5 mesi fa
Una volta avevo fissato con un ragazzo sulla trentina, dalle foto carino, che mi aveva detto che ospitava in una villa (!) nella campagna fiorentina: ci vado e vengo accolto da questo ragazzo che effettivamente non delude le aspettative. Iniziamo a toccarci e spogliarci quando appare un sessantenne sovrappeso, contattato a mia insaputa,che vuole aggiungersi: era il padrone della villa che aveva assicurato la location in cambio della partecipazione. Ovviamente mi sono subito rivestito e me ne sono andato, lasciando il tipo che cercava di giustificarsi con "Ma lui ospita!" a divertirsi con l'anfitrione
5 mesi fa
Anche a me ne sono capitate diverse di brutte esperienze. Una volta ospito uno in cabina per fargli un pompino, mentre si spogliava ho iniziato a vedere che il cazzo gocciolava, pensavo fosse precum... Non ho fatto in tempo ad inginocchiarmi che già stava sborrando e si stava già rivestendo vantando una super prestazione. Gli ho dato un' altra possibilità dopo qualche mese, d'estate in un campo si appoggia ad una pianta mi inginocchio per pomparlo e appena preso in bocca mi scansa e sborra a terra... I precoci sono clamorosi e cerco sempre di evitarli.
Altra brutta esperienza che mi è capitata giusto giusto ieri mattina. Metto un annuncio su bakeca mi risponde questo che ha fretta mi inizia a mandare messaggi che vuole un pompino subito... Mi reco nel posto concordato con qualche minuto di ritardo e già mi appella come un parolaio che non ha voglia... Lo trovo mi porta a piedi in un bosco defilato, mi inginocchio e mi presenta un cazzo lungo 3cm con fimosi e crema screpolata ingiallita... Mi sono rimesso in piedi e gli ho detto che nel modo più assoluto non glielo avrei leccato o toccato... Ho sbagliato io a non specificare nell'annuncio "no fimosi" ma anche lui lo poteva dire prima di farmi perdere tempo... A me i cazzi con fimosi mi danno senso di poca pulizia e mi fanno schifo e non avvertire il partner che te lo deve succhiare è scorretto.
Altra spiacevole esperienza un 69 con uno incontrato sul sito, ha voluto che gli mettessi le dita in culo mentre lo succhiavo e sono rimasto con il dito merdoso e... meno male che per l'ingresso ho leccato il dito e non l'ano... Almeno un minimo di pulizia quando si incontra è doveroso...
Altra brutta esperienza che mi è capitata giusto giusto ieri mattina. Metto un annuncio su bakeca mi risponde questo che ha fretta mi inizia a mandare messaggi che vuole un pompino subito... Mi reco nel posto concordato con qualche minuto di ritardo e già mi appella come un parolaio che non ha voglia... Lo trovo mi porta a piedi in un bosco defilato, mi inginocchio e mi presenta un cazzo lungo 3cm con fimosi e crema screpolata ingiallita... Mi sono rimesso in piedi e gli ho detto che nel modo più assoluto non glielo avrei leccato o toccato... Ho sbagliato io a non specificare nell'annuncio "no fimosi" ma anche lui lo poteva dire prima di farmi perdere tempo... A me i cazzi con fimosi mi danno senso di poca pulizia e mi fanno schifo e non avvertire il partner che te lo deve succhiare è scorretto.
Altra spiacevole esperienza un 69 con uno incontrato sul sito, ha voluto che gli mettessi le dita in culo mentre lo succhiavo e sono rimasto con il dito merdoso e... meno male che per l'ingresso ho leccato il dito e non l'ano... Almeno un minimo di pulizia quando si incontra è doveroso...
5 mesi fa
che schifoQuotato da Goloso2024,Anche a me ne sono capitate diverse di brutte esperienze. Una volta ospito uno in cabina per fargli un pompino, mentre si spogliava ho iniziato a vedere che il cazzo gocciolava, pensavo fosse precum... Non ho fatto in tempo ad inginocchiarmi che già [...]
5 mesi fa
io sono circonciso per fimosi e ti posso GARANTIRE che il cazzo circonciso è MOLTO PULITO più di un cazzo non circonciso!Quotato da Goloso2024,Anche a me ne sono capitate diverse di brutte esperienze. Una volta ospito uno in cabina per fargli un pompino, mentre si spogliava ho iniziato a vedere che il cazzo gocciolava, pensavo fosse precum... Non ho fatto in tempo ad inginocchiarmi che già [...]
5 mesi fa
Quando è circonciso è il top per la pulizia... Ma con fimosi non circonciso, quindi chiuso, non puoi garantire la pulizia...Quotato da claudiobi,io sono circonciso per fimosi e ti posso GARANTIRE che il cazzo circonciso è MOLTO PULITO più di un cazzo non circonciso!Quotato da Goloso2024,Anche a me ne sono capitate diverse di brutte esperienze. Una volta ospito uno in cabina per fargli un pompino, mentre si spogliava ho iniziato a vedere che il cazzo gocciolava, pensavo fosse precum... Non ho fatto in tempo ad inginocchiarmi che già [...]
5 mesi fa
Quotato da claudiobi,posso GARANTIRE che il cazzo circonciso è MOLTO PULITO più di un cazzo non circonciso!
Parole sante!Quotato da Goloso2024,Quando è circonciso è il top per la pulizia
Gli attivi non circoncisi con il pisello molto pulito e non maleodorante ci sono, ma malauguratamente sono molti di più quelli che hanno un'igiene intima assai approssimativa: forse, leggendo i commenti di quelli che «Il cazzo deve sapere di cazzo» se non peggio, pensano che tutti i passivi impazziscano per i cazzi a pesce morto...
5 mesi fa
Se il cazzo puzza di pesce morto, probabilmente è un pesce morto. Lasciatelo perdere, purtroppo, peggio degli eiaculatori precoci ci sono solo quelli che odiano la pulizia. Capisco che la fimosi è una malattia, ma la si cura, basta un taglietto in ospedale con anestesia. Poi, ne guadagni in pulizia e bellezza.