6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Bella gente, io ero curioso di provare un cazzo. Ad un certo punto della mia vita ho guardato gli annunci delle trans di Trieste e...mi è piaciuto tantissimo. Io sono ETERO e sposato ed ogni tanto, lei non lo sa, vado da qualche trans. È meraviglioso prenderlo in culo.
6 mesi fa
6 mesi fa
Siamo tanti ….anche io rotto
6 mesi fa
Noi siamo una coppia sposata che sta assieme da tanto tempo... io sono da sempre bsx.. una volta ero bsx di nascosto alla mia compagna del tempo con cui cmq giocavo (anch'essa troia)... con mia moglie sono stato sempre sincero e sempre abbiamo condiviso tutte le nostre perversioni.. spesso ci facciamo scopare assieme e il godimento è enorme... pochi però sono i veri bsx che godono alla stessa maniera con entrambi..
6 mesi fa
Sposato ma il culo è ancora strettino ho preso pochissimi cazzi e ho tanta voglia
6 mesi fa
posso rimediare 😏Quotato da Giangi,Sposato ma il culo è ancora strettino ho preso pochissimi cazzi e ho tanta voglia
6 mesi fa
Dici a me?Quotato da Porco5554,Ma catania contattami
6 mesi fa
Ho una voglia pazzesca….Quotato da Mancatania,
6 mesi fa
quanto mi piacerebbe trombarvi entranbi mmmhhhQuotato da troiaecuckpassivo,Noi siamo una coppia sposata che sta assieme da tanto tempo... io sono da sempre bsx.. una volta ero bsx di nascosto alla mia compagna del tempo con cui cmq giocavo (anch'essa troia)... con mia moglie sono stato sempre sincero e sempre abbiamo condiv [...]
6 mesi fa
uff e a me no?Quotato da Mich67,quanto mi piacerebbe trombarvi entranbi mmmhhhQuotato da troiaecuckpassivo,Noi siamo una coppia sposata che sta assieme da tanto tempo... io sono da sempre bsx.. una volta ero bsx di nascosto alla mia compagna del tempo con cui cmq giocavo (anch'essa troia)... con mia moglie sono stato sempre sincero e sempre abbiamo condiv [...]
6 mesi fa
presente sposato e rottoinculo con enorme piacere
6 mesi fa
Se qualcuno nord milano/sud varese vuole donarmi questo piacere, ci organiziamo😋 ho un po' di anni persi da recuperare😂
6 mesi fa
Io vorrei tanto conoscere uno sposo rotto che diventi mio complice….
6 mesi fa
L'eperienza di prenderlo in culo non l'ho fatta... solo un dito durante un pompino molto godereccio... Quando do il cazzo mi eccita da impazzire e a volte mi viene la tentazione...
6 mesi fa
Sposati o no... la maggior parte di noi è rotta in culo... anche perchè preso il cazzo in culo una volta... poi non puoi più farne a meno....!!! Sbaglio...????
6 mesi fa
verissimoQuotato da rosannarosa,Sposati o no... la maggior parte di noi è rotta in culo... anche perchè preso il cazzo in culo una volta... poi non puoi più farne a meno....!!! Sbaglio...????
6 mesi fa
Mi piacerebbe provare a prenderlo...magari con una coppia con lui mini (prima volta necessariamente) o lei che ami il pegging.In alternativa un singolo mini. Sarà difficile.
6 mesi fa
Ciao e perché no assolutamente da provare
6 mesi fa
Confermo. Sposato ma la voglia di farsi rompere culo e’ sempre tanta … se qualcuno vuole proporsi io ci sono
6 mesi fa
Ci sono oure io! Fantastico il cazzo.nel culo!