Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Squirt: quanto ne fa?

26 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2023 -
La mia squirta a fontana come nei film , sia con le mani che se scopi , ma tipo innaffia tutto il letto , proprio litri e litri , una cosa incredibile , succede a poche.

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Una fontana.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.09.2020 -
Più squirta meglio é 💦 💦

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.03.2011 -
Quotato da Freedom7890,
La mia squirta a fontana come nei film , sia con le mani che se scopi , ma tipo innaffia tutto il letto , proprio litri e litri , una cosa incredibile , succede a poche.
Sarebbe fantastico averne una dimostrazione!

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Quotato da Freedom7890,
Sarebbe il mio sogno

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2019 -
Noi mettiamo la cerata sui materassi, altrimenti si annaffiano… una costante… oppure liberamente nella vasca idromassaggio 🙂

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Freedom7890,
ho visto le foto del vostro profilo.....vedere quella bellissina figona che squirta penso sia stupendo...