5 mesi fa
La mia squirta a fontana come nei film , sia con le mani che se scopi , ma tipo innaffia tutto il letto , proprio litri e litri , una cosa incredibile , succede a poche.
5 mesi fa
Più squirta meglio é 💦 💦
5 mesi fa
Sarebbe fantastico averne una dimostrazione!Quotato da Freedom7890,La mia squirta a fontana come nei film , sia con le mani che se scopi , ma tipo innaffia tutto il letto , proprio litri e litri , una cosa incredibile , succede a poche.
5 mesi fa
Sarebbe il mio sognoQuotato da Freedom7890,La mia squirta a fontana come nei film , sia con le mani che se scopi , ma tipo innaffia tutto il letto , proprio litri e litri , una cosa incredibile , succede a poche.
5 mesi fa
Noi mettiamo la cerata sui materassi, altrimenti si annaffiano… una costante… oppure liberamente nella vasca idromassaggio 🙂
5 mesi fa
ho visto le foto del vostro profilo.....vedere quella bellissina figona che squirta penso sia stupendo...Quotato da Freedom7890,La mia squirta a fontana come nei film , sia con le mani che se scopi , ma tipo innaffia tutto il letto , proprio litri e litri , una cosa incredibile , succede a poche.