5 mesi fa
Vabbè a parte il cattivo gusto delle foto sul cesso ora non esageriamo con ste dinamiche del singolo che deve quasi strisciare e che non può avanzare richiesta di conoscenza, poi non è detto che una coppia ti scriva, magari si aspetta una prima mossa...Quotato da Tomas47,Siete sempre poco empatici, invece di ragionare come singoli provate a pensare da coppia. Mettete che siete una coppia che cerca singoli, sicuramente non scegliereste il primo scappato di casa, ma guardereste il suo profilo, gradireste sia scritto qu [...]
Comunque ribadisco che non bisogna diventare ridicoli al contrario, ovvero tra i maleducati e i paranoici nel mezzo c'è la normalità e la voglia di mettersi in gioco...
E se non ti rispondono o non gli vai a genio sticazzi
5 mesi fa
Ecco qua appena ricevuto, malgrado un last che dice di leggere la bio e sulla bio sia scritto come contattarci:
Ciao piacere di conoscervi io sono Alessio, complimenti per le foto, veramente interessanti!
Io sono un ragazzo di 44 anni fisico slanciato occhi scuri, estremamente educato, carino ed elegante. Sono per le buone maniere e il rispetto reciproco. Non ho problemi ad inviare le mie foto del viso e sarei onorato di approfondire la nostra conoscenza questa sera
Ciao piacere di conoscervi io sono Alessio, complimenti per le foto, veramente interessanti!
Io sono un ragazzo di 44 anni fisico slanciato occhi scuri, estremamente educato, carino ed elegante. Sono per le buone maniere e il rispetto reciproco. Non ho problemi ad inviare le mie foto del viso e sarei onorato di approfondire la nostra conoscenza questa sera
5 mesi fa
No alle bio lunghe oltre le 5 righe
5 mesi fa
Le coppie agiscono la doppia morale, non mi riferisco ad una plutalità ma la percentuale che ho individuato è alta
Come in un lavoro di ricerca con tanti dati a disposizione ho acclarato quanto segue: una banale presentazione non è ostativa rispetto ad un incontro qualora il singolo abbia una fisicata ed un pene oltre 21 cm
Altresì una buona ed originale presentazione è oggetto di scarto automatico qualora il singolo non presenti un modello di riferimento oggettivizzato
Ho osservato episodi di discriminazione ovviamente non direttamente atti a nuocere ma sicuramente dettati dalla doppia morale succitata
Come in un lavoro di ricerca con tanti dati a disposizione ho acclarato quanto segue: una banale presentazione non è ostativa rispetto ad un incontro qualora il singolo abbia una fisicata ed un pene oltre 21 cm
Altresì una buona ed originale presentazione è oggetto di scarto automatico qualora il singolo non presenti un modello di riferimento oggettivizzato
Ho osservato episodi di discriminazione ovviamente non direttamente atti a nuocere ma sicuramente dettati dalla doppia morale succitata
5 mesi fa
Vabbè è normale anche questo, alla fine mica vogliono conoscere un esperto di antropologia culturale, di solito stanno qui per scopare ed è molto spesso anche e soprattutto una questione di estetica...Quotato da Gadugadu,Le coppie agiscono la doppia morale, non mi riferisco ad una plutalità ma la percentuale che ho individuato è alta
Come in un lavoro di ricerca con tanti dati a disposizione ho acclarato quanto segue: una banale presentazione non è ostativa rispe [...]
Non confonderei i piani quindi, e mi sembra pacifico che scopi più uno bono che scrive il giusto indispensabile che uno che non piace che però ha una buona favella
Modificato dall'autore il 13-12-2025 13:27:17
5 mesi fa
Avevo scritto un sacco di strafalcioni ho dovuto correggere che non si capiva niente se no
5 mesi fa
Quotato da Purapassione77,No alle bio lunghe oltre le 5 righe
5 mesi fa
Per me che sono trav bisessuale e anzi tendenzialmente lesbica il discorso non crediate che sia più semplice, però è vero anche che non faccio quasi mai la prima mossa, anzi sono molto spesso contattata da coppie perché riesco a giocare con entrambi e mi vedono abbastanza femminile
Modificato dall'autore il 13-12-2025 14:00:14
5 mesi fa
Come sempre capito poco e quel poco ben confuso, nessuno ha parlato di azzerbinarsi ma di mettersi nei panni della coppia, e pensare " io donna andrei con questo singolo alla luce del suo profilo" e anche "io uomo alla luce di questo profilo nel caso la donna sia accondiscendente mi fido di questo individuo tanto da inserirlo nella coppia"Quotato da TaniaLoveMilf,Vabbè a parte il cattivo gusto delle foto sul cesso ora non esageriamo con ste dinamiche del singolo che deve quasi strisciare e che non può avanzare richiesta di conoscenza, poi non è detto che una coppia ti scriva, magari si aspetta una prima mossa...Quotato da Tomas47,Siete sempre poco empatici, invece di ragionare come singoli provate a pensare da coppia. Mettete che siete una coppia che cerca singoli, sicuramente non scegliereste il primo scappato di casa, ma guardereste il suo profilo, gradireste sia scritto qu [...]
Comunque ribadisco che non bisogna diventare ridicoli al contrario, ovvero tra i maleducati e i paranoici nel mezzo c'è la normalità e la voglia di mettersi in gioco...
Io mi sono Iscritto tanto tempo fa, ho avuto molti incontri, molti di più di quelli che indicano i feedback ricevuti, ma mai concluso nulla contattando per primo. Semplicemente perché anche se la coppia è ben disposta, in quel preciso momento può benissimo non aver voglia di incontrare, e con tutti i messaggi che ricevono finirai ben presto in 6 o 7 pagina dei messaggi nel dimenticatoio.
5 mesi fa
Da singolo iscritto a questo sito per una soddisfazione molto più immediata rispetto a un incontro, posso modestamente suggerirti di fare complimenti alla coppia in generale o addirittura al lui della coppia.
Ad, esempio, invece di dire:
"Ciao. Sei veramente irresistibile, non vedo l'ora di sfilarti le mutandine e farti vivere un istante di paradiso."
(che comunque non sarebbe male)
Potresti invece dire:
"Ciao. Siete davvero una bella coppia. L'intesa tra i vostri corpi è contagiosa. Sarebbe un sogno condividerla con voi."
Oppure:
"Tuo marito è un uomo molto fortunato e generoso. Fagli i miei complimenti per averti scelta."
Io seguo queste regole quando faccio i miei complimenti senza secondi fini alle esibizioniste.
Lo so, essendo un segaiolo mi sento come un prete che insegna alle coppie come vivere in armonia, ma il buon senso suggerisce questo. Fatevi ispirare dalla Poesia...
Ad, esempio, invece di dire:
"Ciao. Sei veramente irresistibile, non vedo l'ora di sfilarti le mutandine e farti vivere un istante di paradiso."
(che comunque non sarebbe male)
Potresti invece dire:
"Ciao. Siete davvero una bella coppia. L'intesa tra i vostri corpi è contagiosa. Sarebbe un sogno condividerla con voi."
Oppure:
"Tuo marito è un uomo molto fortunato e generoso. Fagli i miei complimenti per averti scelta."
Io seguo queste regole quando faccio i miei complimenti senza secondi fini alle esibizioniste.
Lo so, essendo un segaiolo mi sento come un prete che insegna alle coppie come vivere in armonia, ma il buon senso suggerisce questo. Fatevi ispirare dalla Poesia...
Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:44:53
5 mesi fa
Quoto, Nome; Età; Zona in cui si risiede, poi lascio le eventuali richieste ad una eventuale risposta da parte della Coppia, gentilezza e cortesia sono scontati 💋 💋Quotato da DuesenzaTre,Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
5 mesi fa
Percentuale di risposta?Quotato da Locomotiva1815,Quoto, Nome; Età; Zona in cui si risiede, poi lascio le eventuali richieste ad una eventuale risposta da parte della Coppia, gentilezza e cortesia sono scontati 💋 💋Quotato da DuesenzaTre,Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
5 mesi fa
Bassa 😄 😄 😄 😄 si accettano suggerimenti...Quotato da Lone_wolf76,Percentuale di risposta?Quotato da Locomotiva1815,
Quoto, Nome; Età; Zona in cui si risiede, poi lascio le eventuali richieste ad una eventuale risposta da parte della Coppia, gentilezza e cortesia sono scontati 💋 💋
5 mesi fa
Nessun suggerimento: ognuno di noi deve essere se stesso, cercando di non plasmarsi per compiacere o piacere agli altri.Quotato da Locomotiva1815,Bassa 😄 😄 😄 😄 si accettano suggerimenti...Quotato da Lone_wolf76,
Percentuale di risposta?
5 mesi fa
ok quindi semplicità ed educazione 😇
5 mesi fa
Si, penso che l’educazione sia base di ogni rapporto.Quotato da Locomotiva1815,ok quindi semplicità ed educazione 😇
5 mesi fa
un AbbraccioQuotato da Lone_wolf76,Si, penso che l’educazione sia base di ogni rapporto.Quotato da Locomotiva1815,ok quindi semplicità ed educazione 😇
5 mesi fa
Sai qual è la verità? È che la storia del messaggio è tutta un'ipocrisia..se alla coppia a cui scrivi piaci fisicamente va bene anche un semplice "ciao", diversamente, se non piaci fisicamente puoi pure scrivere il messaggio più originale del mondo..ma non avrai risposta.. è inutile essere ipocriti..la verità è questa
5 mesi fa
La verità vostra, ma non certo la nostra che neanche apriamo il profilo di chi ci dice, e capita, semplicemente 'ciao'.Quotato da Innamorati8684,Sai qual è la verità? È che la storia del messaggio è tutta un'ipocrisia..se alla coppia a cui scrivi piaci fisicamente va bene anche un semplice "ciao", diversamente, se non piaci fisicamente puoi pure scrivere il messaggio più origin [...]
5 mesi fa
Come sempre?Quotato da Tomas47,Come sempre capito poco e quel poco ben confuso, nessuno ha parlato di azzerbinarsi ma di mettersi nei panni della coppia, e pensare " io donna andrei con questo singolo alla luce del suo profilo" e anche "io uomo alla luce di questo profilo nel caso la donna sia accondiscendente mi fido di questo individuo tanto da inserirlo nella coppia"Quotato da TaniaLoveMilf,
Vabbè a parte il cattivo gusto delle foto sul cesso ora non esageriamo con ste dinamiche del singolo che deve quasi strisciare e che non può avanzare richiesta di conoscenza, poi non è detto che una coppia ti scriva, magari si aspetta una prima mossa...
Io mi sono Iscritto tanto tempo fa, ho avuto molti incontri, molti di più di quelli che indicano i feedback ricevuti, ma mai concluso nulla contattando per primo. Semplicemente perché anche se la coppia è ben disposta, in quel preciso momento può benissimo non aver voglia di incontrare, e con tutti i messaggi che ricevono finirai ben presto in 6 o 7 pagina dei messaggi nel dimenticatoio.
Tesoro bello fly down