5 mesi fa
Le mie erano divagazioni non ho detto che tutto sia narcisismo. Io sono anche la prima a non baciare ad alcuni farei tranquillamente un pompino ma baciarli neanche pagata.. però chiaramente se voglio fare sesso con uno il mio ideale è che mi piaccia da volerlo baciare e viceversa.. ed ovviamente ci sono rimasta male nel non trovare questo livello di coinvolgimento (che poi si riflette in tante altre cose incluse le posizioni che assumono durante il sesso).. infatti quando conosco qualcuno fuori da queste dinamiche in poche parole se non mi piacciono da arrivare a baciarli/accettare il loro bacio aspetta e spera non ci farei mai nulla..... Cioè dovrei dirgli non ti bacio però se ti abbassi i pantaloni ti faccio una pompa? Ma dove? 😂
5 mesi fa
Beh qua ci sono diverse donne che "il bacio è troppo intimo" e quindi si limitano a fare pompini o a farsi inculare: saresti in ottima compagnia.🤣Quotato da Venere90,Le mie erano divagazioni non ho detto che tutto sia narcisismo. Io sono anche la prima a non baciare ad alcuni farei tranquillamente un pompino ma baciarli neanche pagata.. però chiaramente se voglio fare sesso con uno il mio ideale è che mi piacci [...]
Fai a bene a scartare chi non vuole baciarti e chi non baceresti perché vuol dire che non c'è reale attrazione. 😉
5 mesi fa
Io le capisco anche sul fatto che il bacio sia troppo intimo... E capisco anche che magari abbiano voglia di sesso in sé e si facciano andare bene tizi che in realtà non gli piacciono (come fanno la maggioranza degli uomini).. però io attualmente cerco qualcosa in più i dildi umani stupidi o senza cervello o noiosi o troppo stagionati non mi interessano .. io cerco l'Uomo il Maschio, il sesso solo se riescono a farmene venire voglia (e non sfregando la lampada di Aladino come disperati....ma pure senza sfiorarmi)
Modificato dall'autore il 27-12-2025 22:49:59
5 mesi fa
Massimo rispetto per la tua nobile scelta.Quotato da Venere90,Io le capisco anche sul fatto che il bacio sia troppo intimo... E capisco anche che magari abbiano voglia di sesso in sé e si facciano andare bene tizi che in realtà non gli piacciono (come fanno la maggioranza degli uomini).. però io attualmente [...]
Spero tu abbia avuto qui anche delle esperienze positive ma se parli con questi toni (che condivido), evidentemente non hai ancora trovato quello che cerchi. 😉
Buona fortuna 💋
5 mesi fa
Ma allora esiste un sano narcisismo oppure è sempre negativo?
5 mesi fa
Solo mantenendo una sana empatia e un altrettanto grande rispetto verso il prossimo, devono andare di pari passo: altrimenti è solo esibizionismo.
Bisogna saper rispettare gli altri tanto quanto dimostri rispetto verso te.
Bisogna saper rispettare gli altri tanto quanto dimostri rispetto verso te.
5 mesi fa
Dipende da quanto è marcata la vena narcisistica dentro di noi.Quotato da BertrandB,Ma allora esiste un sano narcisismo oppure è sempre negativo?
In quantità moderata, il narcisismo può aiutarti a volerti bene, a non svenderti, a non farti raggirare e a darti un buon valore.
Al contrario quando il narcisismo diventa ingombrante, ti rende aggressivo, ti fa perdere il contatto con il tuo vero io, diventi subdolo, troppo permaloso ed intollerante verso qualunque tipo di critica e questo ti crea dei problemi a livello relazionale.
Questo è un mio punto di vista chiaramente molto semplificato.
Modificato dall'autore il 28-12-2025 10:25:48
5 mesi fa
Amare sé stesso,rispettarsi come persone, essere umano mettersi in primo piano, valorizzare le nostre conquiste non è narcisismo , io ad esempio non devo niente a nessuno io nella vita ho sudato da sola come molte altre come me subendo ogni tipo di squalido fetticio, discriminazione direta e indireta dando la faccia tutti i giorni! Io sono cerco di essere una persona civile con tutti ma dire che provo rispetto e empatia sarei molto ipocrita! Io ad esempio non commesso nessuno reato grave fino ad oggi perché sono povera perché se fosse sfondata ricca di elite, avrei fatto fuori senza nessun rimorso almeno quattro/cinque bastardi li avrei fatto conoscere il Signore di persona ... Non sopporto questa falsità della "empatia" del "rispetto" di gente che vede ciò quello è sbagliato è tacci la omertà di certa gente fa schifo per me sono cumplice ed i cumplice devono soffrire tanto quanto quello che sono stronzi ! Il mondo pieno di gente perbene che si fotte ogni giorno e che devono pure ringraziare del pseudo rispetto ahahah ahahah ahahah ma che vanno a prenderlo in culo oppss già lo fanno da secoli 😒
Modificato dall'autore il 28-12-2025 10:30:51
5 mesi fa
Al di là delle esperienze personali, che sono sacre e incommentabili, penso che bisogna avere l'ostello grado di rispetto per sé stessi e per gli altri se si vuole andare d'accordo con questo mondo. Altrimenti c'è uno squilibrio personale e sociale che non si salverà mai!Quotato da Aleera,Amare sé stesso,rispettarsi come persone, essere umano mettersi in primo piano, valorizzare le nostre conquiste non è narcisismo , io ad esempio non devo niente a nessuno io nella vita ho sudato da sola come molte altre come me subendo ogni tipo di [...]
Poi, nella vita è pieno di "bastardi" che non meriterebbero altro che avvicinarsi al signore (che quando ce Vò ce Vò, ma i fatti di questi giorni ci dicono che la giustizia umana è fallibile!)
5 mesi fa
Si ma mettiamo caso che io che sono trans voglio rispetto al pari livello di una donna Cis la società per il 90% non è concorde con ciò al di là delle belle parole vuote che possano dire .. io mi riscontro con una società che mi dice "No, tu vali 5 non 10.. e cosa ottengo?" Mi ricordo un anno intero sono stata a mandare affanculo chiunque mi contattasse perché uno buono e decente non c'era... Infatti trovo ridicoli quelli che ora fanno i maestrini e mi dicono "Lo devi dire di essere trans!" Guardano solo il loro orticello la loro comodità e convenienza nell'avere subito il dato (estremamente personale) a disposizione..non sono capaci minimamente di vedere cosa comporta invece essere trasparenti con chiunque sui social.. fatto sta che io nei video di ragazze trans virali leggo sempre commenti orribili che in alcun modo rispettano la loro identitàQuotato da Good_Guy88,Dipende da quanto è marcata la vena narcisistica dentro di noi.Quotato da BertrandB,Ma allora esiste un sano narcisismo oppure è sempre negativo?
In quantità moderata, il narcisismo può aiutarti a volerti bene, a non svenderti, a non farti raggirare e a darti un buon valore.
Al contrario quando il narcisismo diventa ingombrante, ti rende aggressivo, ti fa perdere il contatto con il tuo vero io, diventi subdolo, troppo permaloso ed intollerante verso qualunque tipo di critica e questo ti crea dei problemi a livello relazionale.
Questo è un mio punto di vista chiaramente molto semplificato. Modificato dall'autore il 28-12-2025 10:25:48
5 mesi fa
Tesoro capisco perfettamente quello che dici, nessuno può negare che sussista una discriminazione nei vostri confronti, da parte di qualche stronzo o di qualche stronza.Quotato da Venere90,Si ma mettiamo caso che io che sono trans voglio rispetto al pari livello di una donna Cis la società per il 90% non è concorde con ciò al di là delle belle parole vuote che possano dire .. io mi riscontro con una società che mi dice "No, tu vali 5 non 10.. e cosa ottengo?" Mi ricordo un anno intero sono stata a mandare affanculo chiunque mi contattasse perché uno buono e decente non c'era... Infatti trovo ridicoli quelli che ora fanno i maestrini e mi dicono "Lo devi dire di essere trans!" Guardano solo il loro orticello la loro comodità e convenienza nell'avere subito il dato (estremamente personale) a disposizione..non sono capaci minimamente di vedere cosa comporta invece essere trasparenti con chiunque sui social.. fatto sta che io nei video di ragazze trans virali leggo sempre commenti orribili che in alcun modo rispettano la loro identitàQuotato da Good_Guy88,
Dipende da quanto è marcata la vena narcisistica dentro di noi.
Questo è un mio punto di vista chiaramente molto semplificato. Modificato dall'autore il 28-12-2025 10:25:48
Io non mi devo nascondere e posso dirti che pur apprezzando le trans a livello estetico e mentale, farei fatica a sceglierne una come partner di vita, per il semplice fatto che idealmente vorrei trovare una persona che possa darmi un figlio.
Per quanto riguarda il resto, mi trovo meglio a dialogare con transex piuttosto che con donne ed alcune le trovo anche più bone.
Ad essere completamente onesti, dobbiamo dire che diverse trans si presentano qui come "sfogatio/sborratoio" per uomini vogliosi e questo è deleterio per l'immagine di tutta la categoria, anche per le transex più selettive ed esigenti.
Il mio consiglio è di ignorare chi ti manca di rispetto e di continuare a pretendere rispetto, mantenendo però un atteggiamento positivo perché se sei incazzata con il mondo, il mondo si incazzerà ancora di più con te. 😉
5 mesi fa
@Good_Guy88 io parlo di app di DATING, ovvero app per appuntamenti..dove non mi sono mai posta come in cerca di sesso o altro..eppure... dai tizi iscritti qua non mi aspetto nulla..la media è talmente bassa e loro intrisi di preconcetto solo per il fatto di avermi trovata qui che sarebbero pochi veramente a salvarsi
5 mesi fa
La media è bassa, sono d'accordo.Quotato da Venere90,@Good_Guy88 io parlo di app di DATING, ovvero app per appuntamenti..dove non mi sono mai posta come in cerca di sesso o altro..eppure... dai tizi iscritti qua non mi aspetto nulla..la media è talmente bassa e loro intrisi di preconcetto solo per il [...]
Però qua ci sono decine di migliaia di uomini iscritti: possibile che siano tutti casi umani o disperati? Statisticamente è impossibile.
C'è anche una discreta fetta di uomini (assolutamente non la maggioranza) normali, in cerca di "banali" avventure.
Posso non condividere un approccio hard su siti tipo Meetic ma qui, per quanto un Uomo possa essere educato, gentile e di buone maniere, avrà sempre come fine ultimo il sesso, non c'è da stupirsi.
Trovo più strane quelle persone che si iscrivono qui in cerca del famoso "altro".
Non è una critica nei tuoi riguardi ma una riflessione.
Fai bene a mettere tutti i paletti del mondo ma forse questo non è il contesto per una come te: perchè una donna o una Trans che cerca del buon sesso, è matematicamente impossibile che non riesca a trovarlo qui mentre è possibile che non riesca a trovare l'Uomo della sua vita.
Per curiosità ho fatto una ricerca nella categoria "Singoli" in Sicilia e sono venuti fuori 14073 profili 😯...un numero enorme: dai che almeno un centinaio di ragazzi boni e rispettosi c'è. 😉💋
5 mesi fa
quasi tutti quelli che mi contattano hanno il profilo extra pieno di maschi che si travestono solamente per fetish nulla ovviamente contro trav ma io non sono una "performance" momentanea io sono una persona Reale sia qui che nella vita di tutti i giorni! La verità è che avere un profilo visibilmente da trans è un inferno in senso molto ma molto negativo ... Sempre dico che purtroppo noi donne trans abbiamo a fare con la feccia della feccia più perversa,falsa e immonda che sia senza nessun filtro!Quotato da Good_Guy88,La media è bassa, sono d'accordo.Quotato da Venere90,@Good_Guy88 io parlo di app di DATING, ovvero app per appuntamenti..dove non mi sono mai posta come in cerca di sesso o altro..eppure... dai tizi iscritti qua non mi aspetto nulla..la media è talmente bassa e loro intrisi di preconcetto solo per il [...]
Però qua ci sono decine di migliaia di uomini iscritti: possibile che siano tutti casi umani o disperati? Statisticamente è impossibile.
C'è anche una discreta fetta di uomini (assolutamente non la maggioranza) normali, in cerca di "banali" avventure.
Posso non condividere un approccio hard su siti tipo Meetic ma qui, per quanto un Uomo possa essere educato, gentile e di buone maniere, avrà sempre come fine ultimo il sesso, non c'è da stupirsi.
Trovo più strane quelle persone che si iscrivono qui in cerca del famoso "altro".
Fai bene a mettere tutti i paletti del mondo ma forse questo non è il contesto per una come te: perchè una donna o una Trans che cerca del buon sesso, è matematicamente impossibile che non riesca a trovarlo qui mentre è possibile che non riesca a trovare l'Uomo della sua vita.
Per curiosità ho fatto una ricerca nella categoria "Singoli" in Sicilia e sono venuti fuori 14073 profili 😯...un numero enorme: dai che almeno un centinaio di ragazzi boni e rispettosi c'è. 😉💋
5 mesi fa
Quotato da Venere90,Lo so che la definizione classica è questa ma anche usare tizia come sborratoio a propria disposizione come subumana non mi pare che sia un trattamento edificante per chi si trova dall'altra parte.Quotato da Pric57,Buon giorno a tutti, le persone con una mentalità narcisista sono molto pericolose, soprattutto dal punto di vista psicologico, sono persone che minano la tua autostima e tendono a farti sentire in colpa, per spingerti sempre più in basso e dare se [...]
5 mesi fa
Per quanto mi riguarda, approccio una trans esattamente come approccerei una donna biologica.Quotato da Aleera,quasi tutti quelli che mi contattano hanno il profilo extra pieno di maschi che si travestono solamente per fetish nulla ovviamente contro trav ma io non sono una "performance" momentanea io sono una persona Reale sia qui che nella vita di tutti i giorni! La verità è che avere un profilo visibilmente da trans è un inferno in senso molto ma molto negativo ... Sempre dico che purtroppo noi donne trans abbiamo a fare con la feccia della feccia più perversa,falsa e immonda che sia senza nessun filtro!Quotato da Good_Guy88,
La media è bassa, sono d'accordo.
Va bene, ricevete una valanga di messaggi da casi umani e nessuno lo mette in dubbio ma basta scremare e qualcosa di decente lo trovate dai.
Voi stesse potreste essere propositive (non so se lo siete) ed andare a contattare direttamente qualcuno che vi interessa, anche a costo di essere rifiutate invece che limitarvi a scremare tra quelli che vi scrivono.
Tu stessa hai dei feedback che raccontano di esperienze molto positive con uomini, per cui evidentemente diversi ragazzi interessanti qui li hai trovati. 😉
Gli altri basta mandarli a fanculo o ignorarli.
5 mesi fa
Il narcisismo e' associato ad una idea negativa ed in effetti, per la mia esperienza, i conoscenti narcisi sono sempre state persone troppo attente a se stesse per accorgersi o preoccuparsi degli altri. Non ho mai legato con tali persone e le donne narcise che ho incontrato le ho scansate, se ne ho avuto la possibilita,
Modificato dall'autore il 29-12-2025 20:58:30
5 mesi fa
molto interessante quello che hai scritto sai , io non mando mai messaggi a nessuno non perché ho paura di essere rifiutata ma perché sui siti di incontri preferisco fare la "preda" piuttosto che la predatrice anse in generale anche quando ero ancora un ragazzetto gay innocenti aspettavo sempre gli avanzi dall'altra parte aspettavo sempre di essere corteggiata anche se poi alla fine sono stata sempre io a comandare il gioco ... Grazie davvero per quello che hai scritto questo discorso sarà il tema di cui parlerò con la psicologa mese prossimo.. 💋 💗Quotato da Good_Guy88,Per quanto mi riguarda, approccio una trans esattamente come approccerei una donna biologica.Quotato da Aleera,quasi tutti quelli che mi contattano hanno il profilo extra pieno di maschi che si travestono solamente per fetish nulla ovviamente contro trav ma io non sono una "performance" momentanea io sono una persona Reale sia qui che nella vita di tutti i giorni! La verità è che avere un profilo visibilmente da trans è un inferno in senso molto ma molto negativo ... Sempre dico che purtroppo noi donne trans abbiamo a fare con la feccia della feccia più perversa,falsa e immonda che sia senza nessun filtro!
Va bene, ricevete una valanga di messaggi da casi umani e nessuno lo mette in dubbio ma basta scremare e qualcosa di decente lo trovate dai.
Voi stesse potreste essere propositive (non so se lo siete) ed andare a contattare direttamente qualcuno che vi interessa, anche a costo di essere rifiutate invece che limitarvi a scremare tra quelli che vi scrivono.
Tu stessa hai dei feedback che raccontano di esperienze molto positive con uomini, per cui evidentemente diversi ragazzi interessanti qui li hai trovati. 😉
Modificato dall'autore il 29-12-2025 20:55:27
5 mesi fa
Ecco. La propositività... L'essere propositivi (ma solo se esteticamente piacenti! Altrimenti è invadenza! Rido!) è uno di quei bug che rende praticamente ogni sito di dating completamente inaffidabile: mi spiego meglio.
L'essere propositivo vale come approccio alla vita competitiva, tuttavia non basta anzi spesso è dannoso e controproducente. E' qui che entra in ballo il narcisismo negativo: in questo mondo virtuale tutti noi ci crediamo qualcosa o qualcuno tale da poter prevaricare qualsiasi ostacolo solo in forza del nostro esistere. La sensazione di onnipotenza ci fa vedere l'ostacolo (che sia una richiesta, un paletto, una preferenza, una diffidenza, ecc.) come qualcosa da superare, da vincere, da battere... per dimostrare prima di tutto a se stessi che si è qualcuno o qualcosa.
L'essere propositivo vale come approccio alla vita competitiva, tuttavia non basta anzi spesso è dannoso e controproducente. E' qui che entra in ballo il narcisismo negativo: in questo mondo virtuale tutti noi ci crediamo qualcosa o qualcuno tale da poter prevaricare qualsiasi ostacolo solo in forza del nostro esistere. La sensazione di onnipotenza ci fa vedere l'ostacolo (che sia una richiesta, un paletto, una preferenza, una diffidenza, ecc.) come qualcosa da superare, da vincere, da battere... per dimostrare prima di tutto a se stessi che si è qualcuno o qualcosa.
5 mesi fa
Ahahah Aleera la Cacciatrice 😜Quotato da Aleera,molto interessante quello che hai scritto sai , io non mando mai messaggi a nessuno non perché ho paura di essere rifiutata ma perché sui siti di incontri preferisco fare la "preda" piuttosto che la predatrice anse in generale anche quando ero ancora un ragazzetto gay innocenti aspettavo sempre gli avanzi dall'altra parte aspettavo sempre di essere corteggiata anche se poi alla fine sono stata sempre io a comandare il gioco ... Grazie davvero per quello che hai scritto questo discorso sarà il tema di cui parlerò con la psicologa mese prossimo.. 💋 💗 Modificato dall'autore il 29-12-2025 20:55:27Quotato da Good_Guy88,
Per quanto mi riguarda, approccio una trans esattamente come approccerei una donna biologica.
Sono sicuro che farai molte vittime 💋🐷
Questa storia che le donne devono essere prede nel 2026 è superata. Si lamentano sempre che sono circondate da casi umani e aspettano il Principe Azzuro sul cavallo bianco, ma andassero a prendersi quello che vogliono.
Su questo sito ci saranno almeno 300.000/400.000 singoli iscritti: togli gli anziani, togli i giovanissimi, togli i fake, i casi umani, quelli sposati, quelli con il cazzo medio, piccolo o grande, quelli con la barba, quelli senza barba, gli alti, i bassi, togliete quello che vi pare, mettete tutti i paletti che volete...ma parliamo di decine di migliaia di uomini. 😯😯 Ma vi rendere conto?!!
Questo è il Paradiso per qualunque donna.
Cazzo se stessi io in un posto con 400.000 donne ed il rapporto favorevole 100 a 1, a quest'ora ero sposato 3 volte con 5 figli. 🤣🤣
Pure le coppie che si lamentano di non trovare singoli decenti per i loro giochi, ma chi ci crede? Ma fatela finita.
C'è più gusto a lamentarsi senza motivo che non a capire seriamente quello che vogliamo e come raggiungerlo.