5 mesi fa
In compagnia di un bel maschio posso venire tante volte e non stancarmi mai
3 mesi fa
Sempre passivo in ogni situazione
3 mesi fa
Quando sono passivo può capitare che vengo prima di chi mi sta scopando, ma non cambia nulla...continuo a godere come una troia mentre lui mi cavalca. La mia soddisfazione e sentirlo sborrare.
Poi quando, come chiedo esplicitamente, lui mi viene in bocca...mmm...per me equivale ad un mio orgasmo.
Poi quando, come chiedo esplicitamente, lui mi viene in bocca...mmm...per me equivale ad un mio orgasmo.
3 mesi fa
Personalmente no...anzi, recepisco di più le emozioni e le sensazioni ' in altre zone'.
3 mesi fa
Essere passivo è una vocazione 😜
3 mesi fa
Anche se vengo prima del mio partner, sono sempre disposto a far venire anche lui. Insomma non ho mai lasciato nessuno a bocca asciutta 😄
3 mesi fa
Dedizione ....ripartenze...senza problemi a donare la mia fighetta
3 mesi fa
Se dovessi venire prima io da passivo (capitato solo con donne che usavano vibratori su di me e mi e mi segavano), poi l'eccitazione passa e subentra il fastidio e un po' di dolore.
Mi piacerebbe trovare un attivo, sborrare e poi esere obbligato a continuare a prenderlo per vedere quato resisto e vedere se mi torna l'eccitazione.
Mi piacerebbe trovare un attivo, sborrare e poi esere obbligato a continuare a prenderlo per vedere quato resisto e vedere se mi torna l'eccitazione.
3 mesi fa
👍👍👍Quotato da 85Fun,Se dovessi venire prima io da passivo (capitato solo con donne che usavano vibratori su di me e mi e mi segavano), poi l'eccitazione passa e subentra il fastidio e un po' di dolore.
Mi piacerebbe trovare un attivo, sborrare e poi esere obbligato a c [...]
3 mesi fa
Dopo esserci molto eccitati,io da attivo e dominante costringo lui passivo a darmi lo sperma sul mio cazzo per poi scopare la bocca oppure mi faccio sborrare sul buco per poi farlo leccare,oppure con il mio cazzo colmo del suo sperma lo scopo forte
1 mese fa
Io con un amico conosciuto la scorsa settimana... facciamo che prima ad essere passivo sia io....su mia scelta e poi tocca a lui....la cosa piace ad entrambi
1 mese fa
Essendo esclusivamente attivo dopo che sono venuto e il passivo di turno me lo rianima oralmente sono pronto a riincularlo 😏