5 mesi fa
Anche a me vogliono che mi metti a pecora (forse perche' e' piu comodo per loro) ma poi lo facciamo anche in altre posizioni
5 mesi fa
Se a letto: a pecora, schiena inarcata e faccia in giu, col bacino più in alto possibile.
In piedi: di fronte mi piace spalancare le gambe, limonare, e fare frotting. Se gli do di spalle, mi piace sculettare e far strusciare la sua cappella sul mio culo incollantato. Poi può decidere se baciare il buchetto, o anche strapparmi i collant
In piedi: di fronte mi piace spalancare le gambe, limonare, e fare frotting. Se gli do di spalle, mi piace sculettare e far strusciare la sua cappella sul mio culo incollantato. Poi può decidere se baciare il buchetto, o anche strapparmi i collant
5 mesi fa
A me piace anche metterlo e prenderlo nella posizione cosiddetta "a cucchiaio". La missionaria resta per me la migliore insieme alla pecorina, permette di vedersi negli occhi e di scambiarsi baci. Ogni tanto mi alzo in ginocchio e, continuando la scopata, succhio le dita dei piedi del/della partner. Spesso masturbo la persona che sto scopando e, se uomo, mi piace vedere che schizza sulla pancia e sul petto, quello è il momento giusto per venire anch'io. Alcuni riescono a schizzarsi fino al viso.
5 mesi fa
A me piace essere “in balia” del maschio e devo dire che negli incontri fatti finora i miei maschietti mi hanno sempre rivoltata come un calzino. Di solito si inizia con la pecorina per allargalo bene ma poi si passa a tutte le posizioni possibili. Che voglia….
5 mesi fa
Io per esempio preferisco essere scopata a pancia in su e a gambe aperte, però è chiaro che per il Maschio è una posizione un po' scomoda, a meno che non te lo sbatta dentro sopra un tavolo, per esempio
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me, quando l'ho fatto, piaceva farlo alla missionaria, guardandosi negli occhi ed è capitato anche di baciarsi.
Ma è stato con l'unica creatura del vostro mondo, una persona davvero speciale, che ho incontrato in tutta la mia vita
Ma è stato con l'unica creatura del vostro mondo, una persona davvero speciale, che ho incontrato in tutta la mia vita
Modificato dall'autore il 27-12-2025 04:05:56
5 mesi fa
Molti sono ripetitivi e vogliono la pecorina, ma ho scoperto la bellezza dello smorzacandela di spalle dove gestisco io la penetrazione oppure all in piedi poggiata appena su un divano o con le mani al muro. Quest'ultima posizione è comodissima e sono davvero rilassata, quindi la penetrazione va che è una bellezza.
5 mesi fa
vogliono la pecorina,perchè così non ti vedono il viso,e pensano di scopare una donna 😄Quotato da MelitaSensual,Molti sono ripetitivi e vogliono la pecorina, ma ho scoperto la bellezza dello smorzacandela di spalle dove gestisco io la penetrazione oppure all in piedi poggiata appena su un divano o con le mani al muro. Quest'ultima posizione è comodis [...]
5 mesi fa
👍Quotato da Vanessa-70,Quasi tutti preferiscono a pecorina che non disdegno ci mancherebbe ma è quella che preferisco meno. Mi piace moltissimo alla missionaria con le mie gambe sulle sue spalle guardandolo in viso mentre mi penetra oppure a candela dettando io il ritmo s [...]
5 mesi fa
👍 💗Quotato da Vanessa-70,Quasi tutti preferiscono a pecorina che non disdegno ci mancherebbe ma è quella che preferisco meno. Mi piace moltissimo alla missionaria con le mie gambe sulle sue spalle guardandolo in viso mentre mi penetra oppure a candela dettando io il ritmo s [...]
5 mesi fa
La pecorina , senza distinguo ! La missionaria funziona meglio con la vagina , col culo la pecorina permette di introdurre con più controllo . Aggiungerei , d'altro canto , l'ovvietà che la missionaria permetta di limonare con passione , ma quello forse è più indicato a coloro che nutrono un rapporto più intimo 😋
5 mesi fa
80% ti vuole a pecora...poi quando si va oltre si provano tutte...e tenetevi strette chi cambia posizione !
5 mesi fa
La pecorina e' da troia ma il missionario fa venire di prostata
5 mesi fa
Potrebbe essere, ma credo la pecorina sia una posizione usata anche quando una ha comunque un bel viso. Questa posizione dà un gran potere all'uomo illudendolo di comandare.Quotato da stephanie69,vogliono la pecorina,perchè così non ti vedono il viso,e pensano di scopare una donna 😄Quotato da MelitaSensual,Molti sono ripetitivi e vogliono la pecorina, ma ho scoperto la bellezza dello smorzacandela di spalle dove gestisco io la penetrazione oppure all in piedi poggiata appena su un divano o con le mani al muro. Quest'ultima posizione è comodis [...]
5 mesi fa
A me piace tanto sopra il tavolo a pancia in su vado in estasi vedere il mio uccellino che entra nel buchetto e ancor di più quando riesco a far sbrodolare la clitoride 😋😋😋😋
5 mesi fa
A pecora...col.maschio libero di stantuffare pesante e mollare sberle sul culo
5 mesi fa
A me piace molto seduta sopra, girata di spalle, così posso ammirare il meraviglioso fondoschiena che si muove 😍Quotato da luanaTX,A me capita che tutti i maschi che mi scopano vogliono la pecorina ed a voi?
5 mesi fa
Concordo pienamente 🥂Quotato da MelitaSensual,Molti sono ripetitivi e vogliono la pecorina, ma ho scoperto la bellezza dello smorzacandela di spalle dove gestisco io la penetrazione oppure all in piedi poggiata appena su un divano o con le mani al muro. Quest'ultima posizione è comodis [...]
4 mesi fa
Il maschio generalmente vuole la pecorina . Io però trovo la posizione anonima in quanto non lo vedo bene. Però ho il lettone di fronte allo specchio così ci guardiamo mentre facciamo l'amore . In genere sono io a guidare le posizioni . La mia preferita è alla missionaria così lo vedo bene in faccia . L'espressione, quando ansima, suda ... ed il massimo è quando mi scopa e mi bacia. Poi ci sono quelli, non comuni, super maschi dominanti che ti tengono sotto le mezze ore, ti prendono in tutte le posizioni, quelle già dette, ed a cucchiaio, in piedi, sul divano, appoggiata al tavolo ..... Ti rigirano come un calzino Finisci distrutta ma felice ! Qualche bel giovane toro vuole provare ? Mara 💋
4 mesi fa
Pancia in su, con le gamba di lei sulle mie spalle e vederla nel viso mentre si tocca la clito.. sentire i suoi tacchi sulle mie spalle.. mi è venuto duro a pensarci, chi di voi ha il culo caldo???😅