5 mesi fa
Eccomi, sposatissimo e sfondatissimo di culo e di gola 😄 😄 😄
5 mesi fa
parecchi di noi, mi sa...Quotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
5 mesi fa
Io preferisco che rimanga una cosa mia, una mia vita segreta, questo mi dà il piacere profondo della trasgressione. Che poi ne fa' il senso segreto del peccato
5 mesi fa
Per chi volesse provare la sensazione di essere inculata,eccomi,zona Bari Nord foggia e provincia
5 mesi fa
5 mesi fa
Se ti lascia la tua.... a fare le cose come voi tu,allora li fa anche lei???,penso credoQuotato da Icazzopass,La mia sa tutto anzi è lei la prima a spingermi a incontrare e al mio rientro le racconto tutto senza problemi.Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
Quotato da Barcox,io rotto fra il primo e il secondo matrimonioQuotato da Rustin,
Anche io
5 mesi fa
Beati voi che avete rapporto così libero ed aperto, senza tabú o costrizioni.
Credo sia ottimo collante a rapporto di coppia.
Complimenti b weekend
Credo sia ottimo collante a rapporto di coppia.
Complimenti b weekend
5 mesi fa
Leiconluitrav siete molto sex vi conoscerei volentieri potremmo essere pure vicini anch'io sicilia
5 mesi fa
Zona Monza Milano Bergamo propongo un giochino, c’è un maritino passivo da usare mentre mostra la moglie in varie foto???
5 mesi fa
Ciao cari sposati e aperti (di culo). Il 98% di chi ho sodomizzato (e il 100% di chi mi ha inculato) sino ad oggi sono uomini etero sposati che però adorano prenderlo in culo di nascosto dalla moglie. Sempre gli stessi, adorano fare pompini con ingoio. Insomma, sono adoratori del cazzo, all'insaputa delle loro donne. Poi, c'è una minoranza di uomini che fanno sesso con me innanzi alla propria moglie, che a volte partecipa attivamente con strapon o succhiandomi insieme al coniuge e altre volte si fa scopare davanti al marito dopo che ho scopato lui. Ultima, sparuta, minoranza, singoli non impegnati e gay dichiarati che non sopportano le donne. Proprio l'altra settimana ho fatto scoprire i piaceri della sodomia sino all'orgasmo anale ad un marito felicemente sposato. All'inaputa di lei, ovvio. L'importante, è godere, non lo stato civile o il genere della persona con la quale fai sesso. 💦
5 mesi fa
💦
Modificato dall'autore il 07-12-2025 09:32:15
5 mesi fa
Bravo hai fatto una analisi realistica 👍Quotato da bifelice,Ciao cari sposati e aperti (di culo). Il 98% di chi ho sodomizzato (e il 100% di chi mi ha inculato) sino ad oggi sono uomini etero sposati che però adorano prenderlo in culo di nascosto dalla moglie. Sempre gli stessi, adorano fare pompini con ingo [...]
5 mesi fa
Esattamente ..... su A69 sono quasi tutti passivi (dichiarati o nascosti) .... mancano gli attivi!!!!!Quotato da pomponio,La maggior parte degli iscritti e quelli che mancano stanno cercando chi glielo rompa (vana impresa) 😄 😄 😄
5 mesi fa
Anche io e non ne posso più fare a meno!
5 mesi fa
Ti sacrificavi molto volentieri 😜Quotato da WillyCoyote,Io per 10anni cucki , e abbastanza rotto 😄
A lei non piaceva tanto anale , cosi se era troppo grosso , dovevo fare io le sue veci , cosa che non mi dispiaceva affatto 😄 😋
5 mesi fa
Ah, quanti sacrifici ci tocca fare per tenere contente le nostre donne!Quotato da WillyCoyote,Io per 10anni cucki , e abbastanza rotto 😄
A lei non piaceva tanto anale , cosi se era troppo grosso , dovevo fare io le sue veci , cosa che non mi dispiaceva affatto 😄 😋