Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggio particolare

34 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
bellissimo il massaggio ma ho provato solo quello di una donna..

1 settimana fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
il top...con in bocca in suo cazzo mentre mi massaggia

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
ma avevo detto donna😂

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.12.2014 -
Sono un massofisioterapista da più di 30 anni e oltre ai massaggi riabilitativi eseguo anche massaggi estetici e emozionali che attualmente mi sono molto richiesti con quest'ultimi la finale termina sempre con un cunnilingus da parte mia e una fellatio da parte direi alla presenza del proprio partner.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da texw5260,
Sono un massofisioterapista da più di 30 anni e oltre ai massaggi riabilitativi eseguo anche massaggi estetici e emozionali che attualmente mi sono molto richiesti con quest'ultimi la finale termina sempre con un cunnilingus da parte mia e una fell [...]
puoi spiegare che cos’è un cunnilingus?

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da OltreLeAbitudini,
Quotato da texw5260,
Sono un massofisioterapista da più di 30 anni e oltre ai massaggi riabilitativi eseguo anche massaggi estetici e emozionali che attualmente mi sono molto richiesti con quest'ultimi la finale termina sempre con un cunnilingus da parte mia e una fell [...]
leccata di figa

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da battakiots,
leccata di figa
caspita bello

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.12.2014 -
Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massaggiando contemporaneamente la clitoride a quel punto le dita sono sostituite dalle labbra e loro entrano(due) a stimolare il punto G.
Spero di essere stato esaustivo.

1 settimana fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da texw5260,
Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massag [...]
Ma pensa te...Sono uno "yonista" e non lo sapevo

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da texw5260,
Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massag [...]
be qua ci vuole un corso per imparare 😅

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.12.2014 -
Non mi permetto di insegnare a nessuno. Ho spiegato per chi non sapeva cosa significa cunnilingus e altro

1 settimana fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da texw5260,
Se è prevista anche la prova pratica mi iscrivo immediatamente

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da DDH,
Quotato da texw5260,
Ma pensa te...Sono uno "yonista" e non lo sapevo
🤣

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da DDH,
Se è prevista anche la prova pratica mi iscrivo immediatamente
anchio

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Foreverbsx,
Capita spesso di incontrare massaggiatori che durante il massaggio "scivolano" con le mani sfiorando parti sensibili intuiscano le quasi impercettibili vibrazioni conseguenti testando la tua reazione al successivo passaggio sui glutei a man [...]
Sarà che nella mia vita ho fatto pochi massaggi ma quel capita spesso in cui inizi mi fa un po' sorridere di solito un massaggiatore e' un professionista che certamente non può uscire dal suo ruolo