5 mesi fa
Eccone un altro: dice di aver letto il nostro profilo, poi dice di avere 61 anni e noi abbiamo scritto 'meno di 50'.
5 mesi fa
guardate, i mumeri saranno quelli ma essere in numero ridondante giustifica la maleducazione? Giustifica decine di messaggi del tipo dí quelli che abbiamo citato? Perché essere in tanti dovrebbe produrre maleducazione e brutalità? Non vediamo il nesso.
5 mesi fa
Giustifica questo messaggio appena ricevuto da un perfetto sconosciuto? “...belle gambe.....”. Ma per favore. Se si è maleducati lo si è da maggioranza o da minoranza.
5 mesi fa
. Assolutamente, il mio ragionamento riguarda le possibilità niente altro. La maleducazione rapprents un limite di chi purtroppo non ha cervello. Io parlo per me, mi propongo in modo educato e non pretendo una risposta, chi non risponde avrà le sue ragioni … poi qualcuno dice .. “ non siamo interessati” e questo è normale ..,Quotato da Dionisiacidue,guardate, i mumeri saranno quelli ma essere in numero ridondante giustifica la maleducazione? Giustifica decine di messaggi del tipo dí quelli che abbiamo citato? Perché essere in tanti dovrebbe produrre maleducazione e brutalità? Non vediamo il n [...]
5 mesi fa
va detto che spesso molti utenti provano a lasciare un messaggio per iniziare la conversazione...sperando nella buona sorteQuotato da Dionisiacidue,Giustifica questo messaggio appena ricevuto da un perfetto sconosciuto? “...belle gambe.....”. Ma per favore. Se si è maleducati lo si è da maggioranza o da minoranza.
5 mesi fa
Anche quello si può fare in modo educato (e, per fortuna, qualcuno lo fa) o in modo stupido e maleducato.
5 mesi fa
per esempio come ha fatto questo singolo che ci ha appena contattato. “ Ciao piacere sono bsx versatile educato e molto riservato complimenti coppia molto interessante e molto eccitante buona giornata”. Sicuramente a un messaggio così viene voglia di rispondere. In senso affermativo o negativo. Ma si risponde.
5 mesi fa
. Infatti credo sia giusto rispondere se chi scrive dimostra di aver letto il profilo oppure il last. Credo altresì che chi mette un last rivolto hai singoli riceva decine di messaggi e alcuni saranno fuori dalla richiesta .. il buonsenso è l educazione vince su tutto ..Quotato da Dionisiacidue,per esempio come ha fatto questo singolo che ci ha appena contattato. “ Ciao piacere sono bsx versatile educato e molto riservato complimenti coppia molto interessante e molto eccitante buona giornata”. Sicuramente a un messaggio così viene vogl [...]
5 mesi fa
Per noi l'educazione viene prima di qualsiasi altra cosa. Senza un modo di fare educato non ci sono meraviglie estetiche che tengano. Siamo innanzitutto persone e non lo dimentichiamo.
5 mesi fa
CondividoQuotato da Dionisiacidue,Per noi l'educazione viene prima di qualsiasi altra cosa. Senza un modo di fare educato non ci sono meraviglie estetiche che tengano. Siamo innanzitutto persone e non lo dimentichiamo.
5 mesi fa
Anche se sbagliato e controproducente nel sito non mando mai messaggi per primo, ad oggi l ho fatto solo due volte rispondendo ai last, per fare gli auguri ad una bellissima lei di coppia ed il secondo per dare info ad una coppia che cercava un posto .
5 mesi fa
L’educazione è alla base di qualsiasi rapporto interpersonale, in questo ambiente è proprio l’aspetto preponderante.Quotato da Dionisiacidue,Per noi l'educazione viene prima di qualsiasi altra cosa. Senza un modo di fare educato non ci sono meraviglie estetiche che tengano. Siamo innanzitutto persone e non lo dimentichiamo.
5 mesi fa
Non tutti la pensano come voi incollo un mio messaggio inviato qualche giorno fa hanno letto visualizzato il profilo e non ho ricevuto neanche un grazie :Quotato da Dionisiacidue,per esempio come ha fatto questo singolo che ci ha appena contattato. “ Ciao piacere sono bsx versatile educato e molto riservato complimenti coppia molto interessante e molto eccitante buona giornata”. Sicuramente a un messaggio così viene vogl [...]
Ho letto con molta attenzione il vostro annuncio e mi sono ritrovato sorprendentemente in sintonia con ciò che cercate.
Se vi va, date un’occhiata al mio profilo: se percepite la stessa affinità, mi piacerebbe scambiarci qualche messaggio… giusto per capire se tra noi può nascere quella chimica intrigante che merita di essere approfondita.
In ogni caso, permettetemi di farvi i complimenti per lo stile e il garbo con cui avete descritto ciò che desiderate: qualità rare e molto attraenti.
Questo per dimostrare che non sempre si riceve risposta anche essendo educati
5 mesi fa
certo, ma questo come molti altri, sembra proprio essere un messaggio preconfezionato, non c’è alcuna personalizzazione rivolta al profilo… Non è solo la gentilezza che paga ma, come scritto qualche intervento fa, ci vuole qualcosa in più!Quotato da Lone_wolf76,Non tutti la pensano come voi incollo un mio messaggio inviato qualche giorno fa hanno letto visualizzato il profilo e non ho ricevuto neanche un grazie :Quotato da Dionisiacidue,per esempio come ha fatto questo singolo che ci ha appena contattato. “ Ciao piacere sono bsx versatile educato e molto riservato complimenti coppia molto interessante e molto eccitante buona giornata”. Sicuramente a un messaggio così viene vogl [...]
Ho letto con molta attenzione il vostro annuncio e mi sono ritrovato sorprendentemente in sintonia con ciò che cercate.
Se vi va, date un’occhiata al mio profilo: se percepite la stessa affinità, mi piacerebbe scambiarci qualche messaggio… giusto per capire se tra noi può nascere quella chimica intrigante che merita di essere approfondita.
In ogni caso, permettetemi di farvi i complimenti per lo stile e il garbo con cui avete descritto ciò che desiderate: qualità rare e molto attraenti.
5 mesi fa
Può essere che dia questa impressione, ma di preconfezionato non c’è nulla. Può essere che non accetto le regole di questo mercato, o può essere che scrivo solo a coppie o singole oggettivamente belle, o che abbiano qualcosa che mi colpisce sul loro profilo. Insomma, una serie di fattori. Ad ogni modo, grazie per il vostro feedback al mio post 😊Quotato da FRABE,certo, ma questo come molti altri, sembra proprio essere un messaggio preconfezionato, non c’è alcuna personalizzazione rivolta al profilo… Non è solo la gentilezza che paga ma, come scritto qualche intervento fa, ci vuole qualcosa in più!Quotato da Lone_wolf76,
Non tutti la pensano come voi incollo un mio messaggio inviato qualche giorno fa hanno letto visualizzato il profilo e non ho ricevuto neanche un grazie :
5 mesi fa
Io credo che non esista un messaggio che si possa inviare ad una coppia che abbia sicuramente un riscontro positivo, anche se leggi per bene il profilo, e hai tutte le caratteristiche cercate, può darsi che il tuo tempismo non sia in linea con quello della coppia, e questo non puoi saperlo mai, quindi il mio consiglio è, impegnati molto sul tuo di profilo, curaloo e crealo in modo che sia accattivante e interessante, e poi aspetta, se alle coppie piacerà il tuo profilo, saranno loro a scegliere di contattarti.
5 mesi fa
Io credo che risaltare tra tanti singoli sia difficile. L’unico modo che abbiamo è o con proposte accattivanti (spesso associati ai soldi ahimè) o con garbo ed educazione, cosa assai rara qua.
5 mesi fa
Certamente il primo approccio è fondamentale,quindi dovrei rivedere anche il mio forse? Le coppie sono giustamente selettive e quindi
5 mesi fa
La risposta da dare standard non esiste. Le risposte migliori sono quelle che mostrano quanto chi le ha scritte abbia saputo leggere il messaggio iniziale. Poi va anche detto che ci sono messaggi che non si possono leggere, scritti della serie “un tanto al kilo”.
5 mesi fa
Siete sempre poco empatici, invece di ragionare come singoli provate a pensare da coppia. Mettete che siete una coppia che cerca singoli, sicuramente non scegliereste il primo scappato di casa, ma guardereste il suo profilo, gradireste sia scritto qualcosa in più di due righe di presentazione, le foto magari non in bagno e sul gabinetto, e tornereste a visitare lo stesso annuncio del singolo anche più volte prima di decidervi a scrivergli, ecco scrivere voi, con una frase "ho notato che siete spesso venuti a vedere......" no meglio no. pazienza, vi hanno notato e se desiderano vi contatteranno, basta poco per rovinare tutto.