5 mesi fa
Io preferisco di gran lunga conoscere gente nei party privati (quelli giusti, seri) dove si ha la possibilità di conoscersi e parlare seriamente.
Qua su Annunci69 sarà anche comodo, ma vedo tanta incoerenza e pochissima serietà. Se ci fate caso, qualsiasi tipo di messaggio scriviate alla fine non verrà mai preso in considerazione; dopodiché è chiaro che ci vuole sempre un certo tipo di presentazione però non facciamo gli psicologi di turno perché ne leggo di robe dove tutti sembrano maestri di vita e poi manco si degnano di leggere il messaggio. Ma di cosa stiamo parlando? Dai...
Ribadisco: nei party privati hai modo di metterci la faccia, se ti sai comportare bene le persone non si perdono via
Qua su Annunci69 sarà anche comodo, ma vedo tanta incoerenza e pochissima serietà. Se ci fate caso, qualsiasi tipo di messaggio scriviate alla fine non verrà mai preso in considerazione; dopodiché è chiaro che ci vuole sempre un certo tipo di presentazione però non facciamo gli psicologi di turno perché ne leggo di robe dove tutti sembrano maestri di vita e poi manco si degnano di leggere il messaggio. Ma di cosa stiamo parlando? Dai...
Ribadisco: nei party privati hai modo di metterci la faccia, se ti sai comportare bene le persone non si perdono via
5 mesi fa
E ci mancherebbe pure che gli si risponda. Poco importa se single, coppia o altro.Quotato da Dionisiacidue,appunto. Chi non legge nemmeno il profilo, per come la vediamo noi, non merita risposte.
5 mesi fa
Vero comunque che non c'è alcun automatismo tra il visitare un profilo ed un eventuale interesse sessuale, questo però se capita una, due volte...
Ad un certo punto se qualcuno continua a visitare il tuo profilo, senza però presentarsi in privato, senza richiesta di amicizia, è legittimo chiedere spiegazioni di tutta questa curiosità e nel caso dei soliti fenomeni che poi magari non rispondono perché sono troppo richiesti o troppo impegnati...
🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭
bloccare inesorabilmente.
Ad un certo punto se qualcuno continua a visitare il tuo profilo, senza però presentarsi in privato, senza richiesta di amicizia, è legittimo chiedere spiegazioni di tutta questa curiosità e nel caso dei soliti fenomeni che poi magari non rispondono perché sono troppo richiesti o troppo impegnati...
🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭
bloccare inesorabilmente.
5 mesi fa
Quale potrebbe essere il miglior primo messaggio?Quotato da Toki1927,Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
Ne riceviamo tantissimi, quasi tutti uguali, quasi tutti che descrivono se stessi (e tutti si descrivono nello stesso modo)…
Per noi il miglior primo messaggio da ricevere sarebbe il concentrarsi sul profilo a cui si sta scrivendo, commentare l’annuncio così da far capire che lo si è letto e compreso, magari aggiungendo qualche osservazione… certo personalizzare il messaggio richiede tempo, si diminuirebbe la quantità di messaggi da inviare a mó di pesca a strascico ma sicuramente ne guadagnerebbe in qualità e in percentuali di successo.
5 mesi fa
appena ricevuto da un cretino al cui profilo avevamo dato una fugace occhiata, ”Che bella figa molto sexy”, punto e basta. E si dovrebbe rispondere a minus habens del genere?
5 mesi fa
No ovviamenteQuotato da Dionisiacidue,appena ricevuto da un cretino al cui profilo avevamo dato una fugace occhiata, ”Che bella figa molto sexy”, punto e basta. E si dovrebbe rispondere a minus habens del genere?
5 mesi fa
Ma siamo solo noi che non andiamo mai, ma mai! a vedere chi guarda il profilo??? Ma nemmeno mi viene in mente.
5 mesi fa
Non c'è bisogno di andare a controllare tutti quelli che ti guardano il profilo, però qualcuno può suscitare la curiosità e capita, poi se guardano di continuo ma non danno seguito a questa curiosità eccessiva, è legittimo controllare di chi si tratta, chiedere come mai sia così curioso o in caso di non risposta o risposta non gradita bannare senza alcuna pietà 😇Quotato da Apertamente2,Ma siamo solo noi che non andiamo mai, ma mai! a vedere chi guarda il profilo??? Ma nemmeno mi viene in mente.
5 mesi fa
Appena ricevuto: Ciao e foto del viso. Non ce la possiamo fare!Quotato da Dionisiacidue,appena ricevuto da un cretino al cui profilo avevamo dato una fugace occhiata, ”Che bella figa molto sexy”, punto e basta. E si dovrebbe rispondere a minus habens del genere?
5 mesi fa
giusto , ma per fare ciò bisognerebbe anche dare la possibilità di poterlo fare 💋Quotato da DuesenzaTre,Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
5 mesi fa
Noi ogni giorno mettiamo un last invitando a leggere il profilo prima di scriverci e, nel profilo, mettiamo le regole per contattarci apposta per vedere se chi ci scrive, sia singolo o coppia, ha fatto la fatica di leggere. Quindi diamo la possibilità di contattarci, ma leggiamo e valutiamo solamente chi ci scrive in base a quello che chiediamo.Quotato da marcoxverso,giusto , ma per fare ciò bisognerebbe anche dare la possibilità di poterlo fare 💋Quotato da DuesenzaTre,Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
5 mesi fa
E mentre stavo rispondendo qui, c'è arrivato questo messaggio: Magnifica donna I miei caldi complimenti ❤️
Mi piacerebbe tanto giocare con voi 💙.
Mi piacerebbe tanto giocare con voi 💙.
5 mesi fa
Il 90 % dei messaggi che mando non hanno risposta..... ovviamente faccio il mio primo messaggio presentandomi e con la massima educazione, infatti a quei pochi che rispondono anche con un semplice grazie, a sua volta come prima risposta dico ... grazie per avermi risposto....
Capisco che non si può rispondere alla valanga di messaggi che arrivano infatti qui come nella vita reale ci vuole culo!! 😅
Capisco che non si può rispondere alla valanga di messaggi che arrivano infatti qui come nella vita reale ci vuole culo!! 😅
5 mesi fa
Ma a cosa serve che vi presentiate?
C’è già il vostro annuncio che fa la vostra presentazione… Mandateci messaggi che dicano qualcosa in più di una semplice presentazione… noi quando riceviamo “piacere, sono Tizio” non è che ci interessi il nome reale, per quello avremo tempo eventualmente… Ci interessa sapere perché ci avete scritto, cosa vi ha intrigato della nostra presentazione, avete guardato solo le foto o c’è qualcos’altro che vi ha colpito di noi?
C’è già il vostro annuncio che fa la vostra presentazione… Mandateci messaggi che dicano qualcosa in più di una semplice presentazione… noi quando riceviamo “piacere, sono Tizio” non è che ci interessi il nome reale, per quello avremo tempo eventualmente… Ci interessa sapere perché ci avete scritto, cosa vi ha intrigato della nostra presentazione, avete guardato solo le foto o c’è qualcos’altro che vi ha colpito di noi?
5 mesi fa
Esattamente, ci interessa capire perché avete scritto a noi piuttosto che un’altra coppia.Quotato da FRABE,Ma a cosa serve che vi presentiate?
C’è già il vostro annuncio che fa la vostra presentazione… Mandateci messaggi che dicano qualcosa in più di una semplice presentazione… noi quando riceviamo “piacere, sono Tizio” non è che ci intere [...]
Sappiamo che la maggior parte qui pratica la pesca a strascico, però ecco, dateci l’impressione di essere stati scelti perché abbiamo qualcosa in più
5 mesi fa
Il problema qui è semplice: troppi singoli, poche coppie e poche singole.
Quando la domanda supera l’offerta, le pretese schizzano. E si vede.
È normale che chi riceve mille messaggi al giorno si senta un po’ “intoccabile”.
Quello che fa sorridere è che molte coppie e singole alzano il tiro anche con foto pessime e profili messi su in due minuti, solo perché sanno di essere una minoranza.
E possono farlo, nessuno lo nega.
Dall’altra parte però ci sono singoli che scrivono a caso, senza leggere nulla, sparando nel mucchio.
E questo alimenta ancora di più il circo.
Il punto è che non c’entra la bellezza, la simpatia o il fascino:
c’entrano solo i numeri.
E quando i numeri sono sbilanciati, chi è richiesto può permettersi tutto… anche atteggiamenti che, fuori da qui, non terrebbero mezz’ora.
Non è rancore, è un dato di fatto. Fuori da annunci tutti abbiamo una vita e una vita sessuale attiva. Qui dentro cambiano solo le regole del mercato.
Quando la domanda supera l’offerta, le pretese schizzano. E si vede.
È normale che chi riceve mille messaggi al giorno si senta un po’ “intoccabile”.
Quello che fa sorridere è che molte coppie e singole alzano il tiro anche con foto pessime e profili messi su in due minuti, solo perché sanno di essere una minoranza.
E possono farlo, nessuno lo nega.
Dall’altra parte però ci sono singoli che scrivono a caso, senza leggere nulla, sparando nel mucchio.
E questo alimenta ancora di più il circo.
Il punto è che non c’entra la bellezza, la simpatia o il fascino:
c’entrano solo i numeri.
E quando i numeri sono sbilanciati, chi è richiesto può permettersi tutto… anche atteggiamenti che, fuori da qui, non terrebbero mezz’ora.
Non è rancore, è un dato di fatto. Fuori da annunci tutti abbiamo una vita e una vita sessuale attiva. Qui dentro cambiano solo le regole del mercato.
5 mesi fa
Vi dico la mia, Credo che sia principalmente un problema di numeri.
Il rapporto tra coppie e singoli e’ decisamente sproporzionato, soprattutto per i singoli etero, vedo che i singoli bsx hanno più possibilità… questo lo dico leggendo i profili e alcuni messaggi di risposta da coppie, dove il lui si dichiara etero nel profilo ma in realtà è bsx.
Quindi come detto, pur ponendosi nel “modo giusto” probabilmente ci sono un sacco di piccole cose che si devono incastrare, quindi…. Foto “giuste”, parole “giuste”, profili contattati in linea, momento in cui la coppia cerca proprio quello che gli viene offerto .. se non si becca il momento si viene dimenticati sempre per un problema di numeri, e in più c’è da considerare che gli offerenti saranno tantissimi.
Insomma io becco di più alla Coop!
Il rapporto tra coppie e singoli e’ decisamente sproporzionato, soprattutto per i singoli etero, vedo che i singoli bsx hanno più possibilità… questo lo dico leggendo i profili e alcuni messaggi di risposta da coppie, dove il lui si dichiara etero nel profilo ma in realtà è bsx.
Quindi come detto, pur ponendosi nel “modo giusto” probabilmente ci sono un sacco di piccole cose che si devono incastrare, quindi…. Foto “giuste”, parole “giuste”, profili contattati in linea, momento in cui la coppia cerca proprio quello che gli viene offerto .. se non si becca il momento si viene dimenticati sempre per un problema di numeri, e in più c’è da considerare che gli offerenti saranno tantissimi.
Insomma io becco di più alla Coop!
5 mesi fa
Dalle 14 alle 15:30 è il top orario perfettoQuotato da Marcovoyeur,Vi dico la mia, Credo che sia principalmente un problema di numeri.
Il rapporto tra coppie e singoli e’ decisamente sproporzionato, soprattutto per i singoli etero, vedo che i singoli bsx hanno più possibilità… questo lo dico leggendo i profil [...]
5 mesi fa
Eccone un altro. Mai visto e conosciuto (solo una brevissima visita al suo profilo senza lasciare alcun commento) scrive, “Potrei ospitarvi in motel, se siete interessati. Amo le donne mature col pelo”. Punto e basta.
5 mesi fa
Un altro ancora. Appena arrivato. Questo dalla Toscana senza nemmeno aver visitato il suo profilo, “Buondi bellissima lei wuao”. Fine. Sic et simpliciter. I singoli civili si rendono conto della situazione complessiva? E noi abbiamo pure specificato nel profilo che non vogliamo essere contattati da singoli!