Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

928 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.08.2020 -
Io rotto prima del matrimonio,e continuo a farmi sfondare adesso lo sa anche lei che mi piace essere sfondato......👋👍
Modificato dall'autore il 07-12-2025 19:59:31

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 31.08.2021 -
Rotto dopo il divorzio ma saperlo prima che mi piaceva tanto lo avrei rotto molto tempo fa

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 18.06.2014 -
Io credo che la cosa deve restare segreta, perché c'è più trasgressione nel farlo di nascosto. Viceversa secondo me si perde quel pizzico di trasgressività, il fatto di farlo di nascosto, diventa una normale routine!!!

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
Quanto mi piace fotterei moglie e marito insieme

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 28.07.2017 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Mauro2022rm,
Le vostre compagne o mogli lo sanno?
La mia no, anche se qualche volta mi dice che vorrebbe vedermi con un uomo perché la cosa la eccita . Prima o poi …..

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da Sergio7766,
La mia ogni tanto mi fa leccare e succhiare i suoi bull,se li guardo come godono,sono vergine,e la chiedevo se si comprasse un strapon,sarei curioso,non vuole forse una vota uno ti incula uno senza pietâ,cosi vedi se ti piace,cornuto😡 [...]
mi piacerebbe incularti insieme a tua moglie ...cazzo moglie e marito che goduria
Modificato dall'autore il 07-12-2025 12:01:19

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Io lo presi sui 18 anni la prima volta con la curiosità di provare e l’eccitazione proibito
E da allora in fasi alterne non ho mai smesso
E non smetterò mai

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Tanti anni fa .....nei miei giochi a letto avevo una compagna che mi faceva indossare un paio di autoreggenti e amava usare uno strapon ..... con suo e mio godimento da uno strapon ad uno di carne ( in segreto ) il passo fu breve ......... 😋 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da WillyCoyote,
Io per 10anni cucki , e abbastanza rotto 😄
A lei non piaceva tanto anale , cosi se era troppo grosso , dovevo fare io le sue veci , cosa che non mi dispiaceva affatto 😄 😋
Ecco lo Spirito di Sacrificio fatto uomo. Per salvaguardare il matrimonio si costringe a fare le veci della moglie e a prendere in culo grossi calibri, soffrendone spiritualmente e fisicamente. Tesoro, se vuoi, mi sacrifico al posto tuo. 😮 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Io sposato però mi piace anche il cazzo sia prenderlo che darlo

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Amche io lo prendo nel culo.... fortunatamente alla mia amante fa impazzire scoparmi con il nostro dildo da 20 cm

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Eccomi , ma il mio culo è rotto da tanto tempo , molto prima del matrimonio

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.04.2020 -
Saluti a tutti buona Immacolata

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Io mi son fatto rompere il culo a 16 anni e da allora non ho mai smesso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Dalla provincia di Palermo......PRESENTE !

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da FANTASYDICK,
io ho avuto le prime esperienze da passivo con maschi.. poi sono arrivate le donne. attualmente la mia compagna usa dita e toys per "sottomettermi", ma il problema è che ogni tanto la cosa le scappa di mano e mi rompe..... [...]

5 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Faccio parte della combriccola.... sposato e rotto in culo da sempre

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 01.03.2025 -
Il problema non è essere sposati ma trovare un bel cazzo che fa in modo che il culo reti sempre rotto

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.04.2020 -
Io solo attivo, ma solo con trav e trav molto femminili, sarò fatto male ma i passivi non femminili nn m'attizzano l'ho anche scritto nel profilo, bello in evidenza, e lo stesso continuo essere..scusate il termine che forse non condividerete, "molestato" ..mi spiegate il perché?!
La gente secondo voi, se ne frega o non legge ?!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Anch'io sposato e rotto in culo
Modificato dall'autore il 06-05-2026 15:48:29