5 mesi fa
Ti racconto questo fatto divertente sui feed falsi. Tempo fa, ho giocato con una coppia, dopo ogni incontro, il lui della coppia mi scriveva che dovevo fare copia/incolla di un messaggio scritto da lui, altrimenti mi avrebbe "rovinato" con le altre coppie. Io ero piccolo, ti parlo del periodo 2013, e non me ne importava più di tanto, basta che ci incontravamo ed ero contento. A ripensarci oggi mi fa accapponare la pelle questa cosa.
5 mesi fa
Fidati che é più che normale. A rapporto di incontri, faccio più incontri su Badoo/tinder che qui. Paradossalmente, anche il Dating di Facebook é meglio per gli incontri. Ma perché li vogliono una sola cosa e basta, e non ci girano attorno come qui.Quotato da Toki1927,A me è capitato di conoscere qualcuno su annunci, ma il rapporto messaggi inviate/letti e risposte è troppo troppo basso, da qui il quesito posto, ma uno che deve scrive ? Il messaggio è importante, le foto? La bio? Etc
Poi come mi ha detto una p [...]
Quindi vai tranquillo e non farti abbattere. Ad ogni Coppia cafona che non legge ce ne é una più che disponibile, bisogna solo perseverare e avere un pizzico di fortuna. Per quanto riguarda annunci, foto e presentazione, quelle sono a gusto personale, ma semplicemente rileggi quello che scrivi e che posti e chiediti: io uscirei con me che approccio così o che ho queste foto? Mettersi nei panni dell' altro aiuta sempre.
5 mesi fa
Penso che chiaramente il primo messaggio deve essere scritto in modo educato senza inoltrare foto non richieste ma secondo me bisognerebbe approfondire la conoscenza magari davanti a un caffè ...non si può scrivere un poema nel primo messaggio
5 mesi fa
E secondo te esiste un messaggio che va bene per tutti? Devi capire chi stai contattando e dipende dal tuo stile, chi sei.Quotato da Toki1927,Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
Queste sono proprio le basi basiche basicissime 😄
5 mesi fa
Intanto se si scrive a una coppia, rivolgersi ad entrambi. Poi presentarsi come una persona che parla ad altre persone e non come un muscolo in tensione che cerca orifizi in grado di accoglierlo. Quindi descrivere, almeno a grandi linee, i propri gusti, aspettative, sensibilità erotiche… possibilmente con garbo e ironia. Infine dar prova di aver letto (e sperabilmente compreso) il profilo della coppia. Oltre il 90%, ad essere di manica larga, delle proposte che riceviamo da singoli hanno esclusivamente a che fare sul sapere cosa, dove e come mettere qualcos’altro. Una richiesta fatta nei termini che abbiamo descritto sopra la prendiamo in considerazione. Le altre le cancelliamo senza nemmeno rispondere.
5 mesi fa
Io divento matta per quelli che ti scrivono "ciao" e basta, proprio mi fanno salire il crimine...
Poi ci sono ovviamente i
"Ciao come va?"
Ma chi ti conosce? Perché ti dovrei dire come sta andando la mia vita?
Oppure "ciao ti va di conoscerci?"
Ma come potrebbe mai andarmi di conoscere qualcuno che ha un profilo con una riga di presentazione, 4 foto in croce fatte malissimo?
Io sarò stata fortunata ma di figa ne ho trovata e ne trovo parecchia anche qui. Trovo più difficile trovare trav realmente femminili come credo di essere io, trovo molte trav maleducate alla stregua di certi singoli senza un minimo di fascino...
Comunque, da come ci si presenta si capisce tutto, quelli che si lamentano di più che non riescono ad incontrare nessuno sono quelli che ovviamente si presentano peggio di tutti o semplicemente male...
Evito di menzionare quelli che ti allegano direttamente la foto del cazzo mentre sono seduti sul cesso senza neanche essersi presentati
Poi ci sono ovviamente i
"Ciao come va?"
Ma chi ti conosce? Perché ti dovrei dire come sta andando la mia vita?
Oppure "ciao ti va di conoscerci?"
Ma come potrebbe mai andarmi di conoscere qualcuno che ha un profilo con una riga di presentazione, 4 foto in croce fatte malissimo?
Io sarò stata fortunata ma di figa ne ho trovata e ne trovo parecchia anche qui. Trovo più difficile trovare trav realmente femminili come credo di essere io, trovo molte trav maleducate alla stregua di certi singoli senza un minimo di fascino...
Comunque, da come ci si presenta si capisce tutto, quelli che si lamentano di più che non riescono ad incontrare nessuno sono quelli che ovviamente si presentano peggio di tutti o semplicemente male...
Evito di menzionare quelli che ti allegano direttamente la foto del cazzo mentre sono seduti sul cesso senza neanche essersi presentati
5 mesi fa
Secondo il mio modesto parere il messaggio deve inquadrare la coppia nella totalità! Provo a scrivere un messaggio che secondo me potrebbe andare bene
Coppie curiose, vi do il benvenuto.
Sono un uomo mediterraneo, fisico curato e presenza maschile decisa: spalle larghe, sguardo profondo e quella calma che fa sentire protetta una donna e rispettato un uomo.
Mi piacciono le dinamiche pulite, complicità intelligente e giochi mentali che accendono prima del contatto.
Non cerco quantità, ma qualità: una coppia affiatata, sensuale, capace di vibrare insieme e aprirsi senza forzature.
Mi muove il desiderio di creare un incontro dove lei si sente vista e desiderata, e lui si sente coinvolto, rispettato, mai messo da parte.
Mi piace l’alchimia lenta, lo sguardo che dice già tutto, la tensione che cresce senza fretta.
Se cercate un uomo che sappia entrare nella vostra fantasia con eleganza e presenza… allora ci siamo già capiti.
Scrivetemi raccontandomi cosa vi eccita più di tutto come coppia.
Coppie curiose, vi do il benvenuto.
Sono un uomo mediterraneo, fisico curato e presenza maschile decisa: spalle larghe, sguardo profondo e quella calma che fa sentire protetta una donna e rispettato un uomo.
Mi piacciono le dinamiche pulite, complicità intelligente e giochi mentali che accendono prima del contatto.
Non cerco quantità, ma qualità: una coppia affiatata, sensuale, capace di vibrare insieme e aprirsi senza forzature.
Mi muove il desiderio di creare un incontro dove lei si sente vista e desiderata, e lui si sente coinvolto, rispettato, mai messo da parte.
Mi piace l’alchimia lenta, lo sguardo che dice già tutto, la tensione che cresce senza fretta.
Se cercate un uomo che sappia entrare nella vostra fantasia con eleganza e presenza… allora ci siamo già capiti.
Scrivetemi raccontandomi cosa vi eccita più di tutto come coppia.
5 mesi fa
Io ti dico cosa per me ..meglio non scrivere (e che invece scrivono)
Ciao come va?
Che fate?
Ehi... (qui poi tocchiamo il fondo)
Inoltre rivolgersi esclusivamente alla signora NO, non va bene.
Approccio troppo volgare (non va bene! )
Poi x il resto direi che ognuno deve fare come si sente.
Presentati brevemente. Utilizza un italiano corretto.
E se ti rispondono NO ..non continuare.. ma perché? Cosa ho detto? Ecc. Ecc....dopo il no, non scrivere più. Non mi sembra complicato.
Ciao come va?
Che fate?
Poi x il resto direi che ognuno deve fare come si sente.
Presentati brevemente. Utilizza un italiano corretto.
E se ti rispondono NO ..non continuare.. ma perché? Cosa ho detto? Ecc. Ecc....dopo il no, non scrivere più. Non mi sembra complicato.
Modificato dall'autore il 09-12-2025 17:49:49
5 mesi fa
Io di solito quando mi piacciono le coppie o Leggo possano essere interessate a trav come me, dico molto candidamente che limonerei e leccherei entrambi...Quotato da Apertamente2,Io ti dico cosa per me ..meglio non scrivere (e che invece scrivono)
Ciao come va?
Che fate?
Poi x il r [...]
5 mesi fa
Senza troppi giri di parole...
Ovviamente prima saluto, non sono così brusca 😬
5 mesi fa
anche una non risposta, specialmente a quanti entrano nel novero delle persone a cui nel profilo si chiede di non scrivere, è una risposta. Ancora più chiaro, cancellare proprio il messaggio. Noi, dato che scegliamo chi incontrare, visitiamo dei siti. Coppie e singoli. Se, dopo aver visitato il sito, non lasciamo messaggi vuol dire che non siamo interessati a quanti abbiamo visitato. Quindi che senso ha scrivere chiedendo se siamo rimasti colpiti positivamente? Lo fossimo stati lo avremmo fatto sapere ai diretti interessati.
5 mesi fa
Ho detto no troppo volgari...intendo ben piu pesanti di questo. ..Quotato da TaniaLoveMilf,Senza troppi giri di parole...
5 mesi fa
Si esatto anche questo...cosa vuol dire se ho visitato il profilo??? Ma niente! Infatti quando ringraziano per questo....cestiniamo subito. Se qualcuno entra nel vostro profilo E NON VI SCRIVE, non è interesse ma un non interesse (vale per tutti ovviamente)Quotato da Dionisiacidue,anche una non risposta, specialmente a quanti entrano nel novero delle persone a cui nel profilo si chiede di non scrivere, è una risposta. Ancora più chiaro, cancellare proprio il messaggio. Noi, dato che scegliamo chi incontrare, visitiamo dei si [...]
Modificato dall'autore il 09-12-2025 18:14:35
5 mesi fa
Per sapere che non rientrano nel novero delle persone a cui non si è interessanti è necessario leggere il profilo, temo che troppa gente non sia in grado e si limiti a guardare le foto.Quotato da Dionisiacidue,anche una non risposta, specialmente a quanti entrano nel novero delle persone a cui nel profilo si chiede di non scrivere, è una risposta. Ancora più chiaro, cancellare proprio il messaggio. Noi, dato che scegliamo chi incontrare, visitiamo dei si [...]
Noi abbiamo esplicitamente scritto come non approcciarsi e ci lascio immaginare quanti messaggi del genere ci arrivino…
5 mesi fa
appunto. Chi non legge nemmeno il profilo, per come la vediamo noi, non merita risposte.
5 mesi fa
Comunque, se si ha il tempo di leggere un messaggio, si può avere il tempo di rispondere anche con Grazie, ma cerchiamo altro quando non interessati.
Molti, troppi, ci tengono a fare i fenomeni irraggiungibili, manco se scopassero solo loro...
Poi per carità, ognuno ha il suo background culturale, la sua educazione, la sua sensibilità, ma non rispondere a chi comunque scrive con il massimo dell' educazione è solo sinonimo di grande cafonaggine...
E non mi si dica che non c'è tempo che anche io ricevo forse 100 messaggi al giorno e lavoro come tutti, a quelli idioti e a quelli scritti a monosillabi ovviamente non rispondo neanche io, ma a quelli scritti come si deve perché no?
Molti, troppi, ci tengono a fare i fenomeni irraggiungibili, manco se scopassero solo loro...
Poi per carità, ognuno ha il suo background culturale, la sua educazione, la sua sensibilità, ma non rispondere a chi comunque scrive con il massimo dell' educazione è solo sinonimo di grande cafonaggine...
E non mi si dica che non c'è tempo che anche io ricevo forse 100 messaggi al giorno e lavoro come tutti, a quelli idioti e a quelli scritti a monosillabi ovviamente non rispondo neanche io, ma a quelli scritti come si deve perché no?
5 mesi fa
Noi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che dimostrano di aver almeno letto il profilo, però davvero delle volte facciamo fatica e magari rispondiamo dopo qualche giornoQuotato da TaniaLoveMilf,Comunque, se si ha il tempo di leggere un messaggio, si può avere il tempo di rispondere anche con Grazie, ma cerchiamo altro quando non interessati.
Poi [...]
5 mesi fa
Questo lo capisco benissimo...Quotato da CiranoRossana_16,Noi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che dimostrano di aver almeno letto il profilo, però davvero delle volte facciamo fatica e magari rispondiamo dopo qualche giornoQuotato da TaniaLoveMilf,Comunque, se si ha il tempo di leggere un messaggio, si può avere il tempo di rispondere anche con Grazie, ma cerchiamo altro quando non interessati.
Poi [...]
Parlo di quelli che visualizzano e si credono fenomeni perché non rispondono...
Bravi, avete vinto la caramella! avrei voglia di dirgli, atteggiamento tipico di persone infantili...
5 mesi fa
Peggio di loro solo chi inizialmente risponde e poi sparisce… boh!Quotato da TaniaLoveMilf,Questo lo capisco benissimo...Quotato da CiranoRossana_16,
Noi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che dimostrano di aver almeno letto il profilo, però davvero delle volte facciamo fatica e magari rispondiamo dopo qualche giorno
Bravi, avete vinto la caramella! avrei voglia di dirgli, atteggiamento tipico di persone infantili...
5 mesi fa
Vero...Quotato da CiranoRossana_16,Peggio di loro solo chi inizialmente risponde e poi sparisce… boh!Quotato da TaniaLoveMilf,
Questo lo capisco benissimo...