6 mesi fa
Dipende.......se vengo mentre mi sta scopando lo lascio finire continuando a partecipare emotivamente
Se sborro durante il sesso orale difficilmente riesco a farmi inculare però cmq non lo abbandono a se stesso 😅
Se sborro durante il sesso orale difficilmente riesco a farmi inculare però cmq non lo abbandono a se stesso 😅
6 mesi fa
da passiva non mi piace venire, io voglio solo soddisfare i maschi 🐷
6 mesi fa
Trovatemi uno che mi fa venire e si prende il mio lato b, e lo propongo come primo ministro...
6 mesi fa
a me capita solo quando gioco da solo, se sono in compagnia no, è molto strano, mi stavo chiedendo il perchè
5 mesi fa
Anche a me succede la stessa cosa se involontariamente mi capita di venire durante gli incontri, comunque il mio fine ultimo è sempre quello di far venire il partner, in ogni caso.Quotato da 78sex78,Dipende.......se vengo mentre mi sta scopando lo lascio finire continuando a partecipare emotivamente
Se sborro durante il sesso orale difficilmente riesco a farmi inculare però cmq non lo abbandono a se stesso 😅 [...]
5 mesi fa
Si se vengo prima io mentre mi stanno scopando continuo a farmi inculare fino a che viene l'attivo
5 mesi fa
Io sono solo passiva quindi il piacere non passa mai
5 mesi fa
Subito appena venuto no non gradisco avere niente dentro il culo…..diciamo che se il mio lui deve ancora venire , o lo finisco di bocca o dopo se lui e bravo e mi mantiene caldo con lingua dopo 3/4 minuti il mio culo lo riaccoflie molto volentieri
5 mesi fa
il segreto è andare sempre carichi cosi una volta venuti poi si ricomincia e al limite si viene un altra volta
5 mesi fa
Mi è successo sia di ricambiare che di non riuscire proprio. In genere preferisco non godere per dare all'altro tutto...
5 mesi fa
Io quando mi inculano generalmente non sono interessato a venire ma a godere con il culo. Capita che se mi menano il cazzo vengo e allora si mi cala un po' la voglia, però il mio scopamico delle volte mi fa venire mentre mi incula si ferma un attimo con il suo cazzo dentro e poi riprende a cavalcarmi. Dice che il culo si stringe e gli sembra quasi di violentarmi. Ovviamente non è vero perché dopo pochi colpi di cazzo torno a genere e volerlo come una cagna in calore...
5 mesi fa
Anche a me...ma se ho pattuito che cmq do il culo, mi faccio sfondare...è difficile perchè il buco mi diventa stretto e sensibile ma...questo fa parte del gioco
5 mesi fa
Io continuo a prendere il cazzo o a succhiare anche dopo che ho sborrato
5 mesi fa
A me basta riprenderlo in bocca e mi risale la voglia. Se sono con una coppia, ancora più velocemente 😁
5 mesi fa
È solo una questione mentale, ti devi allenare, magari in contesti orgiastici con più partner e vedrai che riduci il momento refrattario a zeroQuotato da Jigen2,A chi capita come me che mentre si fa orale o ci si incula alternandosi , dopo che vengo mi passa la voglia da passivo?
5 mesi fa
buongiorno super cazzoQuotato da Krill,È solo una questione mentale, ti devi allenare, magari in contesti orgiastici con più partner e vedrai che riduci il momento refrattario a zeroQuotato da Jigen2,A chi capita come me che mentre si fa orale o ci si incula alternandosi , dopo che vengo mi passa la voglia da passivo?
5 mesi fa
A me la voglia non passa maiQuotato da Jigen2,A chi capita come me che mentre si fa orale o ci si incula alternandosi , dopo che vengo mi passa la voglia da passivo?
5 mesi fa
Si anzi mi piace anche stare fra le braccia del mio uomo del momento se lo desidera e baciarlo tt
5 mesi fa
Proprio il mio contrario 😁 prima da passivo , se mi fanno venire analmente, dopo posso fare l'attivo anche per ore😀