4 mesi fa
Purtroppo c'è ne sono poche in giro sia singole che in coppia. Qualcuna l'ho trovata e devo dire che hanno una carica erotica fenomenale, sono spregiudicate e sanno cosa vogliono inoltre sono porche come poche. Belle esperienze anche se il corpo non è più come da giovani ma l'esperienza è il resto ripagano ampiamente la vista, anche se a me piace questa imperfezione corporea, mi eccita moltissimo
4 mesi fa
Concordo
4 mesi fa
Sono veramente la mia fantasia più grande, spero un giorno di poterla realizzare…lo stuzzicarsi e sentirsi desiderato da una donna così…mi fa eccitare al solo pensiero 🥹
4 mesi fa
Quotato da Ritornofuturo,Concordo
4 mesi fa
io semplicemente le adoro da sempre mi a piaciuto la donna grande e la realtà è che io impazzisco per loroQuotato da CamillaMarco,Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni
Siate sinceri 💋
4 mesi fa
Ultimamente mi sono incontrato per diverse volte con una coppia lei 61 lui una decina di anni in meno , lei a tenuto testa a entrambi alla grande una carica erotica da paura si vedeva e si palpava con mano la sua voglia di scopare con gusto non perché doveva farlo, che dire meravigliosa
4 mesi fa
e si vede dalle foto che lei è di una razza molto bella 🤩 trovarne una cavalla così!!!!!!Quotato da Lucpiului,Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎
4 mesi fa
La fantasia è la porcaggine che ha una mia amica 60enne neanche 3 20enni messe a sieme la eguagliano 😏
4 mesi fa
Vero, le 60enni e oltre non hanno timore, la maturità fa perdere inibizioni e tabù, si dovrebbe cominciare prima, vale per la donna, ma anche per l'uomo...Quotato da battakiots,La fantasia è la porcaggine che ha una mia amica 60enne neanche 3 20enni messe a sieme la eguagliano 😏
4 mesi fa
Io sinceramente le preferisco di più rispetto alle ragazze di oggi evviva la donna matura, 😉😉😍😍
4 mesi fa
Quotato da battakiots,La fantasia è la porcaggine che ha una mia amica 60enne neanche 3 20enni messe a sieme la eguagliano 😏
Modificato dall'autore il 22-01-2026 15:35:06
4 mesi fa
Fantastico è il massimo ]
4 mesi fa
Peccato che in zona Arona le donne over 60 non hanno voglia di divertirsi 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
In Sicilia catania provincia c'è qualcosa 🙂
4 mesi fa
sono super e specialmente quelle dominanti verso i propri uomini, tipo te che lo tieni con la gabbietta ( consiglierei anche un plug e collare con guinzaglio più morsetti ai capezzoli 😏 )Quotato da CamillaMarco,Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni
Siate sinceri 💋
4 mesi fa
Ciao, io (da ragazzo di 34 anni), apprezzo molto che alcune di loro hanno tantissima voglia di fare e sono parecchio disinibite.
Le migliori sono quelle con il lui cuckold 😊
Le migliori sono quelle con il lui cuckold 😊
Modificato dall'autore il 25-01-2026 12:15:20
4 mesi fa
Nemmeno io mai avuto la fortuna di esaudire questo desiderio....mi piacerebbe molto..... chissà magari un giorno succederà...il top x me sarebbe cmq in presenza del marito o compagno....mi manderebbe in estasi....
Se ci siete..io disponibile... Varese e provincia..🐷🐷😅😅
Se ci siete..io disponibile... Varese e provincia..🐷🐷😅😅
4 mesi fa
Anche io ne ho frequentate diverse e pure ora ne frequento settimanalmente una 66enne che ora è meglio di quando la conobbi a 38 anni ( da allora che abbiamo frequentazione di letto ..) PERO' attenzione, ce ne sono anche delle quasi 60enni che purtroppo ( successo proprio proprio ieri ) dopo un paio di mesi di frequentazioni si dimostrano con un CERVELLINO da minorenne per non dire altro !! Quindi della serie ciascuna persona è a se' !
4 mesi fa
Ma dove le trovi?....a me non è mai capitatoQuotato da battakiots,Adoro quelle 60enni che hanno i mariti cuckold impotenti e slave, sanno cosa vogliono e ci godono della situazione 😏