Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo messaggio

153 interventi
5 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Zerosei11,

😳 Davvero? 🤣🤣🤣
Figa non lo sapevi?
È un modo per bypassare i regolamenti e la policy di parecchi siti di incontri amatoriali, 1 rosa uguale 1 euro...
Che poi, queste rose da 1€ dove le trovate? Il bengalino che va in giro per ristoranti con le rose prese dal cimitero le fa pagate minimo 3 l'una 🤣

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Jamythestrange2,

Figa non lo sapevi?
È un modo per bypassare i regolamenti e la policy di parecchi siti di incontri amatoriali, 1 rosa uguale 1 euro...
Che poi, queste rose da 1€ dove le trovate? Il bengalino che va in giro per ristoranti con le rose prese dal cimitero le fa pagate minimo 3 l'una 🤣
🤣🤣🤣🤣 In realtà ogni 🌹 è un 50no

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Jamythestrange2,

Ho visto varie indicazioni sul valore di una rosa, ma noi metetrici del jet set non siamo molto ferrate su queste cose da poveri villici e quindi potrei sbagliarmi.
50 mi sembrano esagerati, anche perché vedo spesso annunci di gente che ci prova a sbarcare il lunario o ad arrotondare, gente senza grandi talenti estetici visibili quantomeno, che chiede 20/30 rose e immagino siano 20/30 euro e non 1000/1500 euro e solo per farsi fare un pompino tra l'altro 😅😅😅

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

Ho visto varie indicazioni sul valore di una rosa, ma noi metetrici del jet set non siamo molto ferrate su queste cose da poveri villici e quindi potrei sbagliarmi.
50 mi sembrano esagerati, anche perché vedo spesso annunci di gente che ci prova a sbarcare il lunario o ad arrotondare, gente senza grandi talenti estetici visibili quantomeno, che chiede 20/30 rose e immagino siano 20/30 euro e non 1000/1500 euro e solo per farsi fare un pompino tra l'altro 😅😅😅
Non lo so tesoro. Io non prendo soldi per fare sesso 😎

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,

E te lo potresti pure permettere volendo...

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

Ma figurati 🤣🤣🤣

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Zerosei11,

Ma figurati 🤣🤣🤣
...in effetti lui si chiama 06 11 perché prende 611 euro a prestazione 😜😎

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Zerosei11,

Ma figurati 🤣🤣🤣
È 0611, sono 6 centesimi e 11

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Ant54,
....ma ne vali un po' di più dai 😜

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Zerosei11,

....ma ne vali un po' di più dai 😜
L'ora eh?! 🤣🤣🤣

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.10.2025 -
🔥
Quotato da DuesenzaTre,
Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
Concordo pienamente
Cmq io al momento non ho trovato persona che mi propongono un incontro soft tgm @freetrio48 grazie
Modificato dall'autore il 23-12-2025 01:49:17

5 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2024 -
Quotato da ObscureDarkness,
Vero, il consiglio che posso dare per un primo messaggio é di aspettare un last, non scrivere a persone che sono semplicemente online o vicine, o al massimo di leggere bene la loro bio e scrivere in base a ciò che cercano con una breve tua presenta [...]
Quotato da ObscureDarkness,
Vero, il consiglio che posso dare per un primo messaggio é di aspettare un last, non scrivere a persone che sono semplicemente online o vicine, o al massimo di leggere bene la loro bio e scrivere in base a ciò che cercano con una breve tua presenta [...]
Concordo pienamente!

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2025 -
Quotato da DuesenzaTre,
Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
,sarei tentato nel darvi ragione ma solo per metà, io credo che ,come noi single non possiamo capire a pieno la difficoltà di voi coppie nel dover rispondere o meno ai numerosi messaggi che ricevete ,alcuni belli e altri ,forse molti, alquanto incivili ,voi non potete sapere le difficoltà di noi single nel dover leggere delle risposte non dico civili perché sarebbe un rarità ma ,senza alcun senso logico ,io pur essendo moooolto educato e galante nelle mie conversazioni, inizio sempre con un saluto ad entrambi e mai parlo di sesso o uso termini volgari ,lo faccio come se mi stessi presentando a due persone conosciute per strada o ad un locale o semplicemente per fare amicizia ,ma molto spesso loro rispondo senza nemmeno un buongiorno, ti chiedono subito foto ti dicono solo se porti una donna oppure altre stronzate che nulla hanno a che fare con una conversazione di conoscenza, mi e vi domando ma come si può pretendere di sapere se una persona può piu o meno piacere se non la si conoscesse minimamente? Oppure conta solo il lato estetico e basta? Fortunatamente le poche coppie educate e rispettose che ho incontrato hanno avuto voglia di fare dapprima una piacevole chiacchierata e poi hanno capito che persona ero oltre al fattore estetico che non mi manca

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Io generalmente non scrivo mai a nessuno, eccezione per pochi messaggi completi di presentazione a quelle coppie più appetibili e singole che possono sposarsi con quanto cerco ma risposte zero. Oramai non sono stimolato a farlo e quindi mi limito a quelle rare occasioni in cui scrivo io. Ricevo messaggi di uomini e trans e trav cui gentilmente rispondo. Per me risoondere è faccenda di educazione e non farlo da parte mia non mi piace. Capisco certo che coppie e singole avranno messaggi a bizzeffe quindi rispondere a tutti sarebbe complicato.