5 mesi fa
Capisco quello che dici ma puoi essere narcisista quanto vuoi e scrivere anche 10 messaggi indesiderati alla stessa persona ma se dall'altra parte la risposta è NO, il gioco finisce.Quotato da alessiocince,Ecco. La propositività... L'essere propositivi (ma solo se esteticamente piacenti! Altrimenti è invadenza! Rido!) è uno di quei bug che rende praticamente ogni sito di dating completamente inaffidabile: mi spiego meglio.
L'essere propositivo vale [...]
Credo che tra mandare un messaggio e non mandarlo, anche se non rientriamo al 100% nei requisiti, la scelta migliore sia sempre mandarlo; un po' come a poker che se giochi solo quando hai la mano perfetta, riduci drasticamente le probabilità di vincere.
Poi sta a chi riceve il messaggio dire di no e chiudere la partita.
Non sopportano i messaggi dei singoli? Bloccassero la categoria, andassero a scegliersi loro chi vogliono e non rompessero le palle sui forum e nei last scrivendo che sono tutti casi umani.
Cazzo hanno letteralmente migliaia di uomini disponibili e non riescono a trovare un partner soddisfacente per una sana scopata? Minchia forse i problemi ce li hanno loro, si dedicassero all'uncinetto. 🤣
Capisco più la frustrazione dei singoli che hanno effettivamente una concorrenza spietata, visti i numeri.
Modificato dall'autore il 29-12-2025 22:05:24
5 mesi fa
Oddio su questa cosa di fare la prima mossa ne avrei da dire (per quanto riguarda le dating app).... E sono giunta all'amara conclusione che solo l'uomo può godere di questo privilegio di scegliere di puntare.. se lo fa la donna in genere viene svalutata vista come "non abbastanza" se lo fa una donna trans sappiamo com'è... Alla maggior parte degli uomini piace essere cacciatori, c'è poco da fare... Qualcuno forse può apprezzare e non sminuire.. Certo come esperienza da fare nella vita va fatta.. una mia ex collega credo che non si sarebbe messa col suo ragazzo se non avesse fatto qualcosa lei per prima... A me cmq questi uomini molli che aspettano che la donna faccia la prima mossa fanno un po' paura. Provarci per prime dal vivo ammesso che la nostra 'preda' si ritrovi attratta da noi sicuramente ha un gusto diverso 😇 🐷 💗 💋 🔥 🎉 💦 😎Quotato da Aleera,molto interessante quello che hai scritto sai , io non mando mai messaggi a nessuno non perché ho paura di essere rifiutata ma perché sui siti di incontri preferisco fare la "preda" piuttosto che la predatrice anse in generale anche quando ero ancora un ragazzetto gay innocenti aspettavo sempre gli avanzi dall'altra parte aspettavo sempre di essere corteggiata anche se poi alla fine sono stata sempre io a comandare il gioco ... Grazie davvero per quello che hai scritto questo discorso sarà il tema di cui parlerò con la psicologa mese prossimo.. 💋 💗 Modificato dall'autore il 29-12-2025 20:55:27Quotato da Good_Guy88,
Per quanto mi riguarda, approccio una trans esattamente come approccerei una donna biologica.
Va bene, ricevete una valanga di messaggi da casi umani e nessuno lo mette in dubbio ma basta scremare e qualcosa di decente lo trovate dai.
Voi stesse potreste essere propositive (non so se lo siete) ed andare a contattare direttamente qualcuno che vi interessa, anche a costo di essere rifiutate invece che limitarvi a scremare tra quelli che vi scrivono.
Tu stessa hai dei feedback che raccontano di esperienze molto positive con uomini, per cui evidentemente diversi ragazzi interessanti qui li hai trovati. 😉
Gli altri basta mandarli a fanculo o ignorarli.
Modificato dall'autore il 30-12-2025 00:55:20
5 mesi fa
[quote=Venere90][/quote]
Nel 2026 la donna che fa la prima mossa non viene assolutamente svalutata, prendete esempio dalle nuove generazioni (beati quei maschietti 😜).
Si parla tanto di parità di diritti, zero discriminazioni in tutti campi ed emancipazione femminile e poi siamo ancora con la mentalità dell'uomo sotto al balcone che fa la serenata? 🤣😉
Se tra quelli che ci provano non ti piace nessuno, non hai altra scelta che fare tu la prima mossa.
Cercati un profilo di qualcuno che non abbia solo foto dell'uccello in tutte le angolazioni e scrivi un messaggio a modo, senza sembrare una morta di cazzo; la peggiore risposta che puoi ricevere da un uomo normale sarà "grazie, sei carina anche tu ma non sono interessato".
Non hai nulla da perdere, puoi solo guadagnare.
Buttati che sei Bona 💋
Nel 2026 la donna che fa la prima mossa non viene assolutamente svalutata, prendete esempio dalle nuove generazioni (beati quei maschietti 😜).
Si parla tanto di parità di diritti, zero discriminazioni in tutti campi ed emancipazione femminile e poi siamo ancora con la mentalità dell'uomo sotto al balcone che fa la serenata? 🤣😉
Se tra quelli che ci provano non ti piace nessuno, non hai altra scelta che fare tu la prima mossa.
Cercati un profilo di qualcuno che non abbia solo foto dell'uccello in tutte le angolazioni e scrivi un messaggio a modo, senza sembrare una morta di cazzo; la peggiore risposta che puoi ricevere da un uomo normale sarà "grazie, sei carina anche tu ma non sono interessato".
Non hai nulla da perdere, puoi solo guadagnare.
Buttati che sei Bona 💋
5 mesi fa
[quote=Venere90][/quote] amore fai come molte gli altre ragazze trans buttati sui in " Translovers" sono uomini e ragazzi che assumono quello che sentono senza essere di nascosto, il massimo che ti può succedere e che loro ti tradiscano con altre ragazze trans in questo sito non ce ne sono .
5 mesi fa
@Good_Guy88 ma esteticamente mi piacciono anche alcuni, non mi piace il loro comportamento nei miei confronti
5 mesi fa
Purtroppo siamo sempre allo stesso punto. Qui, guardatevi bene intorno, qual è l'approccio che viene promosso neanche troppo in via subliminale.
Certo, ci deve essere il rispetto per l'essere umano in quanto tale: ma la totalità degli utenti qui sa qual è la dinamica attesa!
Certo, ci deve essere il rispetto per l'essere umano in quanto tale: ma la totalità degli utenti qui sa qual è la dinamica attesa!
5 mesi fa
Ho capito tesoro ma non ne usciamo.Quotato da Venere90,@Good_Guy88 ma esteticamente mi piacciono anche alcuni, non mi piace il loro comportamento nei miei confronti
Scarta chi si comporta male e cerca qualcuno che ti apprezzi e ti rispetti.
Dall'esempio che hai fatto della tua ex collega, è evidente che tu cerchi una relazione stabile con un persona e questo complica parecchio le cose, le complica tanto.
Anche a me fanno orrore tantissimi atteggiamenti femminili ed infatti sto da solo, cercando di divertirmi quando riesco con chi "non mi dispiace" e a cui "non dispiaccio". 💋
Tutti vorremmo avere al nostro fianco una Persona Speciale ma se non la troviamo o se pensiamo di averla trovata e ci va male, si va avanti con ottimismo.
Un vecchio saggio diceva che l'importante è la salute. ;)
5 mesi fa
Personalmente i narcisisti amo sottometterli e deflorarli !
5 mesi fa
Qui subentra un altro aspetto del narcisismo.Quotato da Good_Guy88,Ho capito tesoro ma non ne usciamo.Quotato da Venere90,@Good_Guy88 ma esteticamente mi piacciono anche alcuni, non mi piace il loro comportamento nei miei confronti
Dall'esempio che hai fatto della tua ex collega, è evidente che tu cerchi una relazione stabile con un persona e questo complica parecchio le cose, le complica tanto.
Anche a me fanno orrore tantissimi atteggiamenti femminili ed infatti sto da solo, cercando di divertirmi quando riesco con chi "non mi dispiace" e a cui "non dispiaccio". 💋
Tutti vorremmo avere al nostro fianco una Persona Speciale ma se non la troviamo o se pensiamo di averla trovata e ci va male, si va avanti con ottimismo.
L'idealizzazione del o della partner.
Mi spiego: spesso piacerebbe vedere la persona che ci è a finaco attraverso le lenti del bello=mi piace e cioè siccome è esteticamente bella allora sicuramente va frequentata, va coltivata, va tenuta in maggiore considerazione di un'altra persona... insomma quel processo in cui una persona attribuisce a un’altra qualità esagerate o perfette, vedendola in una luce estremamente positiva e ignorando o minimizzando i suoi difetti e le sue imperfezioni solo perché esteticamente attraente.
Concordo con te, ragazzone: bisogna iniziare a scartare chi si comporta male e a non idealizzare troppo.
5 mesi fa
Il tuo è un punto di vista particolare...stai dicendo che chi scarta persone che non sono esteticamente come piacciono a lui/lei e quindi non le reputa interessanti da frequentare, sia narcisista?Quotato da alessiocince,Qui subentra un altro aspetto del narcisismo.Quotato da Good_Guy88,
Ho capito tesoro ma non ne usciamo.
Mi spiego: spesso piacerebbe vedere la persona che ci è a finaco attraverso le lenti del bello=mi piace e cioè siccome è esteticamente bella allora sicuramente va frequentata, va coltivata, va tenuta in maggiore considerazione di un'altra persona... insomma quel processo in cui una persona attribuisce a un’altra qualità esagerate o perfette, vedendola in una luce estremamente positiva e ignorando o minimizzando i suoi difetti e le sue imperfezioni solo perché esteticamente attraente.
Concordo con te, ragazzone: bisogna iniziare a scartare chi si comporta male e a non idealizzare troppo.
Non è un po' forzato come collegamento?
Sul pericolo dell'idealizzazione invece sono totalmente d'accordo: mai lasciarsi offuscare dalla bellezza senza vedere cosa c'è dietro. Mai.
Modificato dall'autore il 31-12-2025 09:28:11
5 mesi fa
In sintesi: hai presente la frase "a quella (o quello in caso inverso) non gli avresti dato una lira e invece..."Quotato da Good_Guy88,Il tuo è un punto di vista particolare...stai dicendo che chi scarta persone che non sono esteticamente come piacciono a lui/lei e quindi non le reputa interessanti da frequentare, sia narcisista?Quotato da alessiocince,
Qui subentra un altro aspetto del narcisismo.
Sul pericolo dell'idealizzazione invece sono totalmente d'accordo: mai lasciarsi offuscare dalla bellezza senza vedere cosa c'è dietro. Mai. Modificato dall'autore il 31-12-2025 09:28:11
Ecco, il gioco narcisista sta tutto in quell' invece... 😄
Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:19:02
5 mesi fa
Non ti seguo ma forse è un mio problema di comprensione 🤣🤔Quotato da alessiocince,In sintesi: hai presente la frase "a quella (o quello in caso inverso) non gli avresti dato una lira e invece..."Quotato da Good_Guy88,
Il tuo è un punto di vista particolare...stai dicendo che chi scarta persone che non sono esteticamente come piacciono a lui/lei e quindi non le reputa interessanti da frequentare, sia narcisista?
Sul pericolo dell'idealizzazione invece sono totalmente d'accordo: mai lasciarsi offuscare dalla bellezza senza vedere cosa c'è dietro. Mai. Modificato dall'autore il 31-12-2025 09:28:11
Ecco, il gioco narcisista sta tutto in quell' invece... 😄 Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:19:02
5 mesi fa
Meglio così 🤣Quotato da Good_Guy88,Non ti seguo ma forse è un mio problema di comprensione 🤣🤔Quotato da alessiocince,
In sintesi: hai presente la frase "a quella (o quello in caso inverso) non gli avresti dato una lira e invece..."
Ecco, il gioco narcisista sta tutto in quell' invece... 😄 Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:19:02
5 mesi fa
Stai dicendo che una persona non narcisista, riesce a vedere il bello anche in persone da cui non è partircolamente attratta fisicamente e quindi dandogli una possibilità, scopre un mondo meraviglioso?Quotato da alessiocince,Meglio così 🤣Quotato da Good_Guy88,
Non ti seguo ma forse è un mio problema di comprensione 🤣🤔
Molte persone ci riescono e godono della mia più sana invidia.
Per quanto mi riguarda e se parliamo di relazione stabile (non di avventure sessuali), sono molto estremo nei giudizi estetici secondo i miei parametri ma lo sono ancora di più per tutto quello che non riguarda l'estetica, sempre secondo i miei parametri ed in infatti sto da solo. 🤣
Se questo atteggiamento verso il prossimo mi rende un narcisista, lo accetto. 🤷
Probabilmente però non ho capito un cazzo di quello che volevi dire. 🤣
Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:47:58
5 mesi fa
L'interpretazione di quello che ho scritto la lascio a te, che sei perfettamente capace di capirmi... diciamo che la prima parte dell'intervento la trovo profonda e molto analitica. Mi affascina molto questo mondo interiore delle persone.Quotato da Good_Guy88,Stai dicendo che una persona non narcisista, riesce a vedere il bello anche in persone da cui non è partircolamente attratta fisicamente e quindi dandogli una possibilità, scopre un mondo meraviglioso?Quotato da alessiocince,
Meglio così 🤣
Per quanto mi riguarda e se parliamo di relazione stabile (non di avventure sessuali), sono molto estremo nei giudizi estetici secondo i miei parametri ma lo sono ancora di più per tutto quello che non riguarda l'estetica, sempre secondo i miei parametri ed in infatti sto da solo. 🤣
Probabilmente però non ho capito un cazzo di quello che volevi dire. 🤣 Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:47:58
5 mesi fa
Sei tosto. 😉Quotato da alessiocince,L'interpretazione di quello che ho scritto la lascio a te, che sei perfettamente capace di capirmi... diciamo che la prima parte dell'intervento la trovo profonda e molto analitica. Mi affascina molto questo mondo interiore delle persone.Quotato da Good_Guy88,
Stai dicendo che una persona non narcisista, riesce a vedere il bello anche in persone da cui non è partircolamente attratta fisicamente e quindi dandogli una possibilità, scopre un mondo meraviglioso?
Probabilmente però non ho capito un cazzo di quello che volevi dire. 🤣 Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:47:58
Anche io sono appassionato di psicologia, leggo tanti articoli e seguo diverse pagine di psicologi sui più svariati argomenti che riguardano la psiche, le emozioni ect etc
Sono temi estremamente interessanti ma non ci puoi discorrere con l'italiano medio o con l'italiana media.
Certo parlarne con una Bella Gnocca sarebbe ancora più interessante ma hanno altro per la testa: sono più concentrate a scegliere il colore dello smalto o a caricare i video dei piedi su onlyfans. 🤣
Sai, a prescindere dall'intelligenza e dall'acume che sono doti innate, una certa capacità di analisi la si può sviluppare investendo su stessi, leggendo ed informandosi su certi argomenti; sentiremmo meno gente dire frasi del tipo "Pensavo che fosse così ed invece poi si è dimostrato cosà...stronzo/zoccola/narcisista/egoista/traditore/opportunista bla bla bla"...tu li ascolti, li lasci parlare, ti raccontano tutto, come è cominciato, cosa li ha attratti...e poi dentro di te ti chiedi "Ma come ci sono cascati questi coglioni? 🤣 Come hanno fatto a non capire quel segnale o quell'atteggiamento?"
Dopo una certa fase di sviluppo, a meno che non abbiano subito dei grossi traumi, le persone adulte non "diventano", le persone SONO e vanno analizzate bene prima per evitare che ci facciano del male o che facciano del male a loro stessi.
Bella Bomber!
5 mesi fa
@Good_Guy88 quali sarebbero gli atteggiamenti femminili che non sopporti perché credo che con gli anni sto iniziando ad adottarne di molto negativi... Non sono isterica o simile al contrario sono molto calma ma spesso mi hanno fatto notare che ci vado pesante quando mi limito a descrivere certe persone e le loro intenzioni... Oppure con alcuni mi mostro palesemente interessata a ciò che hanno e possono darmi quando vedo che di altro non hanno nulla da dare o lo avrebbero ma a quanto pare non ne sono degna secondo i loro canoni. E in genere tenere un uomo sulle spine paga sempre.. ho avuto anche dei grossi favori da uomini con cui è nato un rapporto per lo più epistolare ma al 90% pulito.. se mi fossi fiondata subito a farci sesso (quello che volevano) probabilmente nemmeno li avrei sentiti più o avrebbero avuto imbarazzo tale da arrivare a non aiutarmi... Per fare un esempio che non c'entra nulla: penso che pochi sapendo che c'è un posto da segretaria nel posto dove lavorano lo direbbero alla trans che si sono scopati..... Qui al sud purtroppo spesso il lavoro si trova se non con vere e proprie raccomandazioni col passaparola..più persone conosci più è facile che ti diano dritte
Al contrario! Il narcisista sta con chiunque... Come partner sicuramente sceglie una persona che lo faccia apparire bene ma per sesso e relazioni secondarie di cui comunque si nutre sceglie davvero chiunque.. infatti molti narcisisti vanno con uomini e donne indistintamente senza essere omosessuali né bisessuali.. semplicemente il loro interesse è sapere di piacere. Il volere un partner bello al massimo ti rende un esteta o superficiale ma non narcisistaQuotato da Good_Guy88,Stai dicendo che una persona non narcisista, riesce a vedere il bello anche in persone da cui non è partircolamente attratta fisicamente e quindi dandogli una possibilità, scopre un mondo meraviglioso?Quotato da alessiocince,
Meglio così 🤣
Modificato dall'autore il 31-12-2025 16:20:20
5 mesi fa
Menomale 🤣😅Quotato da Venere90,@Good_Guy88 quali sarebbero gli atteggiamenti femminili che non sopporti perché credo che con gli anni sto iniziando ad adottarne di molto negativi... Non sono isterica o simile al contrario sono molto calma ma spesso mi hanno fatto notare che ci vado pesante quando mi limito a descrivere certe persone e le loro intenzioni... Oppure con alcuni mi mostro palesemente interessata a ciò che hanno e possono darmi quando vedo che di altro non hanno nulla da dare
o lo avrebbero ma a quanto pare non ne sono degna secondo i loro canoni.
Al contrario! Il narcisista sta con chiunque... Come partner sicuramente sceglie una persona che lo faccia apparire bene ma per sesso e relazioni secondarie di cui comunque si nutre sceglie davvero chiunque.. infatti molti narcisisti vanno con uomini e donne indistintamente senza essere omosessuali né bisessuali.. semplicemente il loro interesse è sapere di piacere. Il volere un partner bello al massimo ti rende un esteta o superficiale ma non narcisista Modificato dall'autore il 31-12-2025 16:12:27Quotato da Good_Guy88,
Stai dicendo che una persona non narcisista, riesce a vedere il bello anche in persone da cui non è partircolamente attratta fisicamente e quindi dandogli una possibilità, scopre un mondo meraviglioso?
Direi che sono più esteta allora che narcisista 😉💋 Il partner lo scelgo per me stesso, non per apparire meglio agli occhi degli altri.
Atteggiamenti/caratteristiche femminili che non sopporto? Considerando che ho conosciuto (quasi) tutti i malesseri possibili...dunque vediamo:
- Manie di protagonismo/egocentrismo/egoismo/superficialità.
- Isteria/lunaticità/permalosità.
- Senso di inadeguatezza, tendenza all'autosvalutazione/bassa autostima/insicurezza/complessi di varia natura.
- Esibizionismo esagerato.
- Incapacità di manifestare in modo chiaro le proprie emozioni/sensazioni/intenzioni e questo può essere connesso anche a tentativi di manipolazione psicologica.
- Falsità: anche qui da capire l'origine ma i segnali sono evidenti.
- Incoerenza.
- Opportunismo subdolo.
- Femminismo viscerale.
- Inibizione della propria sfera sessuale e da qui la difficoltà di parlare in maniera sana, diretta ed esplicita di argomenti legati al sesso.
- Scarsa capacità di ascolto ed incapacità di sostenere conversazioni profonde, connessa ad un deficit dell'attenzione (ADHD etc).
- Continua ricerca dell'approvazione sociale.
- Durezza caratteriale/rigidità.
- Scarsa curiosità.
- Incapacità di prendere l'iniziativa.
- Mutismo selettivo/eccessiva timidezza ed il suo esatto contrario (capire quando è il momento di tacere e smettere di parlare a ruota libera).
- Gelosia eccessiva legata probabilmente a disturbi narcisistici.
- Mania del controllo, sempre legata al narcisismo o ad altri disturbi della personalità.
- Comunicazione tossica/passivo aggressiva/vittimismo.
- Scarso senso dell'umorismo.
- Incapacità di creare situazioni divertenti e stimolanti, forse perché storicamente è sempre stato l'uomo ad interpretare il ruolo del "simpatico" e del "seduttore", per cui molte donne non sono abituate a sedurre con qualcosa che non sia un bel paio di tette.
Potrei citarne altre ed approfondire ciascuna con esempi pratici ma mi fermo qui. 😉💋
Modificato dall'autore il 31-12-2025 17:44:05
4 mesi fa
Escludendo che quel tipo descritto non è il mio tipo ideale, ma come si dice "non fidarsi mai del troppo" e per questo sono sempre molto cauta con chi sfoggia un unico stile da rivista...
Ironicamente, non faccio nomi, mi contatta uno che come foto sembravano prese tutte dalla rivista MAX, foto di lui su una Mercedes, orologio di lusso, camicia firmata e poi mi dice : "Se non ospiti puoi pagare l'albergo" ma si ovvio 🤣
Ironicamente, non faccio nomi, mi contatta uno che come foto sembravano prese tutte dalla rivista MAX, foto di lui su una Mercedes, orologio di lusso, camicia firmata e poi mi dice : "Se non ospiti puoi pagare l'albergo" ma si ovvio 🤣