Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quale posizione vogliono i maschi ?

92 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Anche a me vogliono che mi metti a pecora (forse perche' e' piu comodo per loro) ma poi lo facciamo anche in altre posizioni

5 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.11.2025 -
Se a letto: a pecora, schiena inarcata e faccia in giu, col bacino più in alto possibile.
In piedi: di fronte mi piace spalancare le gambe, limonare, e fare frotting. Se gli do di spalle, mi piace sculettare e far strusciare la sua cappella sul mio culo incollantato. Poi può decidere se baciare il buchetto, o anche strapparmi i collant

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
A me piace anche metterlo e prenderlo nella posizione cosiddetta "a cucchiaio". La missionaria resta per me la migliore insieme alla pecorina, permette di vedersi negli occhi e di scambiarsi baci. Ogni tanto mi alzo in ginocchio e, continuando la scopata, succhio le dita dei piedi del/della partner. Spesso masturbo la persona che sto scopando e, se uomo, mi piace vedere che schizza sulla pancia e sul petto, quello è il momento giusto per venire anch'io. Alcuni riescono a schizzarsi fino al viso.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
A me piace essere “in balia” del maschio e devo dire che negli incontri fatti finora i miei maschietti mi hanno sempre rivoltata come un calzino. Di solito si inizia con la pecorina per allargalo bene ma poi si passa a tutte le posizioni possibili. Che voglia….

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 24.05.2025 -
Io per esempio preferisco essere scopata a pancia in su e a gambe aperte, però è chiaro che per il Maschio è una posizione un po' scomoda, a meno che non te lo sbatta dentro sopra un tavolo, per esempio

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me, quando l'ho fatto, piaceva farlo alla missionaria, guardandosi negli occhi ed è capitato anche di baciarsi.
Ma è stato con l'unica creatura del vostro mondo, una persona davvero speciale, che ho incontrato in tutta la mia vita
Modificato dall'autore il 27-12-2025 04:05:56

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Molti sono ripetitivi e vogliono la pecorina, ma ho scoperto la bellezza dello smorzacandela di spalle dove gestisco io la penetrazione oppure all in piedi poggiata appena su un divano o con le mani al muro. Quest'ultima posizione è comodissima e sono davvero rilassata, quindi la penetrazione va che è una bellezza.

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Molti sono ripetitivi e vogliono la pecorina, ma ho scoperto la bellezza dello smorzacandela di spalle dove gestisco io la penetrazione oppure all in piedi poggiata appena su un divano o con le mani al muro. Quest'ultima posizione è comodis [...]
vogliono la pecorina,perchè così non ti vedono il viso,e pensano di scopare una donna 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Vanessa-70,
Quasi tutti preferiscono a pecorina che non disdegno ci mancherebbe ma è quella che preferisco meno. Mi piace moltissimo alla missionaria con le mie gambe sulle sue spalle guardandolo in viso mentre mi penetra oppure a candela dettando io il ritmo s [...]
👍

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Vanessa-70,
Quasi tutti preferiscono a pecorina che non disdegno ci mancherebbe ma è quella che preferisco meno. Mi piace moltissimo alla missionaria con le mie gambe sulle sue spalle guardandolo in viso mentre mi penetra oppure a candela dettando io il ritmo s [...]
👍 💗

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
La pecorina , senza distinguo ! La missionaria funziona meglio con la vagina , col culo la pecorina permette di introdurre con più controllo . Aggiungerei , d'altro canto , l'ovvietà che la missionaria permetta di limonare con passione , ma quello forse è più indicato a coloro che nutrono un rapporto più intimo 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 10.06.2015 -
80% ti vuole a pecora...poi quando si va oltre si provano tutte...e tenetevi strette chi cambia posizione !

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 24.10.2021 -
La pecorina e' da troia ma il missionario fa venire di prostata

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
Molti sono ripetitivi e vogliono la pecorina, ma ho scoperto la bellezza dello smorzacandela di spalle dove gestisco io la penetrazione oppure all in piedi poggiata appena su un divano o con le mani al muro. Quest'ultima posizione è comodis [...]
vogliono la pecorina,perchè così non ti vedono il viso,e pensano di scopare una donna 😄
Potrebbe essere, ma credo la pecorina sia una posizione usata anche quando una ha comunque un bel viso. Questa posizione dà un gran potere all'uomo illudendolo di comandare.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 10.11.2021 -
A me piace tanto sopra il tavolo a pancia in su vado in estasi vedere il mio uccellino che entra nel buchetto e ancor di più quando riesco a far sbrodolare la clitoride 😋😋😋😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
A pecora...col.maschio libero di stantuffare pesante e mollare sberle sul culo

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da luanaTX,
A me capita che tutti i maschi che mi scopano vogliono la pecorina ed a voi?
A me piace molto seduta sopra, girata di spalle, così posso ammirare il meraviglioso fondoschiena che si muove 😍

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Concordo pienamente 🥂

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2015 -
Il maschio generalmente vuole la pecorina . Io però trovo la posizione anonima in quanto non lo vedo bene. Però ho il lettone di fronte allo specchio così ci guardiamo mentre facciamo l'amore . In genere sono io a guidare le posizioni . La mia preferita è alla missionaria così lo vedo bene in faccia . L'espressione, quando ansima, suda ... ed il massimo è quando mi scopa e mi bacia. Poi ci sono quelli, non comuni, super maschi dominanti che ti tengono sotto le mezze ore, ti prendono in tutte le posizioni, quelle già dette, ed a cucchiaio, in piedi, sul divano, appoggiata al tavolo ..... Ti rigirano come un calzino Finisci distrutta ma felice ! Qualche bel giovane toro vuole provare ? Mara 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Pancia in su, con le gamba di lei sulle mie spalle e vederla nel viso mentre si tocca la clito.. sentire i suoi tacchi sulle mie spalle.. mi è venuto duro a pensarci, chi di voi ha il culo caldo???😅