m [...]
Te lo dico con le parole che mi hanno detto le mie amiche" non voglio farmi scopare da mio figlio"

5 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Mi piacerebbe incontrare una donna over 60 da soddisfare, io sono un ragazzo serio sposato e fuori da giri strani, l'unica cosa è che mi piacciono le donne mature,massima riservatezza e serietà

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Caro #mariodeangelis, gentilmente leggi bene il titolo della discussione questo forum. Grazie

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Sessantenni con un po' di cellulite lato B ... Che bello affondare l' asta mhhhhhh 🫦Tutto dentro ... 💦 💦 💦 😎 Colpi di anca e sentirne la morbidezza , che paradiso .... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉