5 mesi fa
...non solo,ma quando lo limoni sembra che il cazzo gli diventa più duro...Quotato da MyKinkyWorld,La pecorina nei rapporti con trans/trav e gay sembra effettivamente essere la più diffusa e richiesta. Personalmente, però, preferisco la missionaria, anche perché mi piace molto baciare nei rapporti e questa posizione lo favorisce. [...]
5 mesi fa
... hai ragione.....lo si fa impazzire....spesso senti che è venuto... all' improvviso ahahahahahQuotato da Vanessa-70,Già, fantastico gli fai capire quanto ti piace e quanto lo desideri ..... ma anche a candela, dettando il ritmo e ogni tanto fermarsi col su cazzo tutto dentro e ondeggiare le chiappe per sentirlo roteare sulle pareti ..... mmmmmQuotato da STEFItrav,Aggiungendo che ogni tanto ci si può baciare così prendono fiato....e poi via ancora ☺️come hai detto te ...con le mani te lo spingi dentro.....top
5 mesi fa
Qualsiasi, ame piace molto cambiare e la fantasia non a limiti. La pecorina è la classica, ma poi alla missionaria, di lato, seduta su uno sgabello, cavalcando davanti o girato, largo alla fantasia
5 mesi fa
La classica pecorina è molto gettonata, specie tra gli attivi, che si sentono molto uomini non vedendo il volto di chi stanno inculando. Personalmente, mi piace variare molto, come in qualunque rapporto, e cambiare posizione. A volte, specie con i passivi meno aperti, li faccio iniziare a smorza candela, così si riduce l'ansia da dolorazione. Adoro sia inculare, sia essere inculato, alla missionaria con le gambe sulle spalle del partner mentre ci si bacia passionalmente e, se sto sotto, gli entro nel buco del culo con un paio di dita o un dildo. 💦
5 mesi fa
??? a me mi hanno sempre voluta attiva e funzionante (ovviamente quando operavo con inserzioni su altri siti ... non su questo)
5 mesi fa
anche il mio....e essere abbracciata ❤️Quotato da Vanessa-70,il mio uomo ideale 😋Quotato da MyKinkyWorld,La pecorina nei rapporti con trans/trav e gay sembra effettivamente essere la più diffusa e richiesta. Personalmente, però, preferisco la missionaria, anche perché mi piace molto baciare nei rapporti e questa posizione lo favorisce. [...]
5 mesi fa
Parole sante, il sesso è talmente bello da fare con fantasia e libertà... Non sanno cosa si perdono. 😋Quotato da amelia_earhart,Quelli che scopano esclusivamente a pecorina sono i vorrei ma non trovo 😁 vorrebbero scopare una donna ma non la beccano. Allora, in mancanza di cavalli, si fan trottare gli asini… invece i veri bisex ed estimatori di trav, variano sulle posizio [...]
5 mesi fa
Modificato dall'autore il 21-12-2025 15:28:05
5 mesi fa
... esattamente.....limoni e accarezzi ( e.viceversa) e.lo.seghi lentamente...su e giù......mmmmmQuotato da sonotuo16,D'accordo limonare e sentirlo più duro è il top 🔥 🔥 🔥 💋Quotato da ddesiderio2018,...non solo,ma quando lo limoni sembra che il cazzo gli diventa più duro...
5 mesi fa
Mi piace vedere la faccia dell'uomo che mi sta prendendo alla missionaria, gambe sulle spalle che così entra più a fondo, mentre lo bacio con la lingua che gli solletica la sua. L'apoteosi è mettergli un bel dildo in culo mentre mi scopa alla missionaria, sentire che gli diventa ancora più duro mentre rallenta il ritmo della scopata per gustarsi il piacere dell'ano. A quel punto lo guido tenendogli le natiche e dandogli il ritmo giusto sino all'orgasmo. 💦 💦
5 mesi fa
+1 😋Quotato da sonotuo16,D'accordo limonare e sentirlo più duro è il top 🔥 🔥 🔥 💋Quotato da ddesiderio2018,...non solo,ma quando lo limoni sembra che il cazzo gli diventa più duro...
5 mesi fa
a me così piace fare l'amoreQuotato da Vanessa-70,Quasi tutti preferiscono a pecorina che non disdegno ci mancherebbe ma è quella che preferisco meno. Mi piace moltissimo alla missionaria con le mie gambe sulle sue spalle guardandolo in viso mentre mi penetra oppure a candela dettando io il ritmo s [...]
5 mesi fa
condivido complimenti bel fisicoQuotato da Bernadette,Si, purtroppo, conoscono solo la pecorina e qualche altra posizione.
A me piacerebbe provare quella del cucchiaio dove i partner sono sdraiati su un fianco e l'uomo penetra la donna da dietro.
La pecorina permette all'uomo di andare in profondità, a [...]
5 mesi fa
io soprattutto all'inizio della scopata preferisco smorza candela, da un certo punto in poi, lo voglio solo dentro a stantuffarmi come vuole lui fino a farlo godere, mi sono accorto che godo a far godere tanto quanto a godere io stessa
5 mesi fa
Anche a me piace far godere e mi piace vedere quando godono......
5 mesi fa
Si aumenta il livello di eccitazione in modo molto piacevoleQuotato da aigcn2,+1 😋Quotato da sonotuo16,
D'accordo limonare e sentirlo più duro è il top 🔥 🔥 🔥 💋
5 mesi fa
Sei fantastico, così è un bel modo di scopare, o di farsi scopare, dal mio punto di vista. 😋 💋Quotato da TrecentosessantaG,A me piace molto guardare in viso la mia partner, mentre la scopo a gambe aperte. Quindi un cuscino sotto alzandole il culetto e …….Mi piace vederla godere nello sguardo e magari infilarle anche la mia lingua in bocca. [...]
5 mesi fa
la posizione piu' amo e' la missionaria .... e la pecora ... quando mi prendono per i fianchi ... e mi sbattono tutta ... godo come una vacca 🐷 🐷
💋 💋
5 mesi fa
Distesa a pancia in giù con il maschio appoggiato sopra che mi scopa da dietro tenendomi bloccati i polsi.
5 mesi fa
i maschi cercano sopratutto passive sottomesse che si mettano a pecora o in ginocchio come brave cagne 🐷