5 mesi fa
Che poi, queste rose da 1€ dove le trovate? Il bengalino che va in giro per ristoranti con le rose prese dal cimitero le fa pagate minimo 3 l'una 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Figa non lo sapevi?Quotato da Zerosei11,
😳 Davvero? 🤣🤣🤣
È un modo per bypassare i regolamenti e la policy di parecchi siti di incontri amatoriali, 1 rosa uguale 1 euro...
5 mesi fa
🤣🤣🤣🤣 In realtà ogni 🌹 è un 50noQuotato da Jamythestrange2,Che poi, queste rose da 1€ dove le trovate? Il bengalino che va in giro per ristoranti con le rose prese dal cimitero le fa pagate minimo 3 l'una 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,
Figa non lo sapevi?
È un modo per bypassare i regolamenti e la policy di parecchi siti di incontri amatoriali, 1 rosa uguale 1 euro...
5 mesi fa
Ho visto varie indicazioni sul valore di una rosa, ma noi metetrici del jet set non siamo molto ferrate su queste cose da poveri villici e quindi potrei sbagliarmi.Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣 In realtà ogni 🌹 è un 50noQuotato da Jamythestrange2,
Che poi, queste rose da 1€ dove le trovate? Il bengalino che va in giro per ristoranti con le rose prese dal cimitero le fa pagate minimo 3 l'una 🤣
50 mi sembrano esagerati, anche perché vedo spesso annunci di gente che ci prova a sbarcare il lunario o ad arrotondare, gente senza grandi talenti estetici visibili quantomeno, che chiede 20/30 rose e immagino siano 20/30 euro e non 1000/1500 euro e solo per farsi fare un pompino tra l'altro 😅😅😅
5 mesi fa
Non lo so tesoro. Io non prendo soldi per fare sesso 😎Quotato da TaniaLoveMilf,Ho visto varie indicazioni sul valore di una rosa, ma noi metetrici del jet set non siamo molto ferrate su queste cose da poveri villici e quindi potrei sbagliarmi.Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣 In realtà ogni 🌹 è un 50no
50 mi sembrano esagerati, anche perché vedo spesso annunci di gente che ci prova a sbarcare il lunario o ad arrotondare, gente senza grandi talenti estetici visibili quantomeno, che chiede 20/30 rose e immagino siano 20/30 euro e non 1000/1500 euro e solo per farsi fare un pompino tra l'altro 😅😅😅
5 mesi fa
E te lo potresti pure permettere volendo...Quotato da Zerosei11,Non lo so tesoro. Io non prendo soldi per fare sesso 😎Quotato da TaniaLoveMilf,
Ho visto varie indicazioni sul valore di una rosa, ma noi metetrici del jet set non siamo molto ferrate su queste cose da poveri villici e quindi potrei sbagliarmi.
5 mesi fa
Ma figurati 🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,E te lo potresti pure permettere volendo...Quotato da Zerosei11,
Non lo so tesoro. Io non prendo soldi per fare sesso 😎
5 mesi fa
...in effetti lui si chiama 06 11 perché prende 611 euro a prestazione 😜😎Quotato da Zerosei11,Ma figurati 🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,
E te lo potresti pure permettere volendo...
5 mesi fa
È 0611, sono 6 centesimi e 11Quotato da Ant54,...in effetti lui si chiama 06 11 perché prende 611 euro a prestazione 😜😎Quotato da Zerosei11,
Ma figurati 🤣🤣🤣
5 mesi fa
....ma ne vali un po' di più dai 😜Quotato da Zerosei11,È 0611, sono 6 centesimi e 11Quotato da Ant54,...in effetti lui si chiama 06 11 perché prende 611 euro a prestazione 😜😎
5 mesi fa
L'ora eh?! 🤣🤣🤣Quotato da Ant54,....ma ne vali un po' di più dai 😜Quotato da Zerosei11,
È 0611, sono 6 centesimi e 11
5 mesi fa
🔥
Cmq io al momento non ho trovato persona che mi propongono un incontro soft tgm @freetrio48 grazie
Concordo pienamenteQuotato da DuesenzaTre,Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
Cmq io al momento non ho trovato persona che mi propongono un incontro soft tgm @freetrio48 grazie
Modificato dall'autore il 23-12-2025 01:49:17
5 mesi fa
Quotato da ObscureDarkness,Vero, il consiglio che posso dare per un primo messaggio é di aspettare un last, non scrivere a persone che sono semplicemente online o vicine, o al massimo di leggere bene la loro bio e scrivere in base a ciò che cercano con una breve tua presenta [...]
Concordo pienamente!Quotato da ObscureDarkness,Vero, il consiglio che posso dare per un primo messaggio é di aspettare un last, non scrivere a persone che sono semplicemente online o vicine, o al massimo di leggere bene la loro bio e scrivere in base a ciò che cercano con una breve tua presenta [...]
2 mesi fa
,sarei tentato nel darvi ragione ma solo per metà, io credo che ,come noi single non possiamo capire a pieno la difficoltà di voi coppie nel dover rispondere o meno ai numerosi messaggi che ricevete ,alcuni belli e altri ,forse molti, alquanto incivili ,voi non potete sapere le difficoltà di noi single nel dover leggere delle risposte non dico civili perché sarebbe un rarità ma ,senza alcun senso logico ,io pur essendo moooolto educato e galante nelle mie conversazioni, inizio sempre con un saluto ad entrambi e mai parlo di sesso o uso termini volgari ,lo faccio come se mi stessi presentando a due persone conosciute per strada o ad un locale o semplicemente per fare amicizia ,ma molto spesso loro rispondo senza nemmeno un buongiorno, ti chiedono subito foto ti dicono solo se porti una donna oppure altre stronzate che nulla hanno a che fare con una conversazione di conoscenza, mi e vi domando ma come si può pretendere di sapere se una persona può piu o meno piacere se non la si conoscesse minimamente? Oppure conta solo il lato estetico e basta? Fortunatamente le poche coppie educate e rispettose che ho incontrato hanno avuto voglia di fare dapprima una piacevole chiacchierata e poi hanno capito che persona ero oltre al fattore estetico che non mi mancaQuotato da DuesenzaTre,Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
1 mese fa
Io generalmente non scrivo mai a nessuno, eccezione per pochi messaggi completi di presentazione a quelle coppie più appetibili e singole che possono sposarsi con quanto cerco ma risposte zero. Oramai non sono stimolato a farlo e quindi mi limito a quelle rare occasioni in cui scrivo io. Ricevo messaggi di uomini e trans e trav cui gentilmente rispondo. Per me risoondere è faccenda di educazione e non farlo da parte mia non mi piace. Capisco certo che coppie e singole avranno messaggi a bizzeffe quindi rispondere a tutti sarebbe complicato.