5 mesi fa
Se parliamo di sogni perché questo rimarranno ne avrei due, credo comuni a tanti:
Il primo sarebbe essere al centro di diversi uomini attivi ed io solo passivo anale, mi eccita parecchio l’idea del fuori uno dentro l’altro, con lo sperma di quelli prima dentro, magari combinando anche una doppia anale.
Il secondo ancora più impossibile, sarebbe essere steso sul letto a pancia in su con le gambe sulle spalle di un uomo e mentre mi trapana così, mia moglie che mi pompa a 69
Il primo sarebbe essere al centro di diversi uomini attivi ed io solo passivo anale, mi eccita parecchio l’idea del fuori uno dentro l’altro, con lo sperma di quelli prima dentro, magari combinando anche una doppia anale.
Il secondo ancora più impossibile, sarebbe essere steso sul letto a pancia in su con le gambe sulle spalle di un uomo e mentre mi trapana così, mia moglie che mi pompa a 69
5 mesi fa
essere scopato da una bellissima trans...
5 mesi fa
beh non è proprio un sogno ma bensì un desiderio essere scopato da un maschio dotato...
5 mesi fa
Essere scopato da una donna con strapon
Modificato dall'autore il 31-12-2025 05:54:05
5 mesi fa
Quotato da redbull71,Io sogno sempre che due ragazzi di 30 anni, fisicati e palestrati, scopino mia moglie davanti a me legato, e che alla fine dopo averla riempita , mi dicano di ripulirla tutta
5 mesi fa
Il mio sogno erotico, ovviamente destinato a restare tale...
Francesco Acerbi dell'Inter 🔥
Francesco Acerbi dell'Inter 🔥
5 mesi fa
A chi lo dici,ho provato di parlare un paio di volte con la mia,e prima di natale mi diceva,sé sei stato bravo forse di porta uno il babbo natale,da un anno che faccio cuckold,ma non mi ha porato niente😭😭😭Quotato da maturonecurioso,Essere scopato da una donna con strapon
Modificato dall'autore il 31-12-2025 05:54:05
5 mesi fa
Farmi scopare in un bagno di un ristorante da uno sconosciuto
5 mesi fa
mmmm idem!!!Quotato da redbull71,Io sogno sempre che due ragazzi di 30 anni, fisicati e palestrati, scopino mia moglie davanti a me legato, e che alla fine dopo averla riempita , mi dicano di ripulirla tutta
5 mesi fa
3/4/5 uomini che mi scopano e mi riempiono di sborra
5 mesi fa
A capodanno é diventato un sognio in realtâ mi ha regalato un strapon la mia,e mi inculava prima ala pecora e dopo sono seduta sopra di lei,mi toccava leggermente e ho 💦💦💦subito
4 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:30:08
5 mesi fa
Il mio sogno......
Io ed una coppia di trav...
Spettacolo.
Io ed una coppia di trav...
Spettacolo.
5 mesi fa
:Quotato da andreamnbv,il mio sogno: fare prime esperienze reali con persone decise
😎
4 mesi fa
nessuna esperienza?Quotato da andreamnbv,il mio sogno: fare prime esperienze reali con persone decise
4 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:30:39
4 mesi fa
Una situazione MMF dove la donna confronta dimensioni dei 2 ed impone penitenza soft bsx al perdente
4 mesi fa
Sogno erotico: fare un incontro con 2 o 3 ragazzi giovani (ovviamente maggiorenni, tengo a precisare) ed io in mezzo, a prendere tutto... 🐷
Modificato dall'autore il 05-01-2026 18:20:18
4 mesi fa
Questa notte ho sognato che riuscivo a succhiarmi da solo 😛😛
4 mesi fa
Il mio sogno ricorrente è di essere in un angolo di strada messo a pecorina ed una fila di persone in attesa di essere spompinate per poi mettermelo nel culo