5 mesi fa
Proprio ultimamente mi è capitato di fare sesso con una donna di 60 anni, anche se lei ne ha dichiarato meno. Donna bellissima, carnagione scura, capelli nero corvino, occhi neri profondissimi, corpo tonico e armonioso. È stato bello strapazzarla per bene, anche se secondo me il meglio deve ancora venire, era chiaro non fosse abituata ad uno stile come il mio. Mi ha scritto nuovamente pochi giorni fa, non vedo l'ora di rivederla.
5 mesi fa
#lucpiului, grazie ma sono già tre volte che scrivi la stessa cosa. Ti abbiamo visto ok. Ciao
5 mesi fa
Esperienza personale , lei 70 anni ma, iniziato il rapporto ……26 anni prima. Anno dopo anno , è stato un crescendo di piacere r complicità . Abbiamo sperimentato TUTTO . Vaginale , orale , anale , fisting, pissing . È stata L’UNICA donna che in 2 ore di letto , mi faceva godere 2/3 volte e…. Non mandava nulla sprecato . Iniziò la frequentazione con lei molto titubante e pudica . Nel tempo lo voleva ovunque e in qualunque luogo . Parcheggio , scale condominiali , bagni pubblici ! Ricordi indelebili !!!
5 mesi fa
Ho avuto una storia simile ... Che sborrate !!! 💦 💦 💦 🐷 Non so ' se mi tornerà una vicenda così ... 😇Quotato da Dariobis,Esperienza personale , lei 70 anni ma, iniziato il rapporto ……26 anni prima. Anno dopo anno , è stato un crescendo di piacere r complicità . Abbiamo sperimentato TUTTO . Vaginale , orale , anale , fisting, pissing . È stata L’UNICA donna che [...]
Modificato dall'autore il 12-12-2025 00:15:38
5 mesi fa
…25 anni fa,io 42 e lei 55 bellissima bionda formosa e tettona,diventiamo amanti,io sposato lei vedova,siamo andati avanti 15 anni fino a quando lei ne aveva 70,poi mi disse basta…
è stato tutto bellissimo…🙏😔
è stato tutto bellissimo…🙏😔
5 mesi fa
L età è relativa ma conta solo la persona educazione rispetto e tanta voglia di sesso
5 mesi fa
Non hoai avuto occasione di conoscere donne o coppie così ma non vedo l'ora, l'esperienza aiuta tantissimo
5 mesi fa
Io ne ho fatto una collezione. Non disdegno le giovani donne, ma con le over sono esperienze indelebili. Calde, vogliose, affettuose, accoglienti. Ne ho conosciute dai 70 ai 90. La 90enne era sul tipo Gina Lollobrigida. E le rimpiango tutte.
5 mesi fa
Ma dove le trovate ahahah
5 mesi fa
Chi cerca trova .... 😎Quotato da attivoattivo1980,Ma dove le trovate ahahah
5 mesi fa
Forse sbaglio centro commerciale
5 mesi fa
...mah..venire dentro ANCHE NO...Quotato da Timidodelicato,Le migliori scopate , le ho fatte proprio con una sessantenne , non mi vergogno a dirlo ... Che bei ricordi 💦💦💦💦💦💦💦 ....E venire dentro senza problemi soprattutto .... Per me hanno indubbiamente una marcia in più , anche perché [...]
5 mesi fa
La loro femminilità travolgente, il fatto che una donna di quell’età possa desiderarmi…mi fa letteralmente bollire ogni ormone…passione Vera nei corpi che si intrecciano…è la mia fantasia erotica più grande, ahimè, molto improbabile da realizzare
5 mesi fa
Sessantenni non mi è ancora capitato anche se non mi dispiacerebbe una coetanea libertina con cui divertirsi.
Diciamo che con l'età c'è più sicurezza e meno frenesia ed è un vero piacere concentrarsi sul dare piacere oltre che sul riceverlo
Diciamo che con l'età c'è più sicurezza e meno frenesia ed è un vero piacere concentrarsi sul dare piacere oltre che sul riceverlo
5 mesi fa
Sembrano più i più caldi che ci sono
5 mesi fa
Se c'è complicità e ci si conosce bene ... Il rapporto ha sicuramente un valore aggiunto , in fatto di orgasmi e non solo ...Quotato da noitranquilli,...mah..venire dentro ANCHE NO...Quotato da Timidodelicato,Le migliori scopate , le ho fatte proprio con una sessantenne , non mi vergogno a dirlo ... Che bei ricordi 💦💦💦💦💦💦💦 ....E venire dentro senza problemi soprattutto .... Per me hanno indubbiamente una marcia in più , anche perché [...]
5 mesi fa
Adoro quelle 60enni che hanno i mariti cuckold impotenti e slave, sanno cosa vogliono e ci godono della situazione 😏
5 mesi fa
Volevo chiedere a chi piace di più farsela leccare dalle ultra sessantenne o quelle sotto i 59
5 mesi fa
Le donne over sono sempre state le mie preferite. Sanno quello che vogliono e hanno la passione. Conoscono i loro gusti e ti guidano per essere soddisfatte. A livello di testa è il massimo che si può desiderare. Parlare di fisico è una cavolata se una donna ti piace resta bella anche sopra i 55 anni... Anzi 🌹
5 mesi fa
Quotato da Chef74,Le donne over sono sempre state le mie preferite. Sanno quello che vogliono e hanno la passione. Conoscono i loro gusti e ti guidano per essere soddisfatte. A livello di testa è il massimo che si può desiderare. Parlare di fisico è una cavolata se [...]