5 mesi fa
Sposato, molto abile di gola ma di culo solo 3 esperienze (con cazzi veri) mentre aperto a bei calibri solo con divertimento "fai da te".
Troverei volentieri qualcuno che mi scopasse con una certa regolarità ed ovviamente la mia lei non sa nulla
Troverei volentieri qualcuno che mi scopasse con una certa regolarità ed ovviamente la mia lei non sa nulla
5 mesi fa
Mi associo anche io,sposato e rotto
5 mesi fa
fatti sentire che te lo do io il cazzo !!!Quotato da spirito64,Buongiorno, io vedovo da parecchi anni ma il cazzo in culo mi piace
5 mesi fa
Rotto da poco...per chi volesse ho foto del.dopo
5 mesi fa
Lo preso nel culo x la prima volta a 17 anni fa mio cugino che mi a sfondato x bene.
E d allora non ho più smesso di farmi sfondare.
BUONA IMMACOLATA AI TUTTI I ROTTO DI CULO COME ME.
E d allora non ho più smesso di farmi sfondare.
BUONA IMMACOLATA AI TUTTI I ROTTO DI CULO COME ME.
Modificato dall'autore il 08-12-2025 09:10:42
5 mesi fa
Rotto in una seduta di massaggi , molto dopo sposato, beh ogni tanto me lo faccio sfondare con piacere
5 mesi fa
Io sono strano: sposato ma i culi li rompo e non me lo faccio rompere. Preferisco di gran lunga darlo il cazzo . Ovviamente i volontari abbondano😜
5 mesi fa
Da ragazzo?Quotato da Solitario911,Rotto da un amico di mio padre!
5 mesi fa
beato teQuotato da Solitario911,1 mese fa', è stato bellissimo e mio padre me lo metteva in gola mmmQuotato da Rustin,
Da ragazzo?
5 mesi fa
Mai fatto però dev'essere belloQuotato da Solitario911,ora mi è venuta la voglia di gang,io passivo ovviamenteQuotato da Rustin,
beato te
5 mesi fa
Io rotto da sempre già a 14 anni, ma sposato, mi piace anche la figa
5 mesi fa
E tu sai che lei scopa con altri?Quotato da Icazzopass,La mia sa tutto anzi è lei la prima a spingermi a incontrare e al mio rientro le racconto tutto senza problemi.Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
dalle foto non si direbbe che sei rotto da poco, ma ben navigato.Quotato da amoanale,Rotto da poco...per chi volesse ho foto del.dopo
5 mesi fa
Forse in questo forum sono una mosca bianca.....sposato ma ancora vergine nel culo, ma mi piace essere bsx attivo e anche succhiarlo se ben coinvolto.
5 mesi fa
Sposato si.. rotto no ma certamente rompitore 😋
5 mesi fa
Rotto o non Rotto, con moglie o no mi gusta sempre.
Ma i peli sul culo nooooo
Ma i peli sul culo nooooo
5 mesi fa
Presente,prendo e do senza alcun problema.Quotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
Sposato,e' stata lei la prima,con il ns vibratore,ad aprirmi il buco mentre mi spompinava...
provare per credere.
Cerco scopamico,ospitale,magari sposato e ben dotato come me per maialate tra maschi.
5 mesi fa
io sposato ma cerco spesso chi mi rompe il culo, infatti me diventato morbido come una figa, non credo che ci sia niente di più bello che prendere un bel cazzo e sentirsi troia, mi dicono che ci entrano due insieme ma ho paura CONSIGLI?
5 mesi fa
Volevo che la mia si comprasse un strapon, perö mi diceva devi provarlo uno vero,cosi lo sai se ti piace,pero ho paura se lo faccio una volta,lo voglio sempreQuotato da WillyCoyote,Two is better than one 😋Quotato da roby73,io sposato ma cerco spesso chi mi rompe il culo, infatti me diventato morbido come una figa, non credo che ci sia niente di più bello che prendere un bel cazzo e sentirsi troia, mi dicono che ci entrano due insieme ma ho paura CONSIGLI? [...]
Provaci che ti divertirai.
5 mesi fa
Prova quello vero vedrai che bellezza