5 mesi fa
Io rotto prima del matrimonio,e continuo a farmi sfondare adesso lo sa anche lei che mi piace essere sfondato......👋👍
Modificato dall'autore il 07-12-2025 19:59:31
5 mesi fa
Rotto dopo il divorzio ma saperlo prima che mi piaceva tanto lo avrei rotto molto tempo fa
5 mesi fa
Io credo che la cosa deve restare segreta, perché c'è più trasgressione nel farlo di nascosto. Viceversa secondo me si perde quel pizzico di trasgressività, il fatto di farlo di nascosto, diventa una normale routine!!!
5 mesi fa
Quanto mi piace fotterei moglie e marito insieme
5 mesi fa
Quotato da redbull71,La mia no, anche se qualche volta mi dice che vorrebbe vedermi con un uomo perché la cosa la eccita . Prima o poi …..Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
mi piacerebbe incularti insieme a tua moglie ...cazzo moglie e marito che goduriaQuotato da Sergio7766,La mia ogni tanto mi fa leccare e succhiare i suoi bull,se li guardo come godono,sono vergine,e la chiedevo se si comprasse un strapon,sarei curioso,non vuole forse una vota uno ti incula uno senza pietâ,cosi vedi se ti piace,cornuto😡 [...]
Modificato dall'autore il 07-12-2025 12:01:19
5 mesi fa
Io lo presi sui 18 anni la prima volta con la curiosità di provare e l’eccitazione proibito
E da allora in fasi alterne non ho mai smesso
E non smetterò mai
E da allora in fasi alterne non ho mai smesso
E non smetterò mai
5 mesi fa
Tanti anni fa .....nei miei giochi a letto avevo una compagna che mi faceva indossare un paio di autoreggenti e amava usare uno strapon ..... con suo e mio godimento da uno strapon ad uno di carne ( in segreto ) il passo fu breve ......... 😋 😋
5 mesi fa
Ecco lo Spirito di Sacrificio fatto uomo. Per salvaguardare il matrimonio si costringe a fare le veci della moglie e a prendere in culo grossi calibri, soffrendone spiritualmente e fisicamente. Tesoro, se vuoi, mi sacrifico al posto tuo. 😮 💦Quotato da WillyCoyote,Io per 10anni cucki , e abbastanza rotto 😄
A lei non piaceva tanto anale , cosi se era troppo grosso , dovevo fare io le sue veci , cosa che non mi dispiaceva affatto 😄 😋
5 mesi fa
Io sposato però mi piace anche il cazzo sia prenderlo che darlo
5 mesi fa
Amche io lo prendo nel culo.... fortunatamente alla mia amante fa impazzire scoparmi con il nostro dildo da 20 cm
5 mesi fa
Eccomi , ma il mio culo è rotto da tanto tempo , molto prima del matrimonio
5 mesi fa
Saluti a tutti buona Immacolata
5 mesi fa
Io mi son fatto rompere il culo a 16 anni e da allora non ho mai smesso
5 mesi fa
Dalla provincia di Palermo......PRESENTE !
5 mesi fa
Quotato da FANTASYDICK,io ho avuto le prime esperienze da passivo con maschi.. poi sono arrivate le donne. attualmente la mia compagna usa dita e toys per "sottomettermi", ma il problema è che ogni tanto la cosa le scappa di mano e mi rompe..... [...]
5 mesi fa
Faccio parte della combriccola.... sposato e rotto in culo da sempre
5 mesi fa
Il problema non è essere sposati ma trovare un bel cazzo che fa in modo che il culo reti sempre rotto
5 mesi fa
Io solo attivo, ma solo con trav e trav molto femminili, sarò fatto male ma i passivi non femminili nn m'attizzano l'ho anche scritto nel profilo, bello in evidenza, e lo stesso continuo essere..scusate il termine che forse non condividerete, "molestato" ..mi spiegate il perché?!
La gente secondo voi, se ne frega o non legge ?!
La gente secondo voi, se ne frega o non legge ?!
1 mese fa
Anch'io sposato e rotto in culo
Modificato dall'autore il 06-05-2026 15:48:29