1 settimana fa
bellissimo il massaggio ma ho provato solo quello di una donna..
1 settimana fa
il top...con in bocca in suo cazzo mentre mi massaggia
1 settimana fa
ma avevo detto donna😂
1 settimana fa
Sono un massofisioterapista da più di 30 anni e oltre ai massaggi riabilitativi eseguo anche massaggi estetici e emozionali che attualmente mi sono molto richiesti con quest'ultimi la finale termina sempre con un cunnilingus da parte mia e una fellatio da parte direi alla presenza del proprio partner.
1 settimana fa
puoi spiegare che cos’è un cunnilingus?Quotato da texw5260,Sono un massofisioterapista da più di 30 anni e oltre ai massaggi riabilitativi eseguo anche massaggi estetici e emozionali che attualmente mi sono molto richiesti con quest'ultimi la finale termina sempre con un cunnilingus da parte mia e una fell [...]
1 settimana fa
leccata di figaQuotato da OltreLeAbitudini,puoi spiegare che cos’è un cunnilingus?Quotato da texw5260,Sono un massofisioterapista da più di 30 anni e oltre ai massaggi riabilitativi eseguo anche massaggi estetici e emozionali che attualmente mi sono molto richiesti con quest'ultimi la finale termina sempre con un cunnilingus da parte mia e una fell [...]
1 settimana fa
caspita belloQuotato da battakiots,leccata di figaQuotato da OltreLeAbitudini,puoi spiegare che cos’è un cunnilingus?
1 settimana fa
Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massaggiando contemporaneamente la clitoride a quel punto le dita sono sostituite dalle labbra e loro entrano(due) a stimolare il punto G.
Spero di essere stato esaustivo.
Spero di essere stato esaustivo.
1 settimana fa
Ma pensa te...Sono uno "yonista" e non lo sapevoQuotato da texw5260,Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massag [...]
1 settimana fa
be qua ci vuole un corso per imparare 😅Quotato da texw5260,Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massag [...]
1 settimana fa
Non mi permetto di insegnare a nessuno. Ho spiegato per chi non sapeva cosa significa cunnilingus e altro
1 settimana fa
Se è prevista anche la prova pratica mi iscrivo immediatamenteQuotato da OltreLeAbitudini,be qua ci vuole un corso per imparare 😅Quotato da texw5260,Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massag [...]
1 settimana fa
🤣Quotato da DDH,Ma pensa te...Sono uno "yonista" e non lo sapevoQuotato da texw5260,Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massag [...]
1 settimana fa
anchioQuotato da DDH,Se è prevista anche la prova pratica mi iscrivo immediatamenteQuotato da OltreLeAbitudini,be qua ci vuole un corso per imparare 😅
6 giorni fa
Sarà che nella mia vita ho fatto pochi massaggi ma quel capita spesso in cui inizi mi fa un po' sorridere di solito un massaggiatore e' un professionista che certamente non può uscire dal suo ruoloQuotato da Foreverbsx,Capita spesso di incontrare massaggiatori che durante il massaggio "scivolano" con le mani sfiorando parti sensibili intuiscano le quasi impercettibili vibrazioni conseguenti testando la tua reazione al successivo passaggio sui glutei a man [...]