Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?

87 interventi
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Over 70 ne ho conosciute, sia singole che in coppia, e con una intrattengo ancora rapporti intimi con reciproco piacere. La cosa che mi piace di più è la tenerezza e la dolcezza che ti mostrano quando vengono coccolate e quando con delicatezza le spoglio, Sfilo il reggiseno e inizio a giocare con le mani, le labbra e la lingua su seni che hanno visto sicuramente tempi migliori ma che nella loro maturità presentano dei capezzoli ancora ritti quando eccitati.
Con il tempo si è passati a giochi più intensi ed è delizioso assaggiare e leccare una passerina con il pelo grigio o bianco che ancora si bagna e secerne liquidino delizioso e saporito.
Il meglio è quando sono sospinte con leggerezza ad avvicinarsi all'uccello con proposta di baciarlo e dopo poco lo imboccano facendo dei pompini incredibili che non tutte hanno mai fatto al proprio uomo. Evviva la quarta età!!
Modificato dall'autore il 25-01-2026 18:11:02

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Adoro quelle 60enni che hanno i mariti cuckold impotenti e slave, sanno cosa vogliono e ci godono della situazione 😏
Ma dove le trovi?....a me non è mai capitato
Come dicevano certe parabole bibliche, bisogna seminare tanto e bene per raccogliere ( a volte poco, pochissimo, qualche volta bene, altre volte è opportuno passare oltre ). Nel mio caso le conoscenze molteplici avvenute nel tempo vanno continuate, coltivate, consolidate e più qualche altra nuova si cerca di acquisire... Ma l'umiltà è segno di serietà ed intellligenza....per cui seminando tanto si raccoglie saltuariamente qualcosa... Ma la maggior parte delle occasioni si tratta di vecchie conoscenze sessuali da giovani che si sono protratte tranquillamente nei decenni...... TUTTAVIA chi potesse avere un luogo adatto e neutrale per ospitare si sarebbe a nozze ( solito proverbio chi ha il pane non ha i denti ). DIVERSO ancora è chi fosse libero da legami familiari ( compagne, figli, parenti di parenti ) allora avrebbe ancora più occasioni !!!

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Over 70 ne ho conosciute, sia singole che in coppia, e con una intrattengo ancora rapporti intimi con reciproco piacere. La cosa che mi piace di più è la tenerezza e la dolcezza che ti mostrano quando vengono coccolate e quando con delicatezza le s [...]
Anche io apprezzo le Donne in età anche in coppia è il mio grande sogno erotico

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 05.03.2017 -
Apprezzo tutto sono più disponibili di quelle giovani a provare qualcosa di nuovo

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mia moglie ad aprile avrà 73 anni, ma la voglia di sesso non è mai sparita , anzi certamente è più selettiva e un po’ restia a nuove amicizie, ma anch’io , però davanti ad una gang bang non si tirai mai indietro, certo il fisico non è quello di 20 anni fa

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.08.2025 -
A me personalmente pacciono di più le ultra 50enni soprattutto in carne e sotto che siano nature

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mia moglie ad aprile avrà 73 anni, ma la voglia di sesso non è mai sparita , anzi certamente è più selettiva e un po’ restia a nuove amicizie, ma anch’io , però davanti ad una gang bang non si tirai mai indietro, certo il fisico non è quell [...]
siete fantastici adoro le coppie come voi ma sono una vera rarità

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Divertiamocinsieme93,
A me personalmente pacciono di più le ultra 50enni soprattutto in carne e sotto che siano nature
concordo💦💦💦